Spillatore birra: mai più senza una bibita fresca in casa

NEWS DI Piccoli elettrodomestici31 Agosto 2018 ore 17:41
Lo spillatore birra per casa assicura la bibita alcolica sempre e ovunque, è un sistema comodo per averla a portata di mano, fresca e con un sapore selezionato.

Birra alla spina come al pub: lo spillatore domestico


La birra è considerata da sempre la bevanda che riunisce tutti, e lo spillatore birra da casa è proprio ideale per chi organizza spesso party, riunisce la famiglia attorno a qualcosa di gustoso, fresco e piacevole.

Avere la birra alla spina in casa oggi è proprio semplice, grazie ai diversi spillatori birra, comodi e pratici, che danno modo di servirla al momento, alla temperatura e frizzantezza desiderata.


Spillatore per birra su Electronic-Star

Spillatore per birra su Electronic-Star

Spillatore per birra su Electronic-Star
Spillatore birra casa, by Electronic-Star

Spillatore birra casa, by Electronic-Star

Spillatore birra casa, by Electronic-Star
Spillatori birra domestici, by expondo

Spillatori birra domestici, by expondo

Spillatori birra domestici, by expondo
Spillatore birra philips

Spillatore birra philips

Spillatore birra philips
The sub birra

The sub birra

The sub birra

I vantaggi di questa macchina sono tanti giacché consente innanzitutto di recuperare spazio eliminando le bottiglie e le lattine di vario formato che ingombrano stipi e ripiani del frigorifero, di risparmiare con l’acquisto dei fusti all’ingrosso oltre che di evitare l'andare a buttare i tanti involucri di vetro, tra l'altro pesanti, nei bidoni della raccolta differenziata.

THE SUB® Black Edition ha un design contemporaneo, è semplice da abbinare ai mobili di casa per il colore nero e la finitura laccata, raffredda a 2°C, misura 455 x 235 x 335 mm, pesa 6.8 kg, possiede una capacità TORP da 2 litri.

Il corpo principale è di plastica così come la vaschetta di raccolta e l’impugnatura della leva, è uno spillatore di birra di classe energetica A+, consuma 10 watt quando è in funzione.

The sub torp lo spillatore birra casa di Heineken
Il livello di rumore è di 25 dB, i materiali sono tutti riciclabili al 100%, il vassoio è incluso di serie, il cavo di alimentazione è di 0.9 m, la garanzia ha validità due anni, la birra e i bicchieri bisogna acquistarli a parte.

The Sub è un sistema esclusivo di spillatura da casa di Heineken, viene alimentato con dei piccoli fusti di birra chiamati TORP®, mantiene la birra sempre fresca e sotto pressione.

Si possono scegliere e assaporare birre provenienti da tutto il mondo, individuare così quella che più piace e gustarla alla temperatura perfetta ogni volta che si voglia.

Macchina per birra alla spina, by THE SUB
THE SUB® Rouge Edition è di colore rosso e ne diventa sicuramente protagonista della cucina, una macchina di stile per creare birra a casa in ogni momento.

THE SUB® Heineken Edition è la versione erogatore birra con il corpo di alluminio anodizzato e l’inconfondibile marchio in vista, THE SUB® Compact Edition si differenzia per le dimensioni ridotte e pari a 453 x 190 x 383 mm, misure con sportello frontale aperto esclusa la vaschetta di raccolta, THE SUB® Grey Edition è un modello raffinato, compatto e di colore grigio, nuance delicata e versatile per ogni genere di arredo.


Dispenser birra alla spina con sistema di raffreddamento


La spillatrice birra di Expondo modello RCBD-5L, è adatta per tutti i tipi di barili da 5 litri, possiede un sistema di raffreddamento integrato della Royal Catering con intervallo dai 2° ai 12°C, ha un display LED, tre cartucce CO2 incluse, un’ampia gamma di accessori quali adattatori ad anelli di tenuta.

L’impianto di questo spillatore birra refrigerato è azionato da un motore che consuma poco ed è molto potente, è da 65 Watt ed alimenta i due sistemi di erogazione e raffreddamento, il display è a LED.

Prima di procedere al raffreddamento, è necessario leggere le istruzioni allegate per l’uso e riempire 800 ml di acqua per inserirli nel sistema di raffreddamento.

Birra alla spina a casa, spillatori expondo
Il meccanismo di erogazione CO2 consente di realizzare una spuma favolosa, c’è persino una manopola di controllo della pressione, poi un rubinetto semplice da usare, una comoda maniglia per avviare il versamento della birra pressurizzata man mano che viene tirata giù, piedini di gomma per non graffiare il piano di lavoro della cucina.

Il gocciolatoio sotto il rubinetto si può rimuovere per pulirlo e lavarlo anche in lavastoviglie; c'è proprio un dispositivo di pulizia per compiere la manutenzione del sistema di erogazione.

Il design dello spillatore birra da tavolo è molto elegante, l’alloggiamento e gran parte degli elementi metallici sono di acciaio inox, un materiale resistente e facile da pulire, innocuo per la salute e non corrosivo al contatto con la birra; il resto della struttura della macchina è realizzato in plastica nera.


La magia del malto e del luppolo: l’oro liquido a portata di mano


Tanti modelli di spillatrice per birra si possono trovare su Eelttronic-star tra i quali, l’elegantissimo Skal di Klarstein dotato di un impianto spillatura per birra con cartucce CO2, un collegamento universale adatto a tutti i tipi di fusti da 5 litri, refrigeratore termoelettrico integrato.

Grazie a questa macchina, il succo d’orzo risulta avere sempre la giusta pressione e un cappuccio di schiuma perfetto; tre cartucce di gas sono incluse in consegna per garantire una buona pressione, e poi c’è anche un adattatore per utilizzare i fusti Heineken che non hanno bisogno di CO2.

Il sistema di raffreddamento è termoelettrico e il fusto è portato a una temperatura che oscilla tra i 2° e i 12°C, inoltre il refrigeratore è molto efficace per il supporto da 0.8 litri di acqua.

Erogatore birra alla spina su Electronic-Star
La particolarità di questa macchina per birra sta nell’avere delle leve di spillatura di color oro e anche un corpo di acciaio inox verniciato di nero, un raccogli gocce per limitare eventuali macchie sul top della cucina.

Per l’utilizzo basta semplicemente attivare due tasti, lo schermo LCD indica la temperatura, l’interruttore principale si trova sul lato destro, il sistema di raffreddamento termoelettrico è silenzioso con i 38 dB(A) e alla rumorosità esterna di 25 dB(A).

La fornitura include quindi un impianto per spillare la birra, un raccogli gocce, tre cartucce CO2, un adattatore Heineken, una cartuccia per la pulizia, un manuale d’uso.


Birra alla spina in casa con lo spillatore da tavolo


Il sistema domestico di erogazione della birra messo a disposizione dalla Philips è PerfectDraft munito di display LCD più indicatore di temperatura, volume e freschezza.

Questo indicatore mostra quando, in effetti, la birra raggiunge la temperatura ideale di 3°C oltre che specificare la quantità rimanente nel fusto e la freschezza della bevanda alcolica.

Ogni elemento che viene a contatto con la birra è sostituito con il cambio del fusto così da assicurare la massima igiene e una birra di qualità superiore; occorre solamente pulire l’esterno della macchina e nient’altro. Questo dispenser birra è resistente ed è ben isolato, assicura una temperatura di funzionamento massima di 32°C.

Philips perfect draft
Per cambiare i fusti di metallo, che sono da sei litri ciascuno, basta aprire il lato anteriore; l’apparecchio si può personalizzare incollando gli adesivi delle birre preferite e il vassoio gocciolatoio si può lavare in lavastoviglie essendo removibile.

Il colore che caratterizza questo distributore birra è il nero anche se ci sono delle parti metalliche; le dimensioni del prodotto, incluso lo spillatore e il vassoio gocciolatoio, sono pari a 286 x 444 x 493 mm, il peso è di 8320 g.

Il tempo di raffreddamento a temperatura ambiente, a 23°C, oscilla da 12 a 15 ore, la potenza massima è di 70 W, il voltaggio è pari a 200-240 V, la frequenza è di 50-60 Hz, la velocità del flusso corrisponde a 2 litri al minuto e la pressione di funzionamento massima è di 1.5 bar.

I tanti spillatori per birra messi a disposizione dalle aziende consentono di farsi un bel bicchiere di birra alla spina in casa; occorre solamente individuare il modello che soddisfa le proprie esigenze, alla luce dello spazio a disposizione sul top della cucina e dei colori che meglio si adattano al mood d’arredo interno.

Questi spillatori di birra moderni sono dotati di un sistema di refrigerazione all’avanguardia che consente di conservare il fusto di birra per diversi giorni senza che il gusto ne sia alterato.

Sono facili da pulire, igienici, consentono di gustare la birra che piace, alla pressione e con la quantità di schiuma voluta.

Non resta pertanto che acquistare la spillatrice di birra che fa al caso proprio e invitare un po’ di amici brindando in allegria!

riproduzione riservata
Articolo: Spillatore birra da casa
Valutazione: 5.92 / 6 basato su 12 voti.

Spillatore birra da casa: Commenti e opinioni


Nome visualizzato nel commento

Indirizzo E-Mail da confermare
ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
NON SARANNO PUBLICATE RICHIESTE DI CONSULENZA O QUESITI AGLI AUTORI
Alert Commenti
Notizie che trattano Spillatore birra da casa che potrebbero interessarti
Bicchieri da tavola: scegliere quello giusto per l'occasione

Bicchieri da tavola: scegliere quello giusto per l'occasione

Casalinghi - I bicchieri da tavola portano creatività in cucina e concorrono alla realizzazione di una perfetta mise en place. Ma ogni bevanda richiede il suo bicchiere.
Set per cena giapponese

Set per cena giapponese

Cucina - Piatti e ciotole dalle forme geometriche elementari, bacchette e tovagliette in bamboo per gustare sapori orientali in casa.
Dosa spaghetti originali e divertenti

Dosa spaghetti originali e divertenti

Casalinghi - Misura spaghetti originali, che facilitano le operazioni nel dosare la pasta, oltre che decorare la cucina in modo inconsueto e divertente.

Come concimare il terreno con fertilizzanti naturali

Giardinaggio - Fertilizzanti naturali da usare per concimare le piante in casa, in giardino e nell'orto. Cenere, ortica, fondi di caffè e altro, sono efficaci e a costo zero!

Nuovi dispenser porta saponette

Mobili bagno - Per lavarsi le mani in bagno oggi si utilizza soprattutto il sapone liquido, eppure molti amano la vecchia, cara saponetta: il dispenser, un accessorio prezioso.

Arredo urbano ed ecologia

Progettazione - Nastro Azzurro Design Awards 2008: la ecopanchina

Servizio di bicchieri

Cucina - Ogni bevanda richiede un tipo di bicchiere particolare, per cui i servizi completi comprendono differenti modelli, adatti sia per la vita quotidiana che per le grandi occasioni.

Dispenser per sapone liquido

Bagno - Soluzioni di dispenser e dosatori di sapone dal design elegante o ludico, per lavarsi le mani comodamente e nel contempo arredare il bagno.

Come fare la differenziata?

Fai da te - Vediamo quali sono le regole generali da seguire da materiale a materiale e alcuni errori comuni da evitare per effettuare una corretta raccolta differenziata.
REGISTRATI COME UTENTE
295.444 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
QUANTO COSTA, DOVE LO TROVO?
  • Slug x trappola cattura lumache
    Slug x trappola cattura lumache...
    14.03
  • Colombo dispenser sapone liquido a parete plus
    Colombo dispenser sapone liquido a...
    73.00
  • Inda dispenser sapone liquido a parete lea
    Inda dispenser sapone liquido a...
    40.50
  • Inda dispenser sapone a parete serie quadro
    Inda dispenser sapone a parete...
    65.00
BACHECA: CONSIGLI DALLE AZIENDE
  • Inferriate.it
  • Officine Locati
  • Mansarda.it
  • Kone
  • Faidatebook
  • Weber
  • Black & Decker
MERCATINO DELL'USATO
SERVIZI SULLA CASA PER GLI UTENTI REGISTRATI
Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.