Manualmente Torino

Torino dal 16 al 19 Settembre 2021

www.manualmente.it

Per il contenimento dell'infezione Covid-19 ci costringono ad annullare l'edizione di Manualmente in programma a Torino dal 17 al 20 settembre 2020.

----------------------------------------------------------------------------------------

A tutti fa bene esercitare la manualità. Il percorso ideale di Manualmente inizia sui banchi di scuola per proseguire anche nel tempo libero, attraverso corsi di hobbystica e pratica nel privato.

Un percorso che in alcuni casi culmina in scelta professionale, risorsa economica, opportunità per il futuro, trasformando la passione in intraprendenza e lavoro per la vita.

Appuntamento al Lingotto Fiere:

- dal 17 al 20 settembre 2020 - ore 9,30/18,30


Cerca Fiere anche per:

Manualmente | Creatività | Donna | Cucito | Maglia | Faidate | Fai da te

Valutazione: 5.67 / 6
Basato su 3 voti.
Notizie che trattano Manualmente Torino che potrebbero interessarti


La terracotta

Progettazione - L' argilla, nata per magia da un leggendario racconto, pare esista da sempre ed arricchisce case e giardini con la sua artisticità.

Stirare senza fatica

Fai da te - Stirare è una tra le attività domestiche più faticose. Per farlo con poco sforzo ed ottimi risultati basta seguire pochi, semplici passi. E si avrà una stiratura impeccabile!

Oggetti etnici

Soluzioni d'arredo - Debbie Palao e la disciplina del Wabi-Sabi.

London Design Festival 2012

Soluzioni d'arredo - Dal 14 al 23 settembre a Londra si svolgerà la decima edizione del London Design Festival con in programma esibizioni, eventi e conferenze.

Concorso Y-Pub Art - Assetati di Creatività

Architettura - Se la città ha bisogno di un progetto si rivolge direttamente ai cittadini. Meglio ancora se giovanissimi, pieni di energia ed estro.

Arredi Anni 60-70

Soluzioni d'arredo - Icone dell'arredamento contemporaneo ancora oggi in produzione e realizzate proprio in quegli anni.

Per iscrivere l'ipoteca giudiziale a garanzia dell'assegno basta la sentenza di divorzio

Proprietà - Per la sentenza n.1154/2020 della Corte d'Appello di Milano per iscrivere l'ipoteca giudiziale a garanzia del pagamento dell'assegno divorzile basta la sentenza.

Casa resta all'ex se il figlio maggiorenne convive nel week end

Proprietà - Se il figlio maggiorenne e non economicamente autosufficiente torna a casa nel week end, la casa familiare resta al coniuge assegnatario: la convivenza rileva.

Ceramiche di vetro

Soluzioni d'arredo - Il vetro riciclato alla base di creazioni artistiche ed ecologiche.
347.659 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI