• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
madex

Tavola di Natale Ikea 2022. Idee, consigli e tante novità

Anche quest'anno abbiamo seguito per voi i workshop Ikea sulla tavola di Natale. Le immagini delle tavole più belle per spunti e tante idee originali e creative
Pubblicato il

Tavola di Natale Ikea: le novità per rendere unica la tavola delle feste


La tavola di Natale non è solo quel luogo fisico della casa in cui ritrovarsi con i propri cari per gustare tante buone pietanze, ma è anche uno spazio temporale dove condividere momenti speciali, piacevoli e spensierati.

Per questo è bello accogliere nel modo migliore gli ospiti e creare la giusta atmosfera sulla tavola. Apparecchiare con cura vuol dire coccolare i propri cari e dare importanza all'occasione.

Tavola di Natale Ikea
I prodotti della collezione tavola di Natale Ikea permettono, con poco, di trovare tante soluzioni originali e creative per rendere unica la mise en place natalizia.

Anche quest'anno abbiamo seguito per voi lettori i workshop sulla tavola di Natale Ikea dedicati a tutti i clienti Ikea Family, che hanno avuto luogo nei principali store italiani. I workshop sono stati l'occasione, per il brand svedese, di dedicarsi ai propri clienti e far conoscere tutti i prodotti tavola di Natale Ikea, condividendo idee e consigli per personalizzare e rendere unica e speciale la mise en place.
In questo articolo le immagini delle tavole più belle create nel workshop tavola di Natale Ikea del punto vendita di Porta di Roma, dove i partecipanti sono stati i veri protagonisti dell'evento.

A partire da una serie di oggetti e accessori assortiti, sotto la guida dell'interior designer Ikea Sara Cardelli, ciascuno ha creato la sua originale e personalissima tavola natalizia attraverso l'uso creativo di tovaglie, stoviglie e degli accessori per la tavola di Natale Ikea dedicati.

Prodotti, idee e consigli per la tavola di Natale Ikea


Su una tavola più informale, all'insegna del mix and match, per esempio, la nuova tovaglia Vinterfint con motivo floreale verde tono su tono si combina molto bene con il runner panna e le tovagliette americane rosse della stessa collezione.

Anche la tavola di Natale Ikea più elegante non rinuncia alla praticità degli stilosissimi nuovi tovaglioli Birkelanga, con il loro motivo a foglia grigio-verde.

Basta un po' di creatività e la brocca Sallskaplig si trasforma nell'elemento chiave del centrotavola natalizio per il suo colore verde bosco che si abbina perfettamente con i fiori artificiali Ikea.

Infine, per tutti coloro che desiderano una tavola di Natale Ikea che giochi con i contrasti, è possibile alternare colori chiari e colori scuri nell'utilizzo di piatti e sottopiatti oppure di piatti e ciotole di tonalità diverse, per un effetto di grande impatto.

Ad esempio, i piatti bianchi della nuova serie Vinterfint, caratteristici per la loro decorazione stilizzata, creano un bel contrasto cromatico con quelli bluastri della serie Gladelig.

riproduzione riservata
Tavola di Natale Ikea: novità 2022
Valutazione: 5.50 / 6 basato su 4 voti.
gnews

Commenti e opinioni



ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
NON SARANNO PUBLICATE RICHIESTE DI CONSULENZA O QUESITI AGLI AUTORI
Alert Commenti
  • Arianna
    Arianna
    Lunedì 12 Dicembre 2022, alle ore 13:05
    Come si fa a partecipare ai workshop?
    rispondi al commento
Torna Su Espandi Tutto