• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
madex

Sorvegliare la casa con la telecamera nascosta in oggetti e complementi d'arredo

La telecamera nascosta in oggetti e complementi d'arredo offre un valido supporto per controllare la casa con discrezione e arredare con stile qualsiasi ambiente
Pubblicato il

A cosa serve la telecamera nascosta in complementi d'arredo


Discreta, invisibile ed estremamente efficiente nelle prestazioni, la telecamera nascosta in oggetti e complementi d'arredo permette di sorvegliare la casa in modo semplice e sicuro.

Grazie alla telecamera spia integrata, infatti, lampadine, sveglie orologi e altri elementi normalmente presenti nell'arredamento di qualsiasi ambiente possono trasformarsi in preziosi alleati per tenere sotto controllo e proteggere la propria abitazione.


Caratteristiche tecniche della telecamera nascosta


I complementi e gli oggetti con telecamera nascosta presentano al loro interno particolari camere miniaturizzate in grado di registrare, con molta discrezione e in piena autonomia, video ad alta risoluzione.

Telecamera nascosta in lampadina da Amazon
Le telecamere nascoste sono molto semplici da utilizzare e gestire da remoto, da cellulare o da tablet, attraverso le apposite App per iPhone o per Android.

Integrate all'interno di oggetti e complementi, queste camere offrono una completa indipendenza dagli impianti di videosorveglianza tradizionali e possono quindi essere collocati e spostati, in base alle diverse esigenza, da un ambiente all'altro della casa.

telecamera nascosta in sveglia da Amazon
Uno dei requisiti fondamentali per una telecamera nascosta che garantisca sempre alte prestazioni, è senza dubbio la lunga durata e quindi una considerevole autonomia della batteria, unita a un ridotto consumo energetico.

Una telecamera nascosta di qualità deve anche offrire la possibilità di ricaricare la batteria tramite cavo a presa elettrica e usb.

Anche le dimensioni ridotte della telecamera sono una caratteristica fondamentale per assicurare discrezione e sicurezza durante la videosorveglianza e nelle registrazioni.

Alcune telecamere, poi, sono capaci di effettuare riprese notturne senza compromettere la qualità delle immagini, assicurando sempre una visione nitida e ottimale.

Nel caso in cui sia necessario rivedere le registrazioni a distanza di tempo, la telecamera deve essere dotata di una memoria interna su micro SD, con sistema di ricezione e di trasmissione video a distanza.

Per questo, al momento dell'acquisto dell'oggetto con telecamera nascosta, è importante controllare la capacità di memoria del sistema di registrazione.

Essenziali per fornire immagini di alta qualità sono anche una risoluzione superiore e una notevole sensibilità sia della lente della camera sia del microfono per il rilevamento dell'audio, oltre a un angolo di visione ampio che garantisca una buona panoramica.


Telecamera nascosta in oggetti e arredamento


Per posizionare al meglio gli oggetti con telecamera nascosta all'interno della casa, per prima cosa bisogna valutare quale sia il punto migliore da cui ottenere una visuale più ampia possibile.

Telecamera nascosta in photoframe da Amazon
In ogni caso, le caratteristiche dei complementi d'arredo con telecamera nascosta assicurano una grande libertà di collocazione e di spostamento, per adattare ogni volta l'oggetto alle proprie necessità.

Sul mercato, sono infatti disponibili orologi, sveglie e cornici con telecamera nascosta, facili da posizionare e da integrare in ogni tipo d'arredo.

Telecamera nascosta in sveglia in ambiente da Amazon
Tutti gli oggetti offrono, insieme alla registrazione e alla videosorveglianza attraverso la camera nascosta, anche le funzioni reali dei singoli complementi, come l'ora e la data per le sveglie o l'illuminazione per le lampadine.

Oltre a essere decisamente funzionali, gli oggetti e i complementi con telecamera nascosta sono spesso decorativi e possono essere abbinati facilmente allo stile d'arredo della casa.

Telecamera nascosta in appendiabiti da Amazon
Ne sono un esempio le cornici con telecamera spia: belle, eleganti e, nella maggior parte dei casi, caratterizzate da linee essenziali e da un design minimalista, uniscono alte prestazioni e facilità di posizionamento a un notevole valore estetico.


Prezzi della telecamera nascosta in oggetti e complementi d'arredo


I prezzi degli oggetti con telecamera nascosta sono variabili a seconda sia delle qualità tecniche della telecamera stessa che del valore dell'oggetto in cui è nascosta la camera: il costo di questi complementi parte quindi da un minimo di 15 euro per gli oggetti più semplici, come lampadine o appendi abiti, fino ad un massimo di 100 euro per le cornici e le sveglie.


Modelli di telecamera nascosta in oggetti e complementi d'arredo


Dall'emporio virtuale di Amazon arriva la cam nascosta in una penna registratore: Funshare da 1080p in Vera HD, con video risoluzione HD 1920*1080p e 8 megapixel, progettata nei minimi dettagli per una registrazione video davvero ottimale.

CONSIGLIATO amazon-seller
Telecamera nascosta
€ 49.99
COMPRA


Sempre su Amazon, la lampadina Led di Sunkax (30,99), con telecamera di sorveglianza wireless, offre un panorama e un monitoraggio remoto e continuo a 360 gradi.
La telecamera nascosta nella lampadina, infatti, è in grado di catturare tutto il contenuto nel campo visivo, sia tramite tablet che da smartphone, supportando la visualizzazione e il controllo remoto da iPhone o Android App.


Grazie agli altoparlanti incorporati e ai microfoni in dotazione, è possibile effettuare una comunicazione bidirezionale mentre l'angolo di visione ultra ampio garantisce una qualità video ad alta definizione senza alcun punto cieco, anche di notte. Inoltre, la lampadina illumina realmente anche fino a 24 ore di attività ininterrotta.

Lampadina con telecamera nascosta da Amazon
E ancora, l'originale OMOUP Spy, una mini telecamera in una bottiglia d'acqua, 1080P HD, Motion Detection, Videoregistratore, scheda SD da 16 GB . Parliamo di una videocamera nascosta HD 1080P, esteticamente del tutto simile a una normale bottiglia d'acqua, perfetta per essere nascosta, viene incontro alle esigenze di sicurezza domestica o come baby cam.
Il sio utilizzo è semplicissimo.

CONSIGLIATO amazon-seller
Telecamera nascosta in bottiglia
€ 76.9
COMPRA


Originali ed estremamente decorative sono le cornici con telecamera nascosta.
Sempre su Amazon, la cornice Tekmagic (100) con telecamera spia nascosta, si presenta come un comune oggetto d'arredo capace di registrare in modo efficiente e discreto grazie alla camera segreta wireless che cattura immagini chiare e nitide anche da lunga distanza.

La registrazione, invece, avviene nel momento in cui la camera di rilevamento avverte un movimento all'interno della stanza, evitando così la produzione di file inutili.

Cornice con telecamera nascosta da Amazon
La camera spia è dotata anche di una funzione che provvede a sostituire i video più vecchi con quelli nuovi quando la scheda micro SD risulta piena. Disponibile il controllo da remoto tramite App su cellulare.

Completa di mini spia integrata è anche la Fotoframe di Mengshen che, oltre a garantire elevate prestazioni nella registrazione video e audio, presenta uno stile minimal ed elegante adatto a decorare qualsiasi ambiente della casa.

Struttura della cornice con telecamera nascosta
Una soluzione pratica e discreta per sorvegliare al meglio la casa è la sveglia con telecamera spia nascosta ad alta risoluzione proposta da Tangmi, completa di orologio con rilevamento del movimento e video ad ampio angolo di vista.

Il registratore integrato nella sveglia offre una modalità multipla e assicura un'ottima visione notturna mentre la macchina fotografica garantisce una continuità no stop grazie alla registrazione di sostegno e alla ricarica dela batteria che avviene in contemporanea.

Caratteristiche della sveglia con telecamera nascosta da Amazon
La sveglia è completa di orologio digitale realmente funzionante e supporta sia il monitoraggio che il controllo remoto da App per Android e per iPhone.

Economico e funzionale è infine l'appendiabiti con micro camera cimice.
All'interno dell'oggetto è presente una micro telecamera in grado di catturare le immagini attraverso un piccolo foro, del tutto invisibile, presente sulla parte frontale.

Interno della sveglia con telecamera nascosta
L'appendiabiti è dotato di un obiettivo dalla forma quadrangolare che consente di effettuare anche riprese ravvicinate e di un microfono ad alta sensibilità in grado di percepire tutti i suoni, anche quelli più bassi e distanti.

Per avviare la registrazione è sufficiente premere un pulsante esterno nascosto.
I video, ad alta risoluzione e visibili con un'alta definizione anche a pieno schermo, riportano automaticamente in sovrimpressione la data e l'ora della ripresa.

Appendiabiti con telecamera nascosta da Amazon
Utile e decorativo, l'appendiabiti spia è caratterizzato da un sistema di motion detection che permette di registrare solo in caso di intrusione oppure all'accensione delle luci e dalla funzione di auto-spegnimento che consente di salvare i file prima dello spegnimento dell'apparecchio.

L'appendiabiti con telecamera è inoltre facile da posizionare attraverso l'apposita slitta di fissaggio, applicabile con viti o nastro biadesivo inclusi, dalla quale l'oggetto può essere rimosso rapidamente per visualizzare i file.

riproduzione riservata
Telecamera nascosta in oggetti e complementi arredo
Valutazione: 5.60 / 6 basato su 5 voti.
gnews

Telecamera nascosta in oggetti e complementi arredo: Commenti e opinioni



ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
NON SARANNO PUBLICATE RICHIESTE DI CONSULENZA O QUESITI AGLI AUTORI
Alert Commenti
346.264 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI