|
Le vasche idromassaggio di forma circolare sono i prodotti ideali per un bagno dal look moderno ed elegante, ma possono essere collocate anche in contesti dal mood più classico.
Oggi, non è necessario disporre di grandi spazi per installare una vasca da bagno rotonda, poiché esistono modelli caratterizzati da dimensioni ridotte, perfetti per i locali di scarsa metratura.
In base al prodotto scelto, è possibile effettuare installazioni a centro stanza (vasche freestanding), ad incasso o a semi-incasso.
Ecco una selezione di sei vasche da bagno circolari di design, che coniugano estetica e funzionalità.
Le vasche idromassaggio di forma rotonda Dream e Fusion, disegnate da Marc Sadler per Gruppo Treesse, sono caratterizzate da un design contemporaneo e compatto.
Questi prodotti sono dotati del sistema idromassaggio invisibile Ghost, collocato all'interno di una fessura perimetrale, grazie al quale la struttura è priva di bocchette e getti esterni.
La vasca idromassaggio da interno Dream, di forma rotonda, è un'ottima soluzione per un bagno dal gusto contemporaneo e può essere installata a centro stanza, ad incasso o a semi-incasso.
Questa vasca con idromassaggio e doccetta a scomparsa, è provvista anche di cromoterapia, radio, ingresso audio per cd o iPod ed un impianto di disinfezione integrato.
Non mancano inoltre, uno stabilizzatore per la temperatura dell'acqua, un sensore di livello ed una rubinetteria elettronica.
Dream può contenere un massimo di 420 l di acqua e misura 160x66 cm. Il sistema idromassaggio, che comprende 18 getti Whirlpool, ha una potenza complessiva di 1300 watt.
La vasca da bagno idromassaggio Fusion, di forma circolare, è dotata di un elegante bordo a sfioro, che la rende un vero e proprio elemento d'arredo.
Al pari del modello Dream, oltre alla componente estetica estremamente moderna, il prodotto possiede caratteristiche tecniche innovative, quali l'idromassaggio a scomparsa, lo scarico elettronico dell'acqua, lo stabilizzatore per la temperatura ed un sensore di livello.
Anche in questo caso, la vasca include un impianto radio, un sistema di cromoterapia, una doccetta a scomparsa e la rubinetteria elettronica.
Fusion può essere installata come vasca freestanding o ad incasso, misura 200x66 cm ed ha una capienza massima di 660 l di acqua. La potenza del motore idromassaggio è di 1.8 Hp ed i getti Whirlpool sono 18.
L'azienda Aquatica, che opera nel settore bagno dal 2003, collabora da sempre con numerosi designer provenienti da tutto il mondo per realizzare vasche idromassaggio all'insegna del comfort e dell'innovazione tecnologica.
Le peculiarità delle vasche da bagno Allegra e Pamela sono il design ergonomico, l'estetica dal gusto minimal e naturalmente, le varie funzionalità high tech.
La vasca idromassaggio a due posti Allegra HydroRelax Pro ha un design semplice ed elegante, che la rende ideale per qualsiasi tipologia di contesto.
Gli interni, composti da un sedile integrato e da quattro braccioli, sono sufficientemente profondi da consentire la completa immersione di due persone.
La struttura è realizzata in acrilico fornito da Lucite® International, un prodotto performante sotto numerosi punti di vista: trattiene a lungo il calore, rende la vasca resistente e durevole nel tempo, è igienico, poiché facile da pulire e mantenere, e resiste in modo ottimale a graffi ed usura.
Allegra HydroRelax Pro misura 190x190x68 cm ed ha una capacità massima di 549 l. È disponibile nei colori bianco monocromatico, granito o perla, e in altre nuance personalizzate, con finitura lucida.
Questa vasca da bagno rotonda è dotata di un sistema idromassaggio a due zone a controllo indipendente e da un tastierino wireless in vetro, e composta da due pannelli laterali removibili ed un telaio in acciaio zincato.
È possibile richiedere alcune modifiche del prodotto, come ad esempio, l'aggiunta degli optional Bluetooth e del sistema Tranquility 220V/50Hz, che include uno scaldabagno da 2kW, un sistema di disinfezione e ricircolo con ozono e luci LED.
La vasca circolare Pamela HydroRelax Pro è una vera e propria spa, dotata di due zone idromassaggio ad aria controllabili in modo indipendente (Hydromassage Zone Control HZC™) e tante funzionalità top di gamma, come ad esempio, il Massaggio Turbo Air Assist (AATM™), la cromoterapia a LED ed un sistema audio Bluetooth di fascia alta con stereo e subwoofer.
Il sistema di riempimento della vasca è elettronico e dotato di valvola termostatica. I getti idromassaggio SlickLine, caratterizzati da un design contemporaneo e posti a filo con le pareti della vasca, si fondono perfettamente con la stessa, senza risultare visivamente ingombranti.
Le piastre frontali di questi getti, disponibili in ottone massiccio cromato, sono resistenti e durevoli nel tempo.
La vasca idromassaggio Pamela HydroRelax Pro è realizzata in acrilico e misura 173x173xx5 cm.
È possibile dotarla di vari optional, tra cui, il telecomando wireless con sistema audio, il pacchetto Aromaterapia, il soffione doccia integrato, il riempitore elettronico Multiplex Trio con display LCD e lo scarico motorizzato.
L'azienda Beauty Luxury, specializzata nella produzione di vasche idromassaggio, saune, minipiscine ed altri elementi bagno per interni ed esterni, è oggi una realtà conosciuta in tutta Europa.
Le peculiarità dei prodotti realizzati dall'azienda sono il design contemporaneo e la fabbricazione artigianale degli stessi.
Caratteristiche che si ritrovano anche nelle due vasche idromassaggio di forma circolare BL-535 e BL-840, le quali vengono fornite con l'opzione Easy Install, che richiede soltanto la configurazione dei collegamenti idrico ed elettrico.
La vasca idromassaggio monoposto BL-535, ha una forma rotonda e possiede un piede d'appoggio quadrato, grazie al quale è possibile nascondere i collegamenti idrici ed elettrici. Questa particolarità la rende adatta per un'installazione a centro stanza.
BL-535 misura 150x60 cm ed è dotata di 6 getti idromassaggio ad acqua e 8 getti ad aria. La struttura, realizzata in acrilico e con telaio in acciaio, è disponibile in tinta bianca con finitura lucida ed è fornita di rubinetteria, salvavita ed un sistema di cromoterapia.
La vasca idromassaggio circolare BL-840 è una minipiscina a due posti, progettata per un'installazione ad incasso.
È dotata di ben 24 getti, di cui 14 ad acqua e 12 ad aria, di un sistema di cromoterapia, della rubinetteria e di un riscaldatore prodotto dall'azienda statunitense Balboa Water Group®.
Questa vasca idromassaggio da incasso può essere personalizzata con 18 texture Aristech Acrylic®, tra cui le nuance nero e bianco puro, blu, rosa, nero ed azzurro striato, bianco perlato, effetto marmo italiano e nero glitterato, e da numerosi accessori, come le luci a LED RGB, il media docking, il sistema wi-fi Balboa e l'aspiratore Spa Vac.
|
||