|
Nelle abitazioni dove in bagno è presente soltanto la vasca, è possibile sostituirla con una robusta e confortevole cabina doccia in sole 8 ore.
Negli ultimi anni, ogni architetto progettista di interni ha avuto modo di constatare una sempre maggiore preferenza dei committenti per la doccia nei confronti della vasca da bagno.
La doccia è pratica e veloce, richiede l'utilizzo di una minore quantità di acqua, è più sicura e ha una maggiore fruibilità per persone con ridotte capacità motorie, per cui oggi in molte abitazioni in entrambi i servizi si preferisce installare docce e rinunciare qualche volta alla vasca da bagno.
Se a ciò aggiungiamo che gli attuali piatti doccia sono particolarmente ampi, tanto da poter essere comodamente utilizzati in due, e i soffioni e le colonne sono attrezzabili anche con soluzioni idromassaggio, cromoterapia e tutti gli altri comfort in grado di trasformare l'angolo doccia in una sorta di Spa domestica, si può facilmente capire che scegliere una doccia non significa affatto rinunciare al benessere e al relax offerto da un bel bagno caldo.
Nelle abitazioni più datate, dove in bagno è presente soltanto la vasca, è oggi possibile effettuare una sostituzione vasca con doccia, con una spesa minima e interventi limitati.
REMAIL, azienda leader del settore, ha ideato un innovativo sistema con il quale è possibile effettuare il servizio di trasformazione vasca in doccia, senza che siano necessari idraulici e piastrellisti.
Grazie all'ausilio del suo personale qualificato, Remail si occuperà di installare il nuovo piatto doccia, provvedendo alla sostituzione delle vecchie tubature, qualora troppo usurate, il tutto con un minimo intervento.
In questo modo sarà possibile dare una nuova veste al proprio bagno in poco tempo, senza disagi e senza oneri eccessivi di spesa.
Durante l'intervento per trasformare la vasca in doccia, gli installatori sono attenti a compiere le varie operazioni assicurando la massima pulizia ed evitando danni alle piastrelle. In ogni caso, l'azienda è assicurata per gli eventuali danni che potrebbero essere causati accidentalmente dal personale in corso d'opera.
Anche gli aspetti legali sono particolarmente curati: l'azienda è dotata di DURC (documento unico di regolarità contributiva) costantemente aggiornato e del documento di smaltimento macerie. Inoltre, al termine dell'intervento rilascia il certificato di conformità dell'impianto su cui è intervenuta.
Questi documenti sono molto importanti per il cliente, che di fronte alla legge è considerato corresponsabile con la ditta.
Il servizio di trasformazione vasca in doccia avviene attraverso fasi ben precise di lavorazione, incisione e taglio della vecchia vasca.
La prima fase consiste nel taglio della vecchia vasca, incidendo il bordo ed eliminando le piastrelle che fanno da contorno alla vasca, così da consentirne il sollevamento.
Nella seconda fase avviene la rimozione della vasca dal suo alloggio; questa verrà smaltita insieme a tutto il materiale di risulta e al basamento.
Durante la terza fase si procede con lo smaltimento dei detriti e una pulizia accurata del fondo su cui verrà installato il nuovo piatto doccia.
Nella quarta fase gli installatori realizzano la preparazione della platea: l'area di pavimento occupata in precedenza dalla vasca viene ricoperta con un materiale sigillante adatto, al fine di creare il giusto piano d'appoggio per il piatto doccia. La fase termina con la sostituzione del vecchio scarico col nuovo.
Con la quinta fase vengono eliminate le vecchie tubature, collegato il nuovo scarico con quello vecchio e posizionato il nuovo piatto doccia.
Durante la sesta fase, lo staff tecnico termina l'installazione collegando l'ultimo tratto di scarico della nuova doccia con le tubature della vecchia vasca appena sostituite.
La settima e fase implica l'applicazione del rivestimento a parete.
Infine, con l'ottava fase si installa il box doccia e tutti gli accessori.
In meno di 8 ore il servizio di trasformazione Vasca in Doccia è concluso e il bagno è rinnovato!
Il sistema Remail prevede diverse tipologie di intervento, in modo da soddisfare le esigenze di ciascun cliente e ottenere soluzioni originali e personalizzate.
Remail propone dieci nuove soluzioni doccia, dal design moderno e raffinato. Le docce hanno un look innovativo, così come innovativi sono tutti i componenti delle trasformazioni vasca in doccia: i rivestimenti interni alla doccia vengono proposti in una gamma di 8 colori. Sono prodotti in ceramica Laminam, igienica e molto robusta; i piatti doccia, disponibili in bianco o in nero, sono in acrilico rinforzato, con profili in acciaio immersi in vetro resina; i cristalli temperati, spessi 6 mm, possono essere trasparenti o a buccia d'arancia.
L'azienda propone diverse varianti, non solo con basi antiscivolo per rendere il momento dell'igiene più sicuro, ma anche di differenti colori, per portare una nota cromatica in bagno.
I piatti doccia utilizzati sono tutti prodotti in acrilico-vetroresina per essere più resistenti a graffi, urti e alle sostanze chimiche dei detersivi che spesso sono corrosivi. Una soluzione utile e bella per recuperare spazio utilizzando materiali di qualità.
Trasformare la vasca in doccia conviene: grazie alla Legge di Stabilità, sono previste detrazioni fiscali per i lavori di ristrutturazione.
Nel caso di interventi edili in casa, anche solo circoscritti all'ambiente bagno, è possibile accedere alle detrazioni fiscali. Per scoprire tutti i dettagli relativi alle detrazioni consigliamo di accedere al sito di Remail dove, lasciando i propri dati, sarà possibile scaricare le guide alle detrazioni per analizzare la propria situazione nel dettaglio.
Invitiamo a consultare la sezione preposta: www.remail.it/trasformazione-vasca-in-doccia.
Dopo un'indagine di mercato sulle opinioni Remail presenti in rete relative alle soluzioni di trasformazione vasca in doccia, è emerso che molte non sono riconducibili a veri clienti di Remail o comunque solo a una piccola parte di essi, bensì a concorrenti che mirano a screditare l'immagine dell'azienda.
Il risultato dell'Operazione Trasparenza, evidenzia che le opinioni e recensioni negative su Remail che si trovano in rete sono un numero estremamente limitato rispetto a più del 98% di clienti soddisfatti alla prima installazione.
Ogni richiesta di assistenza viene gestita con precisione e correttezza in modo da alzare ulteriormente l'indice di soddisfazione della clientela.
Ecco il link dove poter consultare in tempo reale l'esito dell'operazione:
www.remail.it/opinioni-remail-trasformazionevascaindoccia
Remail è in grado di trasformare la vostra vasca in una pratica e funzionale cabina doccia in sole 8 ore.
L'intervento può essere realizzato in qualunque parte d'Italia, grazie alla capillare presenza dell'azienda su tutto il territorio della Penisola.
GDL Spa
Via Orbetello 54/D - 10148 Torino
Per maggiori dettagli su trasformazione vasca in doccia [email protected] oppure chiama il numero: 011-2248090
|
||
Remail è leader in tutta Italia per la trasformazione vasca in doccia!
|