Classe e relax: modelli di vasche da bagno ad angolo

NEWS DI Vasche e docce02 Marzo 2016 ore 09:04
Le vasche da bagno ad angolo sono la soluzione ideale per chi non vuole rinunciare a un bagno rilassante pur avendo un bagno poco spazioso. Ecco alcuni modelli

Un bagno di relax con le vasche ad angolo


Il massimo del relax, dopo una dura giornata al lavoro, fuori casa e in mezzo alla gente, è concedersi il piacere di un bel bagno caldo.
Se la doccia, infatti, regala praticità, velocità e risulta particolarmente adatta al risveglio, la vasca da bagno diventa un rifugio nel quale immergersi per dedicarsi un po’ di tempo tutto per se stessi.


Bagno in vasca

Bagno in vasca

Bagno in vasca
Vasca angolare Coralya di teuco

Vasca angolare Coralya di teuco

Vasca angolare Coralya di teuco
Bagno in vasca idromassaggio

Bagno in vasca idromassaggio

Bagno in vasca idromassaggio
Idromassaggio vasca da bagno Teuco

Idromassaggio vasca da bagno Teuco

Idromassaggio vasca da bagno Teuco
Realax in vasca da bagno

Realax in vasca da bagno

Realax in vasca da bagno
Vasca angolare Uma di Jacuzzi

Vasca angolare Uma di Jacuzzi

Vasca angolare Uma di Jacuzzi
Vasca ad angolo mod. Vogue di Novellini

Vasca ad angolo mod. Vogue di Novellini

Vasca ad angolo mod. Vogue di Novellini

Spesso però si rinuncia a installare la vasca in bagno per mancanza di spazio e perché la si ritiene sacrificabile. Ma chi ci tiene ad averla, può considerare anche l’eventualità di sceglierne una capace di sfruttare lo spazio, anche quando il locale bagno è uno solo e la metratura ridotta a disposizione.

Le vasche da bagno angolari uniscono comfort e piacevolezza estetica, sfruttando al massimo lo spazio a disposizione in maniera intelligente. Il risultato sarà molto bello.

È inoltre importante sapere che esistono diverse misure di vasche da bagno ad angolo, anche piccole: basta dunque scegliere quella che più si adatta al nostro bagno senza dover rinunciare alla sensazione di un bagno di relax che risulterà gradito a tutti gli abitanti della casa .


Vasche da bagno angolari


Teuco (05-09-2018 azienda dichiarata fallita) propone due modelli di vasche ad angolo: Coralya e 383.

La prima è una proposta a forma angolare che rende questa vasca in acrilico, firmata Angeletti-Ruzza design, particolarmente accogliente.

Vasca da bagno angolare mod. Coralya di Teuco
Il piacere dell’idromassaggio è esaltato poi da Hydrosonic® e Hydrosilence®.
Le dimensioni di questa vasca, elegante nella sua linearità, sono 140x140 cm.
È inoltre possibile ordinare la vasca che più si adatta alle esigenze personali, scegliendo tra una serie di funzioni accessorie.

L’azione degli ultrasuoni abbinata all’idromassaggio consente un sollecitamento della pelle fino negli strati più profondi, con evidenti ed immediati benefici su tutto il corpo. Hydrosonic® regala un massaggio fin sotto la pelle, diffondendone gli effetti a tutto il corpo, grazie alla stimolazione di tutte le cellule. Gli ultrasuoni, già utilizzati anche in medicina, servono qui ad intensificare al massimo l'azione massaggiante.

Il progetto di Teuco ha ricevuto anche l'apporto di un Comitato Scientifico interdisciplinare che ha seguito la creazione della vasca, seguendone lo sviluppo e i necessari test di collaudo.

Proprio l'acqua è l'habitat naturale che riesce a propagare al meglio gli ultrasuoni in continuità, con azione termica oppure meccanica, così il beneficio riesce a raggiungere dolcemente ma con intensità il corpo immerso nella vasca.

Il risultato sono i quattro programmi nati per assecondare varie tipologie di necessità, legate sia alla bellezza estetica che allo scioglimento delle contrazioni muscolari, specialmente dopo l'attività sportiva, alla tonificazione del corpo, anche per stimolare il metabolismo più lento, senza dimenticare il programma specifico antistress, un vero toccasana.

Il massaggio idrosonico arriva in profondità, a circa 2/3 cm oltre l'epidermide, raggiungendo i fasci muscolari a livello superficiale, trattando le cellule con alternanza di compressione e decopressione fino al tessuto muscolare superficiale, l’azione cellulare che genera compressione, decompressione con un ritmo incalzante per un trattamento in casa come alla spa, veloce, piacevole e soprattutto efficace per il benessere fisico ed estetico.

Teuco ha provveduto ad effettuare test che hanno dimostrato e certificato come il trattamento risulti ben distribuito ed uniforme su tutta l'area della vasca, con la precisione data dalla potenza e dalla ritmicità degli ultrasuoni nell'acqua.

Hydrosonic® è anche Hydroline arricchito da speciali incisioni, discrete e disegnate con un'attenta cura al design contemporaneo, che sostituiscono le vecchie bocchette

Ultimo, ma non certo meno importante, è il plus della silenziosità che questo sistema regala: la vasca può infatti essere dotata del sistema Hydrosilence® per un trattamento all'insegna del relax più totale e immersi nel silenzio, visto che le emissioni sonore e l'inquinamento acustico vengono qui abbattute del 70%.

Bagno rilassante
Il benessere ottenuto è merito di un'azione trifase del motore che ha il vantaggio di non vibrare e sobbalzare a frequenze medio basse, impreziosito da una valvola silenziosa aspirante, evitando il sollecitamento delle vibrazioni anche intorno alla vasca, come sulle pareti o sul pavimento che la ospita.

Hydrosilence® è poi dotata anche di myhydro, nome di una particolare funzione di regolazione dell'intensità del massaggi in acqua. Funziona variando la potenza dell'aria e dell'acqua del getto. Ulteriore vantaggio di questo avanzato sistema è l'attenzione alla riduzione del consumo dell'energia e quindi anche del costo. L'idromassaggio diventa così un piacere accessibile.

383 è invece il nome di un'altra vasca che come abbiamo visto prima può dotata anche di Hydrosilence®, il connubio tra silenzio ed elevate performances.

Vasca da bagno ad angolo modello 383 di Teuco
La seduta è qui integrata, disegnata da Fabio Lenci. Adesso 838 è disponibile anche con il kit di rialzo per installazione fuori pavimento, senza dover prevedere alcun foro per la piletta.

Lea vasca in oggetto misura 173x117 cm e il guscio è disponibile in due tonalità di bianco: bianco classico o europeo. Questa vasca risulta molto versatile e si adatta a diverse soluzioni: basic, senza idro e top, la si può pensare come una vasca su misura basata sulle esigenze personali del cliente.

Uma di JACUZZI è una vasca da bagno angolare, ampia e invitante.
Il morbido cuscino poggiatesta e la seduta ergonomica sull’angolo, utilizzabile anche come portaoggetti, aggiungono un visibile prestigio e un sensibile comfort.

Vasca da bagno Uma di Jacuzzi
Le dimensioni di questa vasca in acrilico sono 130x130 cm, ideali anche per un bagno piccolo, da sfruttare al centimetro, angolo compreso. L’installazione è ad incasso.

Questo modello rappresenta l’esclusività Jacuzzi, anche senza idromassaggio.
Comfort, carattere, design all’avanguardia, per un’estetica raffinata che personalizza ogni tipo di ambiente e consente di vivere l’esperienza del bagno in modo prestigioso.

Le linee della vasca sono state disegnate da Ied Centro Ricerche.

Vasca Vogue di NovelliniConcludiamo con un valido prodotto, nonchè un'alternativa ai modelli visti fino ad ora, realizzato e venduto da Novellini: la vasca da bagno Vogue, disponibile nella versione idromassaggio o Plus.

La prima è pensata per una collocazione angolare ad incasso, candida e con funzione di disinfezione integrata e poggiatesta in dotazione.

L’idromassaggio è Whirlpool, la forma è stondata e richiama uno stile classico e facilmente adattabile ai vari ambienti.

Questa vasca può essere scelta nelle misure: 150x85 cm e 165x85 cm.
L’altezza è invece sempre di 55 centimetri. La versione Plus, disponibile nelle due dimensioni sopra citate, ha invece idromassaggio Airpool Whirlpool.

Sono opzionali, per entrambe le vasche, alcuni accessori come il pannello di ispezione, il kit con piedini regolabili, i profili di finitura e il telecomando touch screen.

riproduzione riservata
Articolo: Vasche da bagno angolari per il relax domestico
Valutazione: 5.00 / 6 basato su 1 voti.

Vasche da bagno angolari per il relax domestico: Commenti e opinioni


Nome visualizzato nel commento

Indirizzo E-Mail da confermare
ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
NON SARANNO PUBLICATE RICHIESTE DI CONSULENZA O QUESITI AGLI AUTORI
Alert Commenti
Notizie che trattano Vasche da bagno angolari per il relax domestico che potrebbero interessarti
Guida alla scelta delle vasche ad angolo

Guida alla scelta delle vasche ad angolo

Vasche e docce - La vasca angolare è una soluzione a cui si è costretti per particolari vincoli spaziali o è una scelta estetica, in ogni caso l'impatto scenografico è assicurato.
Vasche da bagno dalla tecnologia avanzata

Vasche da bagno dalla tecnologia avanzata

Vasche e docce - Il mercato delle vasche da bagno si arricchisce continuamente di modelli dal design pregiato e con importanti innovazioni tecnologiche, per un comfort totale.
Sanitari angolari

Sanitari angolari

Sanitari - Per attrezzare un bagno piccolo e angusto si possono valutare in alternativa ai sanitari tradizionali dei particolari modelli angolari di lavabi, wc e specchi.

Vasche da bagno di dimensioni extra large

Vasche e docce - La vasca da bagno, se comoda e di grandi dimensioni, è il luogo perfetto dove potersi rilassare e prendersi cura del proprio corpo. Vediamo insieme alcuni esempi.

Meravigliose vasche da bagno in vetro

Vasche e docce - Le vasche da bagno in vetro rappresentano l'ultima frontiera in materia di arredo bagno: oltre a svolgere la loro funzione, impreziosiscono l'ambiente con stile.

Vasche da bagno in legno per interni ed esterni

Vasche e docce - Dotate di notevoli proprietà benefiche per la salute, le vasche da bagno in legno, realizzate artigianalmente, sono pezzi d'arredo unici e dal design elegante.

Vasche da bagno a colori

Vasche e docce - Dimenticate il classico bianco: le vasche da bagno possono essere lo strumento per portare un tocco di colore all'interno del bagno, diventando assolute protagoniste.

Vasche da bagno in stile barocco

Vasche e docce - Linee morbide e sinuose, piedini di sostegno decorativi, struttura freestanding: questi sono gli aspetti che accomunano una vasca da bagno in stile neo barocco.

Vasche idromassaggio circolari

Bagno - Una figura geometrica perfetta e armonica come il cerchio si abbina ad una vasca di ampie dimensioni per creare uno spazio accogliente e scenografico dove condividere l'idromassaggio.
REGISTRATI COME UTENTE
295.778 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
QUANTO COSTA, DOVE LO TROVO?
  • Sostituzione vasche da bagno
    Sostituzione vasche da bagno...
    450.00
  • Sovrapposizione vasche da bagno
    Sovrapposizione vasche da bagno...
    450.00
  • Sovrapposizione vasche bagno
    Sovrapposizione vasche bagno...
    450.00
  • Sovrapposizione vasche da bagno firenze
    Sovrapposizione vasche da bagno...
    490.00
BACHECA: CONSIGLI DALLE AZIENDE
  • Faidacasa.com
  • Mansarda.it
  • Officine Locati
  • Black & Decker
  • Kone
  • Weber
  • Faidatebook
MERCATINO DELL'USATO
SERVIZI SULLA CASA PER GLI UTENTI REGISTRATI
Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.