Incollare in sicurezza

Fissare senza problemi ogni materiale.
Pubblicato il
Indice dei Contenuti

Incollare in sicurezzaI lavori di ristrutturazione ed allestimento, comportano spesso la necessità di usare una serie di supporti e sistemi per fissare i vari componenti del nostro progetto.
Ovviamente nessuno osa pensare che esista un componente unico che riesca a fissare senza problemi materiali come: mattoni, tegole, pietre, intonaco, piastrelle, architravi, vetro, listelli di legno, acciaio, lamiera ondulata, ottone, zinco, pvc e molto altro ancora.
Il prodotto della ditta Sigill, denominato Istant grip, che vi consigliamo, si è rivelato una vera panacea per fissare in ogni situazione materiali diversi, garantendo un alta resistenza in molte occasioni di lavoro come per fissare tegole, battiscopa, pareti di cartongesso, perlinato ed altro.

Incollare in sicurezzaCon esso sono stati effettuati dei test di crollo in vari settori, riferiti a diversi materiali assemblati ed il risultato ha qualcosa di sorprendente, l'adesivo descritto risulta estremamente efficace al punto che qualcuno lo ha definito forse il migliore dei prodotti in commercio.
Incollare in sicurezzaIn alcune occasioni quando occorre fissare materiali pesanti con un minimo spessore di adesivo si rivela un prezioso aiuto.
Altro fattore da considerare, è rappresentato dalla durata del tempo di presa, quasi immediato.
In molte occasioni è impossibile usare chiodi o tasselli per cui l'impiego di questo adesivo, oltre ad essere utile è estremamente consigliato, si pensi quanto sia problematico ancorare qualsiasi oggetto alle pareti impegnate dai controtelai delle porte a scomparsa, sulla parte di muro ospitante il controtelaio.

Le molteplici applicazioni in ogni campo, fanno dell'adesivo a contatto, un prezioso aiuto per tutti i lavori in cui occorre fissare e sostenere parti diverse in poco tempo, senza avere la sorpresa di crolli improvvisi.

Per maggiori informazioni su articoli e prezzi contattare: Pigal spaPigal spa.

riproduzione riservata
Incollare in sicurezza
Valutazione: 3.00 / 6 basato su 2 voti.
gnews
  • whatsapp
  • facebook
  • twitter

Inserisci un commento



ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
Alert Commenti
347.109 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI