Un bagno da single

Con il trasformarsi degli stili di vita, si trasforma anche il modo di concepire la stanza da bagno. Un bagno pensato per un nucleo single deve avere...
Pubblicato il
Indice dei Contenuti

Con il trasformarsi degli stili di vita, si trasforma anche il modo di concepire la stanza da bagno.

Hoesch - Linea Singlebath - Specchio contenitore apertoUn bagno pensato per un nucleo "single" deve avere la stessa flessibilità di vita del suo proprietario e deve, quindi, all'occorrenza, diventare mini-palestra, accogliere ospiti, assicurare il giusto relax.

SingleBath è una linea bagno ideale da utilizzare nelle ristrutturazioni, grazie al fatto che può essere proposta in molteplici soluzioni.

Può essere, infatti, definita "modulare", in quanto è possibile optare per una determinata soluzione, vasca o doccia, o scegliere entrambe con in più un comodo gocciolatoio in legno posto tra l'una e l'altra.


La linea SingleBath, progettata da Hoesch Design per il single, contiene non solo vasche, box doccia, lavabi e piani d'appoggio, ma anche utili accessori come specchiere contenenti TV con monitor da 15" e lettore CD, per seguire il notiziario o ascoltare musica mentre ci si fa la barba al mattino, e mini-lavatoi da nascondere al volo sotto il piano con lavabo d'appoggio.

Hoesch - Linea Singlebath - Piano lavabo con lavabo in due partiIl lavabo è infatti composto da due elementi: sopra un ampio lavabo piatto in Superacryl® e, nella parte inferiore, un lavabo più piccolo, ideale per il lavaggio a mano di capi delicati.

L'utilizzo dell'acrilico sanitario pregiato da 5 mm, caratteristica di Hoesch Design, viene qui proposto in abbinamento con essenze di Noce o Zebrano, trattate con particolari procedimenti che le rendono idrorepellenti, e creano l'elemento chiave della linea.

Questo è presentato nello zoccolo del box e della vasca ed è particolarmente evidente nella soluzione in cui queste sono collegate.
Hoesch - Linea Singlebath - Linea completa per il bagno
Lo ritroviamo anche nel piano in cui poggia il lavabo, con cassetto a chiusura controllata.

Il box doccia è dotato di soffione centrale, doccetta manovrabile manualmente e 10 getti orientabili, attivati da un deviatore posto accanto al miscelatore termostatico.

L'anta in cristallo è trattata con la speciale finitura Hoesch Everclean, che riveste il vetro lasciando scorrere meglio l'acqua ed evitando gli antiestetici depositi di calcare.

A dispetto del nome, poi, la linea SingleBath è tutta da condividere.

Ne fa parte, infatti, il box doccia Walk In, dalle cospicue dimensioni di 1100x900x2100h mm, che rappresenta una specie di corridoio in cristallo aperto su un lato, e consente la massima libertà di movimento.

Oppure la vasca da bagno, prevista oltre che nella versione Uno con taglio rettangolare, in versione Duo con le dimensioni 1766 x 1741 x profondità 440 mm, con forma trapezoidale, con angoli arrotondati all'interno, ideale per un bagno in coppia.

https://hoesch.de/en/

riproduzione riservata
Un bagno da single
Valutazione: 6.00 / 6 basato su 2 voti.
gnews
  • whatsapp
  • facebook
  • twitter

Inserisci un commento



ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
Alert Commenti
347.109 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI