Illuminare l'emergenza con gusto

Una linea di lampade di emergenza per tutti i gusti.
Pubblicato il
Indice dei Contenuti

L'impianto di illuminazione delle abitazioni, non può prevedere nella sua realizzazione, l'impiego di adeguate lampade di emergenza pronte ad intervenire ogni qualvolta l'energetizzazione della rete viene meno.

Di apparecchi preposti all'uopo in commercio se ne trovano diversi tipi e sinceramente pochi sono quelli che tengono conto di tutte le caratteristiche che un simile apparecchio deve possedere.
Una linea di lampade di emergenza per tutti i gusti: una lampada emergenza comune

L'esperienza professionale ha dimostrato, che le comuni lampade di emergenza per intenderci quelle che normalmente vengono incassate in alto sui vani degli ambienti più disparati regalando un antiestetico scorcio di quella parte della casa, spesso e volentieri non funzionano a causa della inefficienza delle batterie di cui sono dotate oltre che della mancanza di manutenzione che purtroppo per dimenticanze varie l'utente non effettua.

Esse non si armonizzano con i cambiamenti di arredo e di colori che nel tempo l'ambiente che le ospita è soggetto inevitabilmente a subire, per questi motivi alla fine tali lampade sono destinate a diventare un ricettacolo di polvere perdendo così la loro pur importante funzione.

Per ovviare a ciò nel rispetto della funzione di sicurezza che tali apparecchi devono avere, è possibile utilizzare un prodotto che tra tanti altri della serie, si distingue per una una serie di particolarità che a nostro avviso ne garantiscono l'inserimento in qualsiasi ambientazione.
Una linea di lampade di emergenza per tutti i gusti: Ledy lampada a led

In particolare ci si riferisce alla Lampada della LINERGY denominata LEDY, essa è derivata da un progetto innovativo studiato con tutte le tecnologie più all'avanguardia che prevede l'impiego di Led ad alta efficienza, batterie completamente riciclabili a bassissimo impatto ambientale, tecnologia avanzata che permette un elevatissimo risparmio energetico ed un totale abbattimento dei costi di manutenzione.

La LEDY dai mille volti può essere finita esteticamente con le placche e le cornici filo-muro che Linergy ha progettato e realizzato in diversi colori e materiali, dal nero al grigio satinato, al bianco per chi preferisce gli ambienti sobri ma di classe.

Dal rosso all'arancione, al giallo per chi invece predilige gli ambienti caldi ma con un pizzico di estrosità, per chi invece è legato alla tradizione, Linergy propone la finitura in legno con diverse gradazioni di colore.
Una linea di lampade di emergenza per tutti i gusti: versatilità d'inserimento della lampada Ledy

Una utilissima possibilità prevista dalla LINERGY è quella di consentire l'intercambiabilità delle cornici e delle placche, in maniera estremamente pratica e veloce, grazie a questa possibilità è possibile personalizzare il prodotto con i colori e le varie finiture presenti nella sezione accessori, rendendo possibile in caso di nuova attintatura dei locali, l'accostamento di colore senza dover cambiare il corpo lampada.

La semplicità delle forme unitamente alla qualità dei materiali impiegati depone a favore di un uso dell'apparecchiatura ogni qualvolta necessita realizzare ambienti curati anche nei minimi particolari.

Dal concept design alla fase finale, passando per l'ingegnerizzazione, nessuna cosa è stata lasciata al caso, Linergy si è voluta concentrare su un prodotto funzionale e pratico, mantenendo inalterato il concetto iniziale ispirato all'eleganza e alla purezza delle forme, senza trascurare una particolare attenzione alla salvaguardia dell'ambiente.

riproduzione riservata
Illuminare l'emergenza con gusto
Valutazione: 6.00 / 6 basato su 1 voti.
gnews
  • whatsapp
  • facebook
  • twitter

Inserisci un commento



ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
Alert Commenti
347.668 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI