|
Con lo stile classico decor e tradizione entrano nell'oasi più personale della casa, il bagno.
L'ambiente si riempie di vasche romantiche e dal sapore retrò, di lavabi ricercati impreziositi da dettagli di pregio, di sanitari dalle linee arrotondate ed eleganti.
Tutti elementi che riportano indietro nel tempo e proprio per questo rassicurano.
Perché del futuro non si ha certezza.
E ciò vale anche per il design.
Sarà per questo che negli ultimi anni le proposte di vasche che ricordano quelle della Belle Epoque sono state molte.
E la tendenza pare proprio non arrestarsi.
Gentry Home fedele alla tradizione inglese dell'arredo bagno, presenterà alla prossima edizione del Cersaie la vasca Regal.
In acrilico, si caratterizza per la linea elegante dal sapore retrò, con il bordo anteriore rialzato.
Confortevole ma al tempo stesso contenuta nelle dimensioni, la vasca Regal conferisce raffinatezza estetica alla stanza da bagno.
La leggerezza del materiale permette di essere poggiata su qualsiasi tipo di solaio.
I piedini possono essere realizzati nelle finiture: bianco, cromo, bronzo antico e incalux.
Un'altra nuova proposta è Empire, linea di porcellane essenziale e ricca al tempo stesso.
Un classico rivisitato con spunti di ispirazione contemporanea grazie alla squadratura degli angoli quasi tagliati di netto da un colpo di forbici.
Le porcellane sono inglesi con smalti di elevata qualità.
La collezione include il lavabo da incasso, il lavabo a colonna, la console e i sanitari.
La linea Retrò Kerasan è capace di ricreare perfettamente il fascino della Belle Epoque, donando al bagno un affascinante effetto old fashion soprattutto nelle ambientazioni più raffinate: cascine, masserie o strutture turistiche che fanno dello stile l'elemento distintivo.
Grazie alle nuove versioni sospese di vaso e bidet è capace di inserirsi armoniosamente anche negli ambienti più attuali.
Ideale per l'installazione su colonna in ceramica il lavabo Kerasan Retrò, dotato di alzatina, è perfetto anche montato su mobile in legno con ripiani porta oggetti o chiuso da sportelli, mentre per le soluzioni su piano esiste anche la versione da incasso.
Oltre che in bianco, la serie è disponibile ora anche nelle varianti nero lucido e nero MAT, due colorazioni inedite per un bagno all'insegna dell'eleganza e adattabili anche a contesti più contemporanei.
|
||