Salute e qualità nel letto

Benessere, salute, qualità. Una triade di fattori da avere sempre ben presente quando si tratta di prodotti per il letto, il luogo privilegiato del riposo.
Pubblicato il
Indice dei Contenuti

Benessere, salute, qualità. Una triade di fattori da avere sempre ben presente quando si tratta di prodotti per il letto, il luogo privilegiato del riposo. Dalla rete al materasso, fino ai lenzuoli e alle coperte: tutto deve garantire un sonno tranquillo.
Alla larga da problemi alla schiena e attacchi di allergie.

MaterassoPer festeggiare i 25 anni di vita dell'azienda Bedding ha creato recentemente un nuovo materasso in edizione limitata:
Bedding 25° Anniversary.

È composto da 3000 super micromolle indipendenti a 7 zone differenziate che permettono una distribuzione corretta del peso ed un sostegno ergonomico ottimale. Il modello presenta come superficie di contatto il confortevole trapuntino pillow top con 3 cm di Memory Foam termosensibile e automodellante, completamente sfoderabile e lavabile per un'igiene assoluta.È disponibile anche nella versione climatizzata con imbottitura a 5 strati in Pentaplus®:
il lato invernale è in pura lana vergine, quello estivo in cotone.

Il rivestimento è realizzato in morbido e consistente tessuto jersey per un effetto piacevole e setoso al tatto. La raffinata trapuntatura, le maniglie e gli aeratori proposte in finitura argentata impreziosiscono il modello.

Una proposta che rispecchia senz'altro il motto dell'azienda, ovvero riposare al meglio.

CoprilettoAnche chi propone piuma e piumini deve essere particormente attento ai temi dell'ecosostenibilità e della salute.
Nel caso di Cinelli piume e piumini l'intero ciclo di produzione della piuma viene condotto sotto il costante controllo veterinario e sanitario per avere prodotti naturali di qualità nel rispetto dell'ambiente.

L'azienda è riuscita, dopo numerose analisi di laboratorio e ricerche, a trovare un innovativo processo che permette di lavare la piuma prima delle fasi di lavorazione, mantenendone inalterate le caratteristiche naturali.

Questo trattamento idrorepellente riduce la frizione delle piume, allungandone la durata nel tempo, e diminuisce l'assorbimento dell'umidità durante il lavaggio, facilitandone così l'asciugatura.

Molto importante è l'aspetto anallergico: i rigorosi processi di lavorazione azzerano la presenza di polveri e non favoriscono la proliferazione di acari e/o batteri.

Nel caso delle trapunte proposte come novità autunno/inverno non si trascura neanche l'aspetto estetico e il design: le fantasie assecondano ogni gusto, moderno o classico che sia.

riproduzione riservata
Salute e qualità nel letto
Valutazione: 4.00 / 6 basato su 1 voti.
gnews
  • whatsapp
  • facebook
  • twitter

Inserisci un commento



ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
Alert Commenti
347.658 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI