Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
|
|
Buonasera. Sono attualmente in affitto, ho un contratto 4+4.La questione é che due mesi fa mi si é rotta la lavatrice (lavatrice già presente quando sono... |
ilenia fiori 26 Giugno 2025 ore 12:45 2
|
|
Dopo aver installato una casetta da giardino in legno nel giardino condominiale, perfettamente in regola secondo il regolamento del condominio, viene richiesto di rimuoverla. ... |
Redazione Lavorincasa.it 26 Giugno 2025 ore 12:26 2
|
|
Se il regolamento condominiale non prevede con chiarezza limiti e regole circa gli affitti brevi, ma i condomini lamentano determinati comportamenti, è possibile che... |
Redazione Lavorincasa.it 03 Maggio 2025 ore 18:34 1
|
|
Buongiorno, uno dei proprietari che abita in uno degli appartamenti del condominio che amministro, ha installato senza comunicare nulla a me, una scatola di fiber cop nella parete... |
eugeniamarcello 03 Maggio 2025 ore 18:25 2
|
|
Salve, è possibile che venga contestata l'installazione di una pergola dopo averla già installata da quasi un anno?... |
Redazione Lavorincasa.it 03 Maggio 2025 ore 17:57 1