Lavabi a ciotola come catini

La tendenza più recente per il bagno vuole i lavabi come catini appoggiati su piani o mobili di diversi materiali
Pubblicato il
Indice dei Contenuti

La tendenza più recente per il bagno vuole i lavabi come catini appoggiati su piani o mobili di diversi materiali.
La forma più spesso proposta è quindi quella della classica ciotola, che viene ripresa anche nel nome.

Si chiama infatti proprio Ciotola l'ultima collezione di lavabi firmata dallo Studio Valeri di Civita Castellana per AXA One

AXA One: Lavabo a CiotolaPerfetta soprattutto nella versione da 40x40 cm soprapiano è caratterizzata dalla grande capacità dei catini.

Elementi stilistici di rilievo per questa collezione sono i bordi sottilissimi e le linee morbide che la rendono particolarmente elegante.


La realizzazione in classica ceramica bianca la rende, poi, adatta a qualunque genere di ambiente bagno.

I lavabi sono disponibili sia ella forma rotonda che in quella quadrata e, oltre che nella versione soprapiano, anche in quella sospesa e sottopiano.

Le dimensioni sono piuttosto versatili, spaziando dalla già citata 40x40 cm, a quelli da 46 cm di profondità per 50, 70 o 100 cm di larghezza.

Altre versioni disponibili sono quella da incasso sottopiano (66,5x39 cm) e il lavabo sospeso da 50x47,5 oppure 70x49 cm.Il prezzo va a partire da 248 euro iva inclusa.

Il lavabo Ciotola della collezione M2 di GALASSIA Spa è un lavabo ovale da appoggio, realizzato in ceramica e predisposto con rubinetto a parete o sul piano.
Ceramica Galassia: lavabo a ciotola
La collezione M2 è caratterizzata da un design minimale e innovativo, ideale per un bagno di stile contemporaneo e da una notevole ampiezza di gamma.

Solo i lavabi, infatti, sono disponibili in ben sette modelli, per undici dimensioni di larghezza e cinque di profondità, per cui è possibile scegliere quello più adatto per il proprio bagno, qualunque sia la sua grandezza.

ArtCeram: lavabo a ciotolaLa Ciotola, infine, è la versione di ArtCeram che contribuisce ad esaltare il catino da appoggio.

In questo caso le ciotole vengono proposte, oltre che in quella completamente bianca, anche in una versione in ceramica con i bordi in vari colori, nero, rosso, giallo e rosa, che contribuisce ad esaltarne lo spessore costante.

Le misure disponibili de La Ciotola, design di Meneghelli e Paolelli, sono cm 46 x 46 x 18 oppure cm 70 x 42 x 18.

Il prezzo di listino è compreso nell'intervallo tra 300 e 400 euro.

riproduzione riservata
Lavabi a ciotola
Valutazione: 4.00 / 6 basato su 6 voti.
gnews
  • whatsapp
  • facebook
  • twitter

Inserisci un commento



ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
Alert Commenti
347.658 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI