• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
madex

Detergente multiuso per la casa

Come effettuare la pulizia della casa con un solo prodotto biocompatibile.
Pubblicato il
Indice dei Contenuti

La pulizia di tutto ciò che ci circonda (casa, oggetti, auto ecc.) comporta l'utilizzo di un quantitativo infinito di prodotti detergenti che oltre a creare inutili ingombri negli armadietti domestici, arreca sicuramente un danno notevole all'ambiente.

Avere a disposizione un unico prodotto che nel rispetto dell'ambiente e delle norme più severe in materia, senza ricorrere all'aiuto di ditte specializzate, possa pulire e disinfettare ogni cosa, eliminando le macchie anche più ostinate, credo sia l'ideale per di tutti.

Detergente multiuso per la casa: la pratica confezione

Ebbene la TEKNICA di Bologna ha messo a punto un prodotto denominato Stark, commercializzato con la denominazione di prodotto sgrassante professionale multiuso.

La sua caratteristica consiste nel rimuovere lo sporco da qualunque tipo di superficie, senza l'impiego di solventi o acidi, la versatilità del prodotto è tale che a secondo delle esigenze funziona da sgrassante e lucidante, senza lasciare aloni sulle superfici trattate.

Il prodotto opportunamente diluito con semplice acqua, può essere usato in tutti gli ambienti domestici e di lavoro, compreso quelli in cui vengono trattati prodotti alimentari.

Stark scioglie tutti i tipi di unto incrostazioni, grasso, olio, benzine, fuliggine, polvere, colle, adesivi, Il prodotto non è assolutamente tossico, non ha alcuna azione corrosiva svolge anche una azione disinfettante garantendo la sua biodegradabilità fino al 90%.

Detergente multiuso per la casa:una macchia di ruggine

Tutti i tipi di pavimenti dal marmo al parquet, possono essere trattati con tranquillità, risciacquando semplicemenete la superficie a trattamento ultimato, senza il rischio di cattive sorprese.

Dopo i lavori di ristrutturazione e rifinitura all'interno di un ambiente sia domestico che lavorativo, nasce inevitabilmente la necessità di pulire, sgrassare, rimuovere, tutto ciò che inevitabilmente resta come incrostationi a causa dei lavori .

Detergente multiuso per la casa: ambiente dove è possibile l'impiegoMolte volte per rimuovere tracce di collanti tossici, vengono usati prodotti detergenti di gran lunga più nocivi che durante il loro impiego, lasciano nell'aria elementi di tossicità pericolosi.

In casa dai divani alla lavastoviglie, tutto può essere trattato con il prodotto citato, sicuri di non arrecare danno a persone o cose,in cucina e nel bagno, l'impiego di stark si rivela particolarmente utile in tutte quelle situazioni in cui occorre detergere pulire disinfettare senza alcun rischio di contaminazioni nocive anche in minima parte.
Detergente multiuso per la casa:la fase finale del trattamento

L'impiego del prodotto non comporta particolari precauzioni, normalmente basta spruzzarlo sulla superficie interessata,seguendo le pratiche istruzioni riportate sulla confezione e lasciare agire il prodotto per il tempo necessario.

Basterà infine, semplicemente risciacquare ed asciugare con un panno o della carta, per rendere immediatamente utilizzabile la superficie.

Normalmente si è notato che il prodotto se usato puro senza alcuna diluizione rimuove lo sporco e le macchie alla prima spruzzata, rendendo più veloce il processo di pulizia ed igienizzazione.

riproduzione riservata
Detergente multiuso per la casa
Valutazione: 2.80 / 6 basato su 5 voti.
gnews

Inserisci un commento o un'opinione su questo contenuto



ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
Alert Commenti
346.794 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img luke 80
Salve,non so se questo sia il forum più idoneo nel fare questo genere di richieste. Ci sono delle macchie di scolorimento tendenti all'arancione all'interno del cassetto...
luke 80 28 Aprile 2024 ore 18:12 1
Img cesare luca
Buongiorno a tutti,qualcuno può consigliarmi come pulire dalla vernice queste mattonelle in cemento esterne?La casa mi è appena stata consegnata e durante la...
cesare luca 12 Febbraio 2024 ore 14:44 2
Img rafuel
Ciao a tutti,vi chiedo aiuto per una problemtica relativa al muro, che si era sporcato di macchioline di umidità, lo sono andato a pulire con un fazzoletto e un poco di...
rafuel 25 Gennaio 2024 ore 13:09 6
Img bubbo80
Salve,cerco di essere breve e avverto che non sono un esperto.Condominio con 14 appartamenti al pian terreno e 14 al primo piano ristrutturati a nuovo circa 11 anni fa.Sabato sera...
bubbo80 26 Ottobre 2023 ore 12:29 3
Img letizia gambacorta
Buonasera a tutti, a casa ho un parquet in rovere oliato naturale della Berti da due anni e una settimana fa ho avuto la brillante idea di ri-oliarlo con il Woca maintanance oil.
letizia gambacorta 26 Luglio 2023 ore 09:53 1