|
La nuova collezione primaverile Spring Neutrals, disponibile su Westwing dal 19 marzo 2021, comprende una selezione di complementi pensati per il benessere del corpo e della mente. Le principali caratteristiche di questa linea arredo sono le nuance neutre e i materiali naturali, come il legno, la juta e il lino.
Al giorno d'oggi, avere a disposizione una casa comoda e accogliente è una vera e propria necessità, poiché il periodo che stiamo affrontando ci costringe a trascorrere giornate intere all'interno delle mura domestiche.
Un interior design curato, ricco di elementi confortevoli e semplici da mantenere è la soluzione ideale, soprattutto se i complementi stessi richiamano anche il mondo naturale, grazie alle loro texture, ai colori e ai materiali di fabbricazione.
Le tonalità della terra, calde e neutre, e i prodotti naturali, come il legno e le fibre tessili, donano equilibrio a ogni ambiente, creando uno spazio comodo e funzionale, caratterizzato da un'atmosfera distesa, e quindi perfetto per il benessere del corpo e della mente.
I complementi d'arredo presenti nella collezione Spring Neutrals firmata Westwing, sono caratterizzati da texture materiche particolari, materiali naturali e forme arrotondate e lineari, tre qualità essenziali per creare uno spazio armonioso ed equilibrato.
Il pouf per interni Bono è realizzato a mano e composto da una soffice imbottitura in palline di polistirolo, che rende la seduta confortevole. Il rivestimento in juta naturale gli conferisce un look in stile boho. Prezzo: 89,00 euro.
I tavolini da salotto della gamma Didi, disponibili in versione quadrata o rotonda e nelle colorazioni in essenza naturale e nero, sono realizzati in legno di quercia massiccio e hanno un'estetica compatta e moderna.
Il modello circolare misura 80x35 cm ed ha un costo di 249,00 euro, mentre il tavolino quadrato, con dimensioni 90x35 cm, ha un prezzo di 29,00 euro.
È possibile acquistare anche una versione più piccola del tavolo Didi, da utilizzare come side table: in questo caso, le misure sono di 40x45 cm e il costo è di 149,00 euro.
Il tavolino in legno Toni, realizzato in MDF e con finitura frassino verniciato, è caratterizzato da una gradevole forma ovale. Le sue dimensioni sono di 100x35 cm ed il costo è di 199,00 euro.
La panca in similpelle Akina è composta da una struttura in legno di acacia ed una seduta in poliuretano di colore beige.
Il motivo a intreccio del rivestimento e la tinta scura dell'essenza, la rendono un complemento ideale per interior design dal mood naturale. Il mobile misura 110x46 cm ed ha un costo di 179,00 euro.
Le sedie con gambe in metallo Fiji sono perfette per una zona pranzo dal gusto semplice e minimale. I complementi, composti da una seduta con braccioli imbottita e rivestita in poliestere, sono disponibili nei colori bianco crema, grigio scuro e grigio chiaro, al prezzo di 149,00 euro.
I tessili della nuova linea arredo Spring Neutrals sono leggeri e morbidi, e si abbinano perfettamente alle essenze naturali dei mobili in legno.
Il tappeto a pelo lungo Rubbie, realizzato in microfibra, è taftato a macchina e presenta un motivo semicircolare a rilievo di colore chiaro, posto su una base in nuance bianco crema.
È possibile acquistare questo complemento tessile in taglia XS (80x150 cm), S (120X180 cm), M (160x230 cm) ed L (200x300 cm). Il costo varia da 69,99 euro a 389,00 euro.
La federa per cuscino Iona è fabbricata in cotone e poliestere, ed è disponibile nei colori grigio chiaro, rosa cipria, nero, beige e bianco crema.
Questo tessile presenta una texture strutturata sulla parte frontale ed un retro liscio, ed è disponibile nelle misure 45x45 cm e 30x50 cm. Prezzi: 29,99 euro e 27,99 euro.
La federa arredo Luana, prodotta in lino, è impreziosita da frange laterali e può essere posizionata sia sul letto, sia sopra al divano. Misura 30x50 cm ed è realizzata nei colori grigio chiaro, bianco crema, beige e giallo intenso. Prezzo: 26,99 euro.
Morbidissima e dal look naturale, la federa artigianale Adyna è caratterizzata da una trama a maglia grossa in poliacrilico, presente sulla parte frontale.
Le dimensioni di questo complemento tessile, disponibile nei colori bianco, grigio, rosa cipria e marrone chiaro, sono di 30x50 cm e il costo è di 39,99 euro.
La linea Adyna comprende anche una coperta che misura 130x170 cm, realizzata con la stessa tecnica di lavorazione della federa. Prezzo: 149,00 euro.
All'interno della nuova collezione Westwing sono inclusi alcuni elementi decorativi e complementi di illuminazione, anch'essi, caratterizzati da un design minimal e da colorazioni neutre.
Il vaso fatto a mano Valeria è realizzato in ceramica con finitura bianco lucido e misura 13x15 cm. Può essere sistemato nella zona living o in cucina, per decorare gli spazi e al contempo, renderli più luminosi. Prezzo: 24,99 euro.
La decorazione in terracotta Hand, in nuance bianca, è perfetta per abbellire la zona giorno in modo originale, senza appesantirla. Misura 10x22 cm e ha un costo di 17,99 euro.
La lampada a sospensione Bubbles, con paralumi in vetro trasparente e struttura in metallo verniciato a polvere di colore nero, è un vero e proprio elemento di design, grazie alla configurazione originale dei vari elementi luminosi.
Il lampadario, ha un diametro di 32 cm, può essere regolato in altezza fino a 160 cm ed è dimmerabile. Prezzo: 179,00 euro.
La lampada da tavolo con base in ceramica Georgina ha un look solido e compatto, ma comunque, molto elegante. È composta da un paralume in tessuto beige o bianco crema con stampa line art, una base in nuance nera, un sostegno in metallo ottonato di colore dorato ed un cavo trasparente in materiale sintetico.
Il complemento misura 33x52 cm ed ha un costo di 89,00 euro.
La collezione Spring Neutrals include tanti altri prodotti caratterizzati da texture materiche e colori naturali, come la lampada con base in cemento Kaya (89,00 euro), il candelabro Helga (27,99 euro), realizzato in legno bianco, il vaso artigianale Wendy (27,99 euro) e la candela profumata Parks Original (22,99 euro), con aroma di vaniglia e agrumi.
|
||