Vasca angolare come soluzione elegante per il bagno

NEWS DI Vasche e docce25 Giugno 2018 ore 11:31
La vasca da bagno ad angolo può essere una soluzione ideale per alcuni bagni dalla forma meno allungata, per ottenere un effetto estetico estremamente elegante.

Perché scegliere una vasca angolare


La scelta della forma e delle dimensioni degli elementi che compongono il bagno è strettamente legata alla conformazione dello spazio a disposizione, oltre che alle esigenze e abitudini di coloro che li utilizzeranno.

La vasca da bagno angolare è una soluzione ideale non solo per ambienti bagno di grandi dimensioni ma anche per piccoli bagni dalla pianta quadrata o comunque poco allungata.
Vi sono infatti vasche angolari di vari modelli e dimensioni perfette per diverse situazioni progettuali.


Vasca angolare Asyx - Treesse

Vasca angolare Asyx - Treesse

Vasca angolare Asyx - Treesse
Vasca angolare Melbourne - Busco

Vasca angolare Melbourne - Busco

Vasca angolare Melbourne - Busco
Vasca angolare Ely - Busco

Vasca angolare Ely - Busco

Vasca angolare Ely - Busco
Vasca angolare Busco

Vasca angolare Busco

Vasca angolare Busco
Vasca angolare doccia Paris - Busco

Vasca angolare doccia Paris - Busco

Vasca angolare doccia Paris - Busco
Vasca angolare Matrix slim - Treesse

Vasca angolare Matrix slim - Treesse

Vasca angolare Matrix slim - Treesse
Vasca doccia Matrix midi - Treesse

Vasca doccia Matrix midi - Treesse

Vasca doccia Matrix midi - Treesse
Vasca box angolare - Treesse

Vasca box angolare - Treesse

Vasca box angolare - Treesse
Vasca angolare Dafne - Treesse

Vasca angolare Dafne - Treesse

Vasca angolare Dafne - Treesse
Vasca angolare Vancouver - Busco

Vasca angolare Vancouver - Busco

Vasca angolare Vancouver - Busco

La vasca angolare di piccole dimensioni può sostituire la doccia in un bagno dalla forma regolare dove lo spazio non è sufficiente per posizionare una vasca lineare.

Mentre in un bagno piuttosto ampio potrebbe essere interessante realizzare un muretto basso di sostegno alla vasca, rivestito, per suddividere l'ambiente in zone differenti, evidenziando la vasca in maniera scultorea.

Un design ampio e avvolgente ormai contraddistingue la maggior parte dei modelli contemporanei delle vasche da bagno angolari sempre più versatili e adattabili in ogni stile di arredamento.
Dotate di ogni comfort e dalle forme ergonomiche e avvolgenti sono perfette per un momento di relax.

Anche modelli di vasca incasso angolare con idromassaggio si adattano a qualsiasi necessità, dotate di sistemi benessere che regolano il flusso d'aria con programmi specifici per abbandonarsi ad un momento indimenticabile.


Relax ed eleganza in una vasca ad angolo


Concedersi il piacere di un bel bagno rilassante dopo una giornata di lavoro è il desiderio di molti, infatti mentre la doccia è pratica e veloce, la vasca da bagno diventa un rifugio nel quale immergersi per dedicare un pò di tempo a se stessi.

Le vasche da bagno angolari uniscono comfort e piacevolezza estetica, sfruttando lo spazio in maniera intelligente. Le vasche angolari Busco sono il perfetto connubio tra design e tecnologia, complete di tutti i comfort e capaci di alte prestazioni.

Vasca angolare Karen - Busco
Realizzate con materiali di ottima qualità come l'acrilico colato con rinforzo in fibre di vetro e telaio autoportante con piedini regolabili, sono studiate per sfruttare al massimo gli spazi disponibili in un ambiente bagno.

Provviste di schienali ergonomici con poggia testa e ampi invasi, le vasche angolari racchiudono una serie di funzioni per favorire il raggiungimento del proprio equilibrio psicofisico senza trascurare estetica e praticità.


Vasche angolari di varie forme


Numerosi sono i modelli delle vasche angolari disponibili sul mercato in varie dimensioni e forme, adatte per installazioni ad angolo, centro parete e nicchia.
La vasca Combo di Busco, disponibile nelle misure 160 x 135 cm h 214 cm, è combinata anche con cabina doccia in modo da rispondere alle diverse esigenze degli utilizzatori.

Vasca combinata Combo - Busco
Una novità brevettata sono le nuove vasche con porta Auxilia, ideali per anziani e disabili, posizionabili anche ad angolo, di forma rettangolare o curva, con sistema di riempimento immediato, composta da sedile, porta e paratia mobile incernierata al sedile che la divide in due parti.

Vasca angolare con porta Auxilia - Busco
Disponibile nelle misure 95 x 95 cm,  h 90 cm presenta una struttura monoblocco senza giunture, di facile pulizia, con seduta e fondo antiscivolo, disponibile anche con impianto idromassaggio e cromoterapia.


Vasca angolare per ottimizzare lo spazio


La vasca da bagno angolare Essenziale di Hidrospace ottimizza lo spazio in maniera eccellente. Infatti, la sua caratteristica fondamentale è quella di avere una linea pulita che garantisce l'utilizzo dello spazio al suo interno in maniera decisamente efficiente.

Lo spazio interno è sufficientemente ampio da poter essere utilizzato anche da due persone. Qualunque sia il tipo di ambientazione bagno prescelta, le sue forme essenziali e sobrie consentono una perfetta integrazione.

Questa vasca da bagno oltre alle sue doti estetiche è dotata di una termoformatura di altissima qualità che garantisce comodità, massima flessibilità e sicurezza.
Vasca angolare Essenziale - Hidrospace
L'acrilico utilizzato è di nuova generazione: la  Lucite. È diverso dalle lastre acriliche coestruse, che hanno una superficie meno resistente sia alle abrasioni che agli agenti chimici, in quanto, viene realizzato da acrilico fuso.
Questo materiale è più resistente sulla superficie, colorato in tutto lo spessore, non perde colore e non è poroso. Il telaio della vasca ad angolo è in acciaio zincato e garantisce una distribuzione del peso omogeneo ed equilibrato, con una durata nel tempo senza eguali.

Lo spazio è sfruttato molto bene anche nella zona dell'angolo, la linea morbida e arrotondata consente massima facilità di pulizia. Il pannello frontale avvolgente e liscio richiama lo stile della vasca a tutto tondo.

Disponibile nelle varie misure (lunghezza - profondità - altezza) di:
- 120 x 120 x 60 cm;
- 140 x 140 x 60 cm;
- 150 x 150 x 60 cm

Il suo presso si aggira intorno ai 750 € + IVA.


Vasca angolare idromassaggio


La vasca da bagno angolare VENUS di Hidrospace si caratterizza per lo stile minimale e le forme particolari che la rendono esteticamente gradevole e versatile per ogni ambiente bagno.

Grazie alla comoda seduta nell'angolo, la vasca può essere utilizzata non solo per il bagno ma anche per idromassaggiare solo alcune parti del corpo: piedi, gambe oppure effettuare una sana pedicure.

Questa vasca da bagno è anche un'ottima soluzione per due posti, garantendo una seduta comoda e avvolgente con uno spazio interno davvero efficiente.
Il pannello frontale rientrante, rappresenta una scelta stilistica che impreziosisce il prodotto sotto l'aspetto estetico. L'insieme risulta comodo, bello e armonioso.

Vasca angolare Venus - Hidrospace
La vasca angolare idromassaggio è realizzata con acrilico di altissima qualità, rinforzato con uno spesso strato di vetroresina. Il telaio è realizzato in acciaio zincato resistente all'umidità.

La struttura portante è stata progettata per distribuire il peso in maniera equa e proporzionata evitando in tal modo eventuali crepe e rotture del guscio. Tutti i componenti sono di produzione esclusivamente italiana nel rispetto degli standard qualitativi di sicurezza.

La vasca da bagno angolare è disponibile nelle dimensioni: 140 x 140 e 150 x 150 cm al prezzo di € 749 +IVA

L'avanguardia del design disegna queste forme semplici e perfette per avvolgere il corpo nella carezza dell'acqua. Il fascino di una vasca contemporanea è ideale anche per piccoli spazi, ispirando un relax assoluto.


Nuova dimensione wellness con le vasche angolari

Le vasche da bagno angolari del Gruppo Treesse sono disponibili sia nella versione standard che full optional, con una vasta scelta di modelli.

La vasca angolare modello SLIDE dimensioni 140 x 140 x h 66 cm offre una doppia seduta interna, con idromassaggio, airpool, sensore di livello, impianto di disinfezione, stabilizzatore temperatura acqua, cromoterapia, radio, ingresso audio per Ipod/CD, ozonoterapia.

Vasca angolare modello Slide - Treesse
Il pannello esterno è dotato di luce di cortesia, la rubinetteria è posizionata a bordo vasca.

Il modello Matrix midi combina la vasca angolare con box doccia con doppia seduta interna, gradino per accesso facilitato, cuscini poggia testa, sedile, erogazione acqua con cascata, idromassaggio, airpool, impianto di disinfezione, sensore di livello, ingresso audio per Ipod/CD.

A richiesta, ozono terapia, tetto multifunzione, doccione, nebulizzatori integrati sul tetto, cromoterapia, colonna sopravasca con rubinetteria, jet massaggio verticale, dorsale, appendiabiti e mensole porta oggetti.

Disponibile nelle dimensioni vasca da bagno: 170 x 138 x h 221 cm.
Dalle forme morbidi ed eleganti le vasche da bagno angolari costituiscono un'oasi di relax in cui riscoprire il rito dell'acqua.

Queste vasche angolari sono in linea con le nuove tendenze dell'arredamento, diventando oggetti di design da mostrare anche dentro la camera da letto. Il bagno diventa un momento piacevole da vivere e condividere nel comfort della zona living.

La generosa capienza interna che accoglie il corpo completamente grazie alle forme ergonomiche e accoglienti permette di vivere un'esperienza di completo abbandono scivolando in un caldo abbraccio dopo una giornata di stress.

riproduzione riservata
Articolo: Vasche angolari
Valutazione: 4.00 / 6 basato su 23 voti.

Vasche angolari: Commenti e opinioni


Nome visualizzato nel commento

Indirizzo E-Mail da confermare
ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
NON SARANNO PUBLICATE RICHIESTE DI CONSULENZA O QUESITI AGLI AUTORI
Alert Commenti
  • Chiara
    Chiara
    Domenica 17 Febbraio 2013, alle ore 18:50
    Salve, sono alla DISPERATA ricerca di una vasca da bagno angolare 120x120.
    Purtroppo, a meno di rifare tutto il bagno (e non è proprio il caso) le misure sono tassative.
    Ringrazio anticipatamente chiunque possa fornirmi informazioni utili!! Chiara
    rispondi al commento
Torna Su Espandi Tutto
Notizie che trattano Vasche angolari che potrebbero interessarti
Bagno con vasca angolare

Bagno con vasca angolare

Zona bagno - Progetto per bagno con vasca idromassaggio angolare con parete in cristallo traslucido e mensola aerea, per connotare gli spazi e dare maggiore profondità.
Guida alla scelta delle vasche ad angolo

Guida alla scelta delle vasche ad angolo

Vasche e docce - La vasca angolare è una soluzione a cui si è costretti per particolari vincoli spaziali o è una scelta estetica, in ogni caso l'impatto scenografico è assicurato.
Una Sorgente in bagno by Teuco

Una Sorgente in bagno by Teuco

Vasche e docce - Oggi il vero lusso è rappresentato dalla semplicità, dal ritorno alla natura e alle sensazioni piacevoli che questa può donare. Sensazioni piacevoli

Sanitari angolari

Sanitari - Per attrezzare un bagno piccolo e angusto si possono valutare in alternativa ai sanitari tradizionali dei particolari modelli angolari di lavabi, wc e specchi.

Classe e relax: modelli di vasche da bagno ad angolo

Vasche e docce - Le vasche da bagno ad angolo sono la soluzione ideale per chi non vuole rinunciare a un bagno rilassante pur avendo un bagno poco spazioso. Ecco alcuni modelli

Pareti per la vasca da bagno

Vasche e docce - Ritorna senz'altro utile poter usufruire anche della vasca da bagno come una normale doccia. Installando una parete fissa o apribile, la vasca diventa box doccia.

Soluzioni innovative per un bagno mini

Bagno - Anche se una recente indagine ha rilevato che il bagno è una delle stanze preferite dagli italiani, non sempre nelle nostre case si dispone di un ambiente ampio, e così si deve rinunciare alla vasca, regina della situazione.

Ricavare un grande bagno da due piccoli

Zona bagno - E' poco frequente, ma può accadere che il committente richieda all'architetto di unire i due piccoli bagni esistenti per ricavarne uno più grande e confortevole.

Vasche da bagno a colori

Vasche e docce - Dimenticate il classico bianco: le vasche da bagno possono essere lo strumento per portare un tocco di colore all'interno del bagno, diventando assolute protagoniste.
REGISTRATI COME UTENTE
294.345 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
QUANTO COSTA, DOVE LO TROVO?
  • Vasca nella vasca
    Vasca nella vasca...
    450.00
  • Box doccia cristallo
    Box doccia cristallo...
    2000.00
  • Sovrapposizione vasca
    Sovrapposizione vasca...
    500.00
  • Sostituzione vasca da bagno genova
    Sostituzione vasca da bagno genova...
    490.00
BACHECA: CONSIGLI DALLE AZIENDE
  • Officine Locati
  • Pensiline.net
  • Mansarda.it
  • Kone
  • Weber
  • Faidatebook
  • Black & Decker
MERCATINO DELL'USATO
SERVIZI SULLA CASA PER GLI UTENTI REGISTRATI
I NOSTRI VIDEO SU YOUTUBE
Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.