|
Il covid prima e lo stato emergenziale che ne è conseguito hanno stravolto le modalità lavorative in Italia e nel mondo.
Sempre più sono le aziende che, visti i benefici, anche a distanza di due anni dallo scoppio della pandemia hanno deciso di prorogare le attività lavorative in smart working.
Ecco perché oggi, più che mai, è fondamentale essere pronti a lavorare nel migliore dei modi anche a casa propria.
E quando la scrivania è già impegnata, o la casa è troppo piccola per prevederne una, si può optare per una soluzione di gran lunga più flessibile: il tavolino porta pc.
Cosa si intende per tavolo per pc?
Si tratta di una vera e propria scrivania portatile, da posizionare ovunque si voglia.
In questo modo, persino la cucina, il salotto o addirittura il giardino potranno essere adibiti a ufficio.
Basterà un comodo supporto pc portatile per trasformare il divano in una perfetta area per lo smart working.
Utilità, design e funzionalità si fondono in un complemento d'arredo dallo stile unico con il tavolino porta pc.
Ne è un esempio il poggia computer da divano o da letto proposto da Idelshop.com, modello 6751.
Tavolino porta pc 6751 in legno by Idelshop
Questa scrivania da divano è ideale per lavorare in tutta comodità in casa, grazie all'angolo regolabile del piano d'appoggio che consente di mantenere dritta la schiena.
Il piano reclinabile è resistente, poiché realizzato in MD, pannello di fibra a media densità.
Inoltre, questo supporto notebook con l'effetto legno dallo stile vintage riporta in casa un design industriale che ben si sposa a qualsiasi arredo preesistente.
Modernità, bellezza estetica, ma anche sicurezza in questo tavolino porta computer, dotato di un fermo nel bordo inferiore e di un supporto antiscivolo per tenere fisso il computer.
Dettaglio fermo sicurezza tavolino per pc by Idelshop
Un gioco di colori industrial style che accosta il marrone chiaro del legno grezzo alla struttura realizzata in acciaio nero opaco.
Insomma, un supporto per leggere a letto, per lavorare, per scrivere a computer mentre si è comodamente seduti.
Lavorare da casa è anche un ottimo modo per arredarla al meglio, alla ricerca della comodità, ma soprattutto del design.
Ecco allora che tra i tanti modelli di supporti per laptop c'è quello Naze proposto da Veriaffari.it.
Tavolino per pc Naze by Veriaffari
Si tratta di un supporto per notebook dallo stile elegante e raffinato, che accostato a un qualsiasi divano, è capace di creare un incastro perfetto grazie alla sua forma a C.
Tavolino, ma anche mini libreria dove riporre riviste, appunti, documenti vari da tenere sottomano durante le ore di lavoro.
Degli intagli laterali creano un sapiente effetto di pieni e di vuoti, donando dinamicità al tavolino porta pc da divano.
Le sue linee semplici e il colore tortora si adattano alla perfezione in ogni ambiente.
Questa caratteristica consente al leggio per pc di essere posizionato in salotto, in camera da letto oppure in cameretta, creando armonia tra gli spazi.
Quando il nemico principale della propria casa è lo spazio e lavorare sembrerebbe in apparenza impossibile, c'è un rimedio che unisce utilità e bellezza.
Si tratta di un porta pc letto in legno di bambù venduto da Relaxdays.
Tavolino per pc in bambù by Relaxdays
Con questo supporto per computer si potrà scegliere di lavorare comodamente dal divano o persino dal letto.
Il tavolo porta pc portatile è regolabile in altezza per favorire la migliore posizione e postura grazie alla superficie di lavoro inclinabile su 4 livelli.
Inoltre, il tavolino portatile salvaspazio, dopo essere stato utilizzato, per le sue dimensioni può essere facilmente riposto in un piccolo spazio, in un armadio o in un cassetto.
Grazie al bordo di arresto, non c'è alcun rischio che il pc possa scivolare dal supporto per portatile.
La particolarità di questo tavolino per studiare a letto è legata alla presenza di fessure di ventilazione che così impediscono il surriscaldamento dei dispositivi.
Dettaglio cassettino del tavolo porta pc Relaxdays
Questo tavolo pieghevole pc in bambù è dotato di un comodo cassettino laterale dove si possono riporre accessori d'ufficio.
Avere un appoggio per pc portatile in casa è sempre una buona idea.
Scrivere, leggere, lavorare a pc o anche solo appoggiare una tazza di tè caldo mentre si guarda un bel film: sono tanti i benefici dei tavolini porta computer.
Un modello capace di mettere sempre tutti d'accordo, sia per il costo che per l'utilità, è il supporto da tavolo per notebook Byllan proposto da IKEA.
Tavolino per pc da divano Byllan by Ikea
Si tratta di un comodo modello di cuscino per pc con cui sarà facile lavorare persino su un'amaca, a letto o sull'autobus.
Questo supporto notebook è dotato di una certa stabilità grazie alla superficie rigida e alla base inferiore modellabile, riempita di perline di plastica.
Il porta pc letto è stabile anche sulle ginocchia o su una superficie irregolare, proprio grazie alla flessibilità della sua base.
Inoltre, il supporto pc portatile è facile da tenere pulito proprio grazie alla comoda fodera asportabile e lavabile in lavatrice.
Ideale per chi ama viaggiare per piacere o per lavoro, ma neanche durante le trasferte può fare a meno del pc, ecco che entra in gioco il poggia computer Wanderlust di Legami.
Supporto pc portatile Wanderlust by Legami
Unendo l'utile e il dilettevole, il supporto per pc a tema Travel offre la possibilità di scrivere a computer davvero ovunque ci si trovi.
La superficie piatta garantisce la massima stabilità ed è perfetta per appoggiare, oltre al pc, anche bevande o qualcosa da mettere sotto i denti mentre si lavora.
La particolarità di questo tavolino pc è caratterizzata dal morbido cuscino di cui è dotato, che permette di tenere il supporto sulle gambe in tutta comodità.
Nel lato è presente anche una maniglia, così da poter trasportare il supporto laptop sempre con sé.
|
||