Guardaroba per ordinare la camera

Uno spazio per il guardaroba ben organizzato permette di mantenere sempre in ordine gli abiti, evitando che questi rimangano sparsi nella camera da letto.
Pubblicato il

Una camera da letto spesso rischia di riempirsi di vestiti, sparsi un po' ovunque, creando quindi un fastidioso disordine. Per ovviare a questo inconveniente è sicuramente utile dotare la stanza di un guardaroba, per poter ordinare gli abiti e nasconderli alla vista.

Il guardaroba può avere varie forme e dimensioni: spesso si tratta di un sistema di armadi personalizzabile a seconda dei gusti e delle dimensioni della stanza: si possono scegliere varie soluzioni in fatto di materiali, colori e finiture.

Sistema di armadi interamente personalizzabile

Centopercento di TisettantaIl rinnovo della collezione di armadi Centopercento rappresenta la continua ricerca di Tisettanta di soluzioni che uniscono funzionalità ed estetica. La struttura è realizzata con pannelli Super E0, materia prima derivata da essenze legnose.

Eleganti e attrezzati internamente, questi armadi sono l'ideale per una casa sempre ordinata. Ideata da Tisettanta Design Lab, la collezione viene proposta con nuove finiture e dotazioni, nonché con innovativi materiali ecologici.

Resta costante la scelta di un'estetica raffinata, caratterizzata da dettagli eleganti, che si ritrovano sia nell'esterno, sia nella rivisitazione degli interni. I nuovi modelli Bismark, Luxor, Mosaico completano l'offerta delle ante, offrendo libertà di scelta tra la tipologia a battente, quella scorrevole e quella complanare. Alla vasta gamma di finiture e colori si aggiunge inoltre un'ampia scelta di maniglie, che conferiscono agli armadi Centopercento un ulteriore tocco di personalità.

I nuovi armadi Centopercento presentano, inoltre, il rinnovamento dell'attrezzatura interna, optando per soluzioni all'insegna della razionalizzazione dello spazio: questo restyling comprende, tra le varie novità, un tubo appendiabiti, fissato sotto il ripiano per eliminare le viti a vista, un sistema modulare di cassettiere sovrapponibili e un sistema di griglie disposte tra i piani.

Guardaroba componibile adatto ad ogni spazio

Armadio al Centimetro di LemaArmadio al Centimetro di Lema è un sistema componibile pensato per offrire soluzioni su misura per ogni tipo di spazio: una gamma unica di moduli che si possono modificare in altezza, larghezza, profondità, nelle dimensioni desiderate. Un ampio campionario di finiture, interne ed esterne, nonché una vasta disponibilità di ante, battenti e scorrevoli, in tanti modelli diversi, disponibili in materiali, essenze e colori eleganti, caratterizzano questa linea di prodotti.

Le attrezzature interne, dal design ideale per razionalizzare lo spazio e offrire un confort speciale, sono completate dalla griglia portacamicie in melaminico o laccato, nella quale si inseriscono le scatole in cuoio nero rigenerato. Da queste innovazioni nasce un programma dotato di grande flessibilità, studiato per ottenere ottime soluzioni estetiche e funzionali.


Alle nitide geometrie degli esterni fanno da contrasto gli interni contrassegnati da soluzioni flessibili e razionali. Lema immagina infatti la casa come un luogo dove la tranquillità dell'abitudine convive con il desiderio di cambiamento.

Ampia linea di armadi per soddisfare ogni esigenza

16.32 di Flou16.32 è la linea di armadi studiati da Flou per essere personalizzati in ogni dettaglio. All'insegna di una zona notte ampiamente flessibile, questa collezione permette la totale libertà di scegliere tra vari tipi di ante, tessuti, materiali e colori. Pensata per adattarsi ad ogni spazio, la collezione offre la possibilità di scelta tra dodici tipi di ante, a battenti o scorrevoli, e nove maniglie, organizzando l'interno su misura grazie ad una grande varietà di accessori.

Oltre alla vasta disponibilità di ante e maniglie, la particolarità dei Guardaroba 16.32 risiede nella versatilità interna: sono infatti disponibili cassetti, ripiani luminosi, griglie, vassoi, vani porta oggetti, portagioielli, scarpiera.

I Guardaroba 16.32, disegnati da Emanuela Garbin e Mario Dell'Orto per Flou, sono studiati per contenere tutto quello che solitamente è riposto in una cabina-armadio; essi impiegano materiali innovativi, offrono una modularità multipla di 16 cm, che semplifica la fase di progettazione, e propongono una dotazione di attrezzature interne che permette una totale personalizzazione.

Le ante, a battente o scorrevoli (combinabili anche tra loro), trovano la loro identità nelle finiture, che impiegano materiali che testimoniano l'eredità della tradizione tessile Flou. Le impronte incise rendono tattili i rivestimenti delle ante: dal materiale di struttura al vetro, dagli specchi alle laccature, dalle reti metalliche a tessuti nobili e ricercati. I materiali sono di assoluta qualità, gli elevati spessori della struttura, l'accuratezza delle finiture e la varietà di attrezzature contribuiscono a rendere i Guardaroba Flou 16.32 prodotti unici.

riproduzione riservata
Guardaroba per ordinare la camera
Valutazione: 5.00 / 6 basato su 2 voti.
gnews
  • whatsapp
  • facebook
  • twitter

Inserisci un commento



ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
Alert Commenti
347.666 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI