|
Per avere asciugamani e accappatoi riscaldati in poco tempo esistono gli scaldasalviette elettrici, dei dispostivi in grado di rilasciare calore a seconda delle proprie esigenze.
Come il termoarredo bagno elettrico di BAKAJI, dotato di un interruttore con la funzione ON/OFF e l'opzione timer che spegnerà automaticamente lo scalda asciugamani dopo 2 o 4 ore.
Scaldasaviette a firma Bakaji
Oltre che per riscaldare gli asciugamani, lo scaldasalviette bagno si può usare anche per velocizzare l'asciugatura della propria biancheria, poggiando i panni sugli elementi.
Dunque un prodotto utile sia per chi vive da solo sia in famiglia.
Il luogo ideale dove istallare uno scaldasalviette elettrico è il bagno, ma si può posizionare anche in altre stanze della casa. Esistono anche quelli più avanzati, che si controllano tramite il display, e quelli portatili, ideali per estetiste e parrucchiere.
Ecco tutte le informazioni per farsi un'idea.
Grazie alla struttura compatta e le funzionalità innovative, uno scaldasalviette può essere posizionato anche in pareti di piccole dimensioni.
Un esempio è il termoarredo elettrico Curvo di Deltacalor S.r.l., con il corpo in acciaio bianco e una struttura unita da tubi curvi. Direttamente dal display è possibile personalizzare le impostazioni del radiatore, come la funzione finestra aperta e il blocco comandi anti bambini.
Si può anche programmare la temperatura a cadenza settimanale (con nove programmi fissi e 4 personalizzabili), ad esempio durante l'inverno, per trovare il bagno caldo al proprio risveglio.
Adatto a bagni fino a 6 mq, lo scaldasalviette elettrico non necessita di alcuna opera muraria per l‘installazione e nemmeno del collegamento al riscaldamento centrale per il funzionamento.
Papillon 1 di Deltacalor, invece, ha funzioni semplici e occupa poco spazio.
Infatti misura 54x50cm per un peso totale di 6kg. Il diffusore ribaltabile di 90° trasforma Papillon 1 da radiatore elettrico a stendino riscaldato per l'asciugatura rapida della biancheria.
Papillon 1, termoarredo elettrico di Deltacalor
L'installazione è veloce, tanto che si monta come un normale termo arredo da bagno.
È fornito di appositi supporti da muro. Ideale per le pareti in bagni inferiori ai 5 mq. Anche Papillon 2, sempre a firma Deltacalor, è facile da installare.
Rispetto a Papillon 1 dispone di due diffusori a squadra ribaltabili di 90° per la funzione di stendibiancheria. Conserva anche applicazioni utili, come il termostato digitale con regolazione a 0,1°C con cui è possibile effettuare la programmazione settimanale.
Papillpon2, scaldasalviette elettrico di Deltacalor
Quanto ai consumi non c'è da preoccuparsi, dato che lo scaldasalviette elettrico dispone di un sensore di finestra aperta per il massimo risparmio energetico.
Si trova in due versioni: da 500 W o 750 W.
Sia Papillon 1 che Papillon 2 hanno un livello di protezione contro l'umidità IP44.
Ma uno scaldasalviette rappresenta anche un elemento che dona gusto alla stanza. Se Termoarredo Elettrico Curvo ha un design semplice, lo scaldasalviette di Bakaji presenta una forma moderna e minimale e con il suo elegante colore silver cromo è in grado di completare l'arredo del bagno rendendolo ancora più funzionale e unico.
Anche Chrome di Hudson Reed, con i suoi moduli rettangolari dà un forte impatto visivo. Ideale per il bagno di uno studio professionale o del bagno per gli ospiti.
Con uno scaldasalviette però si possono anche abbellire stanze come il salotto o la camera da letto. Se amiamo lo stile regale, allora possiamo optare per Elizabeth, sempre di Hudson Reed disponibile in due versioni: della misura 93x79cm e 93x45,2cm.
Elizabeth, scaldasalviette elegante di Hudson Reed
Entrambi sono formati da colonne verticali e da una barra porta salviette superiore angolare per appendere e riscaldare panni o asciugamani.
Stanno bene in una cucina o in una sala da pranzo.
Se invece abbiamo un arredamento moderno e vogliamo aggiungere valore al nostro ambiente possiamo optare per XCite, articolo di termoarredo caratterizzato da un design ad intreccio e una struttura in acciaio. Sta bene sulle pareti libere bianche o grigie.
Xcite, termoarredo di Hudson Reed
Insomma, oltre a riscaldare, uno scaldasalviette abbellisce l'intero ambiente della casa dove viene installato.
Oltre alle faccende di casa, uno scaldasalviette è utile per un'attività di cura alla persona come un negozio di parrucchiere o un'estetista, in cui ogni giorno si usano teli o asciugamani.
Tool-Pro Kit di Meeby grazie al vapore scalda e igienizza le salviette in pochi minuti e si spegne automaticamente. Raggiunge la temperatura massima di 80°C e ha una potenza di 50 W.
Grazie alle sue prestazioni, lo scalda asciugamani elettrico si può impiegare per trattamenti viso (rimozione dei prodotti e per aprire i pori), depilazione (ideale per ammorbidire la pelle), manicure (per rimuovere il prodotti e per ammorbidire le cuticole), trattamenti corpo e massaggi (rimozione di oli da massaggio e per preparare la pelle al trattamento).
Utile anche per i barbieri che eseguono la rasatura della barba.Insomma un prodotto che offre funzionalità di alto spessore professionale. Va usato solo con acqua distillata, salviette lavabili e riutilizzabili.
Tutte funzioni adatte a ogni esigenza.
|
||