Placche di design per un impianto elettrico minimal: AVE New Style 44 in Corian®

NEWS DI Illuminazione27 Aprile 2018 ore 09:34
Le placche in Corian® AVE New Style 44 rivoluzionano il concetto di controllo; sono resistenti e durature e si abbinano a esclusivi comandi a levetta illuminabili

Placche elettriche in Corian®: resistenti e durature


La casa di oggi ha bisogno di dettagli che facciano la differenza, che la personalizzino, la rendano unica. Non fa eccezione l'impianto elettrico. L’azienda italiana AVE, a questo proposito, ha pensato e creato una serie di placche in Corian® davvero innovative: resistenti e durature, interessanti sia da un punto di vista tecnologico sia a livello estetico.

Questa nuova serie di placche sfoggia infatti un design moderno, minimalista, dedicato a chi cerca la massima tranquillità ed armonia nella purezza del colore, bianco, a chi desidera una geometria semplice ma con un dettaglio unico come gli esclusivi comandi a levetta illuminabili.


Placchette luce in Corian AVE

Placchette luce in Corian AVE

Placchette luce in Corian AVE
Placchette interruttori con levetta

Placchette interruttori con levetta

Placchette interruttori con levetta
Interruttore elettrico AVE

Interruttore elettrico AVE

Interruttore elettrico AVE
Placche prese elettriche

Placche prese elettriche

Placche prese elettriche
Mascherine interruttori New Style 44, by AVE

Mascherine interruttori New Style 44, by AVE

Mascherine interruttori New Style 44, by AVE
Placche per prese di AVE

Placche per prese di AVE

Placche per prese di AVE

La collezione AVE New Style 44 è fatta di solido Corian®, caratterizzata dal colore bianco, tono neutro abbinabile facilmente in ogni ambiente, con ogni genere di stile.

Si tratta di un’evoluzione contemporanea per spazi fuori dagli schemi, ambienti aperti e dall’impronta minimalista, pulita, genuina.


Placche di design AVE New Style 44 in Corian®


Le placche in Corian® della linea New Style 44 sono un’esclusiva assoluta mercato italiano, il risultato di una scelta precisa e ponderata da parte di AVE per rispondere alle richieste dei clienti più esigenti.

Ricordiamo che AVE è stata la prima azienda italiana ad applicare la tecnologia touch al settore elettrico, realizzando le placche Ave touch.
Oggi si presenta nuovamente innovativa reinterpretando il modo di accendere la luce, con un concetto esclusivo di controllo.

La collezione New Style 44 recupera infatti il sistema di accensione e spegnimento a levetta rendendolo di nuovo attuale e moderno, ricercato, funzionale e di bella presenza estetica.

Placche e interruttori AVE in Corian
Ad un design all’avanguardia AVE abbina la miglior tecnologia: un concept versatile nel suo genere, adatto ad arredi sobri oltre che essenziali, che riesce ad andare incontro ai requisiti richiesti da una moderna abitazione.

La serie New Style 44 in Corian dà modo di personalizzare i comandi mediante una proposta completa di deviatori, pulsanti, commutatori, prese e interruttori illuminabili con relativo feedback di stato.

Il suo particolare design innovativo caratterizza non solo i comandi, ma anche le prese di corrente shuko bipasso; ciò consente agli architetti e progettisti di proporre ai clienti soluzioni nuove, complete ed esteticamente coordinate tra loro, veramente funzionali e pratiche.


Placche con comandi a levetta


La serie AVE New Style 44 in Corian è disponibile sia per scatole elettriche tonde sia rettangolari e si rivolge dunque ad un mercato internazionale, dove trova la sua naturale collocazione in abbinamento ad arredi essenziali, geometrici, all’interno di open space, spazi minimal, nei luoghi in cui il bianco luminoso rende gli angoli della casa ancora più raggianti e spaziosi.

Per il completamento dell’impianto elettrico, la collezione si abbina alla serie civile Domus 100, rivolta a chi desidera mantenere la colorazione bianca oltre che per le placche e i comandi, anche per le prese di corrente, le prese TV e tutti gli altri elementi che compongono l’impianto elettrico.

In alternativa si può optare per TEKLA 44, la nuovissima serie civile nata dai centri di ricerca AVE pensata e realizzata per aumentare la flessibilità e per proporre ogni genere di soluzione del Sistema 44 nel colore nero opaco e grigio antracite.


Gli elementi di queste due serie civili possono essere inseriti all’interno delle placche per interruttori luce tradizionali Vera 44 in Corian® per ottenere una soluzione di continuità integrale con il resto dell’impianto elettrico giacché riprende il design della collezione New Style 44 in Corian®.

Oltre al Corian®, la collezione AVE New Style 44 è disponibile anche nelle versioni in vetro e alluminio che, insieme alla collezione England Style 44 in legno, completano l’offerta AVE con comandi a levetta presentata all’interno della gamma retrò.

Tre proposte diverse, ognuna dedicato a un modo differente di vivere e di interpretare gli spazi, chesoddisfano a pieno le esigenze dei clienti in quanto a gusto e stile.

AVE illumina lo stile della casa con esclusive placche di design, belle a vedere ma soprattutto funzionali, tecnologiche, ideali per soddisfare le esigenze delle moderne abitazioni, facilmente inseribili in progetti d’illuminotecnica avanzata, quanto in appartamenti - anche di piccole dimensioni - come elementi d’arredo integrato.


AVE per progetti domestici Total White


Oggi i progetti delle case in stile total white possono essere impreziositi dalle placche New Style 44 in Corian®, ma non solo. AVE propone infatti anche design ricercati in vetro e tecnopolimero bianco, con tecnologie e soluzioni innovative.

Ad ogni ambiente il suo stile; e ciò grazie ad AVE che propone tantissimi design per arredare la casa con un tocco ricercato. È possibile abbinare i comandi touch all’impianto elettrico, optare per i comandi tradizionali, o, come abbiamo visto, scegliere l’innovativo concept con comandi a levetta.


Placche AVE
Con le collezioni AVE di sicuro ogni ambiente diventa più bello, le case più funzionali, gli ambienti più sofisticati. Ogni progetto acquisisce più valore grazie al Made in Italy e alla qualità di tutte le componenti proposte dall’azienda. Con AVE è semplicissimo trovare la combinazione perfetta tra esigenze di stile e di budget.

Ogni serie vanta una gamma completa di prodotti per dare coerenza ai progetti; è creare anche ambienti domotici, controllabili solamente tramite uno sfioro sugli eleganti supervisori touchscreen.

Si possono quindi controllare tantissime funzioni come luci, temperatura, tapparelle o sistemi antifurto, anche tramite smartphone con l’app dedicata; poi, grazie al risparmio energetico, è possibile migliorare la classificazione energetica degli spazi.


Placche in Corian: la Redazione consiglia

Placche in Corian: a chi rivolgersi?


Logo AVESe si desidera completare l’arredo della propria casa con dettagli che facciano la differenza, con placche di design, ricercate ed essenziali , non resta che chiedere informazioni ad AVE cliccando su questo link

Il design per Ave è qualità progettuale, innovazione tecnologica, competenza, professionalità sapere creativo, è punto di forza di tutta la produzione, è valore aggiunto dei prodotti su cui l’azienda ha fondato la propria filosofia aziendale.

Ave offre costantemente soluzioni molto tecnologiche, sicure e raffinate, eleganti, dall’estetica innovativa, unica, facilmente inseribile in qualsiasi contesto.

Il personale tecnico si adopera quotidianamente per creare dettagli tecnici sempre più innovativi, in grado di soddisfare anche le richieste degli stessi installatori, oltre che dei progettisti, per la massima praticità, affidabilità, robustezza, velocità d’installazione.

AVE S.p.a. è una realtà imprenditoriale italiana leader nello scenario internazionale dei produttori di apparecchiature elettriche ed elettroniche di qualità, oltre che espressione totale del Made in Italy.

È sempre all’avanguardia, in sintonia con le attese del mercato, in continuo miglioramento della propria offerta e della tecnologia delle proprie unità produttive.

AVE S.p.a.
Via Mazzini, 75
25086 Rezzato (BS)
Tel. 030 24981


riproduzione riservata
Articolo: Placche in Corian
Valutazione: 5.14 / 6 basato su 7 voti.
  • fs
  • fs
  • fs
  • fs
AVE Spa è una realtà imprenditoriale italiana leader nello scenario internazionale dei produttori di apparecchiature elettriche ed elettroniche di qualità. AVE può vantare circa 2500 prodotti.

Placche in Corian: Commenti e opinioni


Nome visualizzato nel commento

Indirizzo E-Mail da confermare
ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
NON SARANNO PUBLICATE RICHIESTE DI CONSULENZA O QUESITI AGLI AUTORI
Alert Commenti
Notizie che trattano Placche in Corian che potrebbero interessarti
Placche retrò di AVE: nuova veste ai grandi classici del design

Placche retrò di AVE: nuova veste ai grandi classici del design

Le nuove collezioni di comandi e placche con design retrò, disponibili in tre varianti: moderna, minimal e classica, per accendere la luce ed il proprio stile!...
Rinnovare placche elettriche

Rinnovare placche elettriche

Per cambiare con poca spesa la resa estetica di una casa, si possono effettuare piccoli interventi, come sostituire le placche elettriche, assecondando le pareti.
Placche elettriche ultrasottili

Placche elettriche ultrasottili

Le placchette non sono altro che le coperture esterne delle prese elettriche. Ne esistono in commercio di ogni forma e misura, oltre che in vari colori e finiture.
Interruttori e placche

Interruttori e placche

Quando si sostituisce o modifica l'impianto elettrico bisogna porre attenzione anche agli accessori che oltre a far parte dell'impianto diventano anche parte dell'arredo.
Placche AVE New Style 44 in alluminio: il nuovo trend per illuminare gli ambienti

Placche AVE New Style 44 in alluminio: il nuovo trend per illuminare gli ambienti

Le placche in alluminio AVE sono l'ultimo trend per illuminare gli ambienti, rientrano in una collezione con diverse varianti caratterizzate da un design retrò.
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti, navigando ne accetti l'utilizzo. Leggi l'informativa.