|
Rinnovare il bagno per il benessere di tutta la famiglia è doveroso quando le necessità cambiano in modo repentino o semplicemente a causa del tempo che passa.
Vasca da bagno con pratico accesso
La ristrutturazione del bagno è, dunque, uno dei lavori che prima o poi ci tocca affrontare: l'acquisto di un appartamento già vissuto, le mode che cambiano, gli arredi che non ci piacciono più, la presenza di bambini, anziani o disabili in casa, tante le motivazioni per le quali si ha bisogno di una rinfrescata.
Vasca da bagno per anziani con sportello
La trasformazione del bagno comporta molti lavori: in alcuni casi occorre intervenire con la sostituzione delle tubature o delle piastrelle, altre volte solo con il cambio degli arredi. I lavori possono quindi essere lunghi e dispendiosi.
Vasca con sportello Remail
Polvere e disagi sono le cause principali che fanno desistere la maggior parte delle persone a rinnovare il proprio bagno, ma Remail ha molte buone ragioni per convincervi che è arrivato il momento di affrontare questa “rivoluzione” per avere un luogo sicuro in cui rilassarsi e ritagliare un po' di tempo solo per noi stessi.
Remail è specializzata nella trasformazione “veloce” del bagno. Se avete necessità di apportare alcune modifiche senza stravolgerlo, è interessante prendere in considerazione la possibilità di cambiare solo la vasca da bagno, installando la comodissima ed innovativa vasca da bagno con sportello.
Vasca con porta per disabili e anziani
Remail propone delle vasche per disabili, che presentano caratteristiche tali da poter essere utilizzate da chi ha difficoltà di movimento, ma generalmente adatte a tutta la famiglia.
Un sistema per trasformare la vostra vasca in una vasca per disabili è dotarla di porta.
Le vasche con sportello, infatti, sono particolarmente comode perché evitano di entrare e uscire dalla vasca scavalcandola.
La maggior parte degli incidenti domestici accade proprio in bagno a causa dell'acqua e del sapone usati mentre ci si lava. Basta un nonnulla per perdere l'equilibrio e farsi male sul serio. Per evitare questi spiacevoli inconvenienti, è possibile trasformare una vasca da bagno tradizionale in una sicura con poca spesa e a tempi di record.
Vasca per disabili e anziani
Il servizio Vasca-Open di Remail interviene in modo semplice e veloce, modificando la vostra vasca aggiungendogli semplicemente uno sportello. Si tratta di un'operazione fatta in loco da parte di personale esperto che pratica un taglio sulla vasca e la riveste con una nuova scocca dotata di porta. La vasca con sportello potrà poi essere utilizzata da tutti i componenti della famiglia garantendo una tenuta perfetta dell'acqua.
Questo tipo di intervento, oltre ad essere molto economico, non necessita di demolizioni e neppure la sostituzione delle piastrelle di rivestimento perché limitato solo una piccola superficie della vasca.
Se invece preferite cambiare la vasca perché quella che avete è troppo grande ed ingombrante oppure rovinata dall'usura, potete optare verso una soluzione elegante, compatta e di design.
Le vasche della linea E-motion sono monoblocchi prefabbricati in vetroresina, materiale estremamente leggero, versatile e facile da pulire, che con la loro linea moderna sapranno sicuramente affascinarvi e riusciranno a convincervi che è giunta l'ora di cambiare la vasca.
Vasca da bagno con con porta per disabili e anziani
La vasca da bagno con porta E-motion può essere utilizzata subito dopo l'installazione, che è veloce, circa 6 ore di lavoro.
Per poter installare una vasca con porta occorre innanzitutto rimuovere quella vecchia, smaltire le macerie, ricostruire il massello e piastrellarlo.
Remail si occupa di ciascuna di queste attività, infatti il servizio offerto prevede l'invio di una squadra di operai che provvederà a tutti i lavori necessari, avendo cura di rispettare la vostra casa e di coprire tutto quello che deve essere conservato in modo che non si danneggi.
Alla fine dei lavori, il personale è tenuto a pulire il locale e lasciarlo perfettamente in ordine. Questo è uno dei tanti punti di forza di Remail, che tiene molto alla soddisfazione dei propri clienti e al rispetto delle cose altrui.
Sono molte le famiglie italiane che si sono affidate a Remail per rinnovare il bagno e le loro recensioni positive hanno fatto da passaparola e stimolato altre persone ad affidarsi alla professionalità di questa azienda che da oltre 40 anni è sul mercato italiano e opera su tutto il territorio nazionale grazie ad una fitta rete di collaboratori.
Le vasche da bagno sono sicuramente molto ingombranti all'interno del bagno e anche piuttosto pericolose se a utilizzarle sono anziani o disabili.
Per arredare il bagno, dunque, soprattutto quando in casa ci sono anziani e disabili, è fondamentale fare molta attenzione degli spazi.
I disabili hanno bisogno di comodi passaggi per potersi muovere liberamente e, come gli anziani, non devono trovare ostacoli che possano creare barriere e intralcio.
La vasca da bagno per anziani restituisce quell'autonomia che tutti cercano e che ancor di più si desidera in un momento tanto intimo come quello rappresentato dal bagno.
Lavarsi in sicurezza, senza temere di cadere, è fondamentale; per questo è necessario dotare le vasche di tutti quegli accorgimenti che la rendono più fruibile come: maniglioni di sicurezza a cui tenersi durante l'entrata e l'uscita dalla vasca, superfici antiscivolo che tutte le vasche dovrebbero avere per evitare di scivolare su residui di sapone e poi un comodo accesso dato da uno sportello che non comporti alcun scavalcamento. Sembrano cose banali ma che si rivelano importantissime di fronte al bisogno.
Contattando l'azienda Remail sarà possibile avere tutte le informazioni in merito, inoltre non sarà necessario recarvi in negozio poiché l'azienda prevede la visita di un suo rappresentante direttamente a casa vostra per consigliarvi la soluzione più adatta alle vostre esigenze, lasciandovi anche un preventivo di spesa che terrà conto di tutte le attività necessarie per avere una nuova vasca con porta in bagno.
|
||
Remail è leader in tutta Italia per la trasformazione vasca in doccia!
|