• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
madex

Yankee Candle: anteprima esclusiva autunno 2021

Yankee Candle ha presentato la collezione autunno 2021: Woodland Roadtrip. Ispirata alle fragranze autunnali, ci accompagna in un viaggio sensoriale tra i boschi
Pubblicato il

Yankee Candle ha presentato la collezione Woodland Roadtrip per l'autunno 2021


I prodotti del più celebre produttore di candele aromatiche e profumi per ambienti, sono note per il profumo eccellente, durevole e pulito, che riesce ad armonizzarsi con ogni ambiente. Le candele Yankee Candle contengono elevate quantità di oli essenziali ed estratti naturali. Ogni essenza ricorda in maniera davvero molto credibile ed efficace ingredienti, luoghi o esperienze a cui è ispirata. L'ideale quindi per evocare in casa l'atmosfera che si preferisce.

Yankee Candle nuova collezione
Lacollezione Woodland Roadtrip, messa a punto per la stagione autunnale, è un viaggio attraverso i boschi e i grandi spazi aperti ricoperti dalle classiche foglie autunnali.

Ricco di fragranze aromatiche, fruttate/agrumate, orientali e legnose, Woodland Roadtrip, ci accompagna in un viaggio attraverso il paesaggio autunnale con seducenti profumi.

Ecco le varie profumazioni di Yankee Candle


Fresco, naturale e croccante, il Woodland Road Trip è perfetto per chi ama i boschi di mare.
Su un fondo di baccello di vaniglia del Madagascar, pelle scamosciata bianca e labdano, persistono le note medie di abete di Douglas, vetiver bianco e salvia argillosa. Mandarino verde, gelsomino glassato e rosa bianca sono invece le note di testa.

Immaginando una passeggiata nei boschi, Farm Fresh Peach, con le sue fragranze di pesca, albicocca e vaniglia, invita ad assaporare una prelibatezza locale. Le sue note olfattive: foglie verdi, arancia e albicocca per le note di testa; pesca e prugna per le note medie; muschio, prugna e vaniglia per le note basse.

Fruttato, dolce e succoso, Acero appena spillato evoca l'odore di una pila di pancake ancora caldi che si fondono coi profumi di scorza d'arancia, sciroppo d'acero e cannella. Note di fragranza: scorza d'arancia dolce, latte montato e zucchero turbinado in testa; zucchero d'acero Bourbon, vaniglia, crema di cocco, cannella zuccherata, geranio e tuberosa per le note medie; caramello salato, baccello di vaniglia e pralina zuccherata come fondo.

Con note di cedro, legno di sandalo e un pizzico di aromi solari, Autumn Sunset è la fragranza ideale per vivere gli ultimi momenti di un glorioso tramonto autunnale. Su un fondo di ambra e sandalo, si percepiscono i toni medi della lavanda, del legno di cedro e dell'eliotropio. Note di testa: arancio e limone.

Le nuove fragranze autunnali Elevation per il 2021


Fiore di cotone in fiore suscita l'idea di un campo di cotone in fiore riscaldato dal sole che aggiunge morbidezza a una fresca esperienza boschiva.

In Ambra e ghianda, sentori di foglie di quercia ramate e ambra dorata portano calore e spezie a una robusta miscela di patchouli e note di legno morbido.

A grande richiesta, dopo migliaia di voti e tanta eccitazione, è stato deciso il ritorno delle seguenti fragranze: foglie di autunno, biscotto alle mandorle, polo nord e ciliegie sulla neve.

riproduzione riservata
Yankee Candle anteprima autunno 2021
Valutazione: 5.80 / 6 basato su 5 voti.
gnews

Commenti e opinioni



ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
NON SARANNO PUBLICATE RICHIESTE DI CONSULENZA O QUESITI AGLI AUTORI
Alert Commenti