• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
madex

Washpass in Italia: la lavatrice smart si potrà anche noleggiare

Una vera rivoluzione con il Washpass di Haier! Ora la lavatrice potrà essere presa in affitto e i costi di energia, detersivi e manutenzione verranno abbattuti!
Pubblicato il

Lavatrici Smart a Noleggio: il futuro del bucato a casa tua


Le lavatrici sono indispensabili, ma spesso mal utilizzate, generando impatti ambientali elevati. Per dare una risoluzione a questo problema, in Italia è disponibile un servizio unico: Washpass by Haier, un ecosistema di lavaggio professionale in abbonamento per ambienti domestici. Questo innovativo servizio offre una soluzione efficiente e sostenibile per gestire il bucato di casa.


Cosa include l'abbonamento Washpass by Haier


Washpass by Haier consente l'uso di lavatrici smart ad alta efficienza in abbonamento, eliminando la necessità di acquistarle. Attraverso un piccolo importo iniziale e un canone mensile, gli utenti possono usufruire di macchine controllate dall'Intelligenza Artificiale.

L'app hOn, gestita dall'IA, seleziona programmi di lavaggio e dosaggi di detergenti Nuncas® di alta qualità, garantendo un lavaggio professionale.

lavatrice, Haier Washpass HRZ 296DBCR/1-SLavatrice Haier Washpass HRZ 296DBCR/1-S

Il servizio include installazione, manutenzione e ricarica dei detergenti attivi. La lavatrice, Haier Washpass HRZ 296DBCR/1-S, è controllabile tramite l'app hOn, con un motore inverter BPM ad alte prestazioni e bassi consumi. Il canone mensile varia in base alle necessità familiari, con pacchetti Small, Medium e Large, ciascuno con durata di 36 mesi.

Il prezzi variano anche in base alle eventuali offerte presenti sul sito ma si parte da abbonamento per 100 lavaggi al mese a meno di 20 euro.

Come funziona l'abbonamento Haier


Per usufruire delle lavatrici a noleggio di Haier con il servizio Washpass, basta visitare il sito Haier Italia, selezionare il pacchetto desiderato e abbonarsi online con un semplice click, fornendo le informazioni necessarie per la consegna.

Una volta abbonati, il sistema di lavaggio professionale, comprensivo del primo kit di ingredienti attivi, sarà consegnato a casa con installazione inclusa nel prezzo, senza costi aggiuntivi. Un processo rapido e conveniente che rende accessibile l'utilizzo di lavatrici intelligenti di alta efficienza.


I vantaggi di una lavatrice smart in abbonamento


Washpass by Haier non solo semplifica la vita quotidiana, ma offre numerosi vantaggi. Riduce l'impatto ambientale attraverso un consumo sostenibile di energia e acqua, gestito dall'IA e dall'app hOn.

La massima comodità è garantita con oltre 90 combinazioni di lavaggio e il programma Eco per ridurre i consumi.
Inoltre, l'app fornisce consigli utili per migliorare la qualità del bucato e risparmiare energia.

Detergenti della lavatrice Haier


Grazie agli esclusivi detergenti Nuncas® e all'esperienza di lavaggio smart, Washpass by Haier offre un bucato professionale con il minor consumo possibile. Quando i detergenti saranno esauriti verranno ordinati direttamente dall'applicazione e il costo è incluso nel costo dell'abbonamento.

I detergenti Nuncas® verranno spediti direttamente a casa
L'innovativa lavatrice di classe A è disponibile solo attraverso questo servizio in abbonamento, offrendo un'esperienza all'avanguardia nella gestione del bucato.

riproduzione riservata
Lavatrice smart a noleggio: in arrivo in Italia il Washpass
Valutazione: 5.86 / 6 basato su 7 voti.
gnews

Commenti e opinioni



ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
NON SARANNO PUBLICATE RICHIESTE DI CONSULENZA O QUESITI AGLI AUTORI
Alert Commenti
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img erika rosa
Buongiorno, ho una presa intelligente Smart Ikea tradfri che comandavo con 2 interruttori diversi. Da quando ho sostituito la batteria a uno dei due ha perso l'impostazione e se...
erika rosa 14 Maggio 2023 ore 20:33 1
Img ruggiero fenuta
Ho rifatto l'impianto elettrico nuovo e volevo installare degli interruttori wireless a sfioramento smart, avendo un punto luce con l'accensione da due punti diversi avevo letto...
ruggiero fenuta 23 Ottobre 2022 ore 20:05 2