Un prodotto sicuro a base d'acqua per vetro e legno.
Nel settore dell'arredamento il legno ed il vetro sono sempre stati presenti in maniera predominante rispetto ad altri materiali, mentre negli anni precedenti tra i due materiali vi è sempre stata una differenziazione di trattamento per quanto riguarda i tipi di finitura, oggi è possibile grazie alla ricerca avanzata sulle nanotecnologie, applicare ai due materiali un unico trattamento che nel rispetto delle caratteristiche dei due materiali, ne esalti le caratteristiche.
Ilva Polimeri ha prodotto una vernice speciale a base d'acqua Aquatech Vetro che rende possibile la verniciatura contemporanea e sicura di legno e vetro.
La vernice suddetta è applicabile sia a spruzzo che a velo mantenendo inalterata le sue caratteristiche mediante una semplice essiccatura a temperatura ambiente.
Le applicazioni del prodotto sono svariate, dai complementi di arredo alla realizzazione di porte e pannelli composti da legno e vetro.
Particolare utilità viene riscontrata nei lavori di restauro del mobile dove lo smantellamento delle parti in legno e vetro comporta notevoli rischi per l'integrità dei materiali.
Per maggiori informazioni su articoli e prezzi contattare:
ILVA Polimeri