|
Gli interventi di riparazione e conseguente rifinitura in campo edile, richiedono normalmente dei tempi di esecuzione, legati a diversi fattori, tipo di esecuzione, materiali impiegati, condizioni atmosferiche ecc.
Dovendo ad esempio effettuare la chiusura di tracce in seguito alla realizzazione di un nuovo bagno o allo spostamento di una cucina, oppure semplicemente per chiudere l'antiestetico foro lasciato da un fisher asportato, ci si accorge che l'operazione di sigillatura e finitura della traccia o del foro esistente comporta una serie di fasi operative che allungano notevolmente i tempi di ultimazione dei lavori.
Infatti se provassimo a sigillare le tracce ad esempio con i classici cementi rapidi o con le malte tradizionali, ci accorgeremo subito che il tempo occorrente per poter finalmente rifinire la parete interessata è abbastanza lungo da scoraggiarci ad intervenire.
Il manifestarsi in seguito di antiestetici distacchi tra il supporto esistente e la nuova traccia sigillata comporterà una necessaria ulteriore fase di rifinitura con conseguente allungamento dei tempi di esecuzione.
Un prodotto sicuramente rivoluzionario, tutto italiano che attinge dalla grande esperienza di una delle aziende più rinomate nel settore delle tecniche e dei materiali da costruzione, ci permette finalmente in soli 30 minuti (si avete capito bene) di riempire e rifinire tracce elettriche ed idrauliche eliminando i fenomeni di ritiro tra traccia e muratura esistente.
Tale prodotto permette inoltre di eseguire elevati spessori mediante una sola mano senza comportare colature, permettendo in questo modo di riempire anche tracce più profonde.
Il prodotto denominato T-Flash risulta pratico da preparare, basta infatti aggiungere acqua in quantità necessaria, omogeneizzare il tutto ed ecco pronto un impasto ottimo da applicare senza problemi nelle tracce da chiudere o nei fori da eliminare.
L'attenzione della Ditta Tassullo nel concepire il T-Flash, è stata riposta in ogni suo componente, fino alla sua confezione in pratici sacchi ermeticamente chiusi.
Il vantaggio di tale soluzione si sperimenta in particolar modo durante la movimentazione del sacco, in particolar modo nei casi in cui si operi all'interno di case ed appartamenti, molte volte abitati durante i lavori, dove la necessità di evitare di sporcare è piuttosto rilevante.
Tale confezione permette inoltre di utilizzare senza sprechi il prodotto, secondo le necessità del caso, consentendone la sua conservazione nel tempo senza alcuna alterazione.
Infine il prezzo estremamente conveniente rispetto ai benefici che si ottengono dal suo uso, consentono, a pieno merito, a T-Flash il titolo di prodotto rivoluzionario, i componenti naturali di cui il prodotto è composto, ne garantiscono la sua perfetta biocompatibilità.
|
||