|
La birra è considerata da sempre la bevanda che riunisce tutti, e lo spillatore birra da casa è proprio ideale per chi organizza spesso party, riunisce la famiglia attorno a qualcosa di gustoso, fresco e piacevole.
Avere la birra alla spina in casa oggi è proprio semplice, grazie ai diversi spillatori birra, comodi e pratici, che danno modo di servirla al momento, alla temperatura e frizzantezza desiderata.
I vantaggi di questa macchina sono tanti giacché consente innanzitutto di recuperare spazio eliminando le bottiglie e le lattine di vario formato che ingombrano stipi e ripiani del frigorifero, di risparmiare con l'acquisto dei fusti all'ingrosso oltre che di evitare l'andare a buttare i tanti involucri di vetro, tra l'altro pesanti, nei bidoni della raccolta differenziata.
THE SUB® Black Edition ha un design contemporaneo, è semplice da abbinare ai mobili di casa per il colore nero e la finitura laccata, raffredda a 2°C, misura 455 x 235 x 335 mm, pesa 6.8 kg, possiede una capacità TORP da 2 litri.
Il corpo principale è di plastica così come la vaschetta di raccolta e l'impugnatura della leva, è uno spillatore di birra di classe energetica A+, consuma 10 watt quando è in funzione.
Il livello di rumore è di 25 dB, i materiali sono tutti riciclabili al 100%, il vassoio è incluso di serie, il cavo di alimentazione è di 0.9 m, la garanzia ha validità due anni, la birra e i bicchieri bisogna acquistarli a parte.
The Sub è un sistema esclusivo di spillatura da casa di Heineken, viene alimentato con dei piccoli fusti di birra chiamati TORP®, mantiene la birra sempre fresca e sotto pressione.
Si possono scegliere e assaporare birre provenienti da tutto il mondo, individuare così quella che più piace e gustarla alla temperatura perfetta ogni volta che si voglia.
THE SUB® Rouge Edition è di colore rosso e ne diventa sicuramente protagonista della cucina, una macchina di stile per creare birra a casa in ogni momento.
THE SUB® Heineken Edition è la versione erogatore birra con il corpo di alluminio anodizzato e l'inconfondibile marchio in vista, THE SUB® Compact Edition si differenzia per le dimensioni ridotte e pari a 453 x 190 x 383 mm, misure con sportello frontale aperto esclusa la vaschetta di raccolta, THE SUB® Grey Edition è un modello raffinato, compatto e di colore grigio, nuance delicata e versatile per ogni genere di arredo.
La spillatrice birra di Expondo modello RCBD-5L, è adatta per tutti i tipi di barili da 5 litri, possiede un sistema di raffreddamento integrato della Royal Catering con intervallo dai 2° ai 12°C, ha un display LED, tre cartucce CO2 incluse, un'ampia gamma di accessori quali adattatori ad anelli di tenuta.
L'impianto di questo spillatore birra refrigerato è azionato da un motore che consuma poco ed è molto potente, è da 65 Watt ed alimenta i due sistemi di erogazione e raffreddamento, il display è a LED.
Prima di procedere al raffreddamento, è necessario leggere le istruzioni allegate per l'uso e riempire 800 ml di acqua per inserirli nel sistema di raffreddamento.
Il meccanismo di erogazione CO2 consente di realizzare una spuma favolosa, c'è persino una manopola di controllo della pressione, poi un rubinetto semplice da usare, una comoda maniglia per avviare il versamento della birra pressurizzata man mano che viene tirata giù, piedini di gomma per non graffiare il piano di lavoro della cucina.
Il gocciolatoio sotto il rubinetto si può rimuovere per pulirlo e lavarlo anche in lavastoviglie; c'è proprio un dispositivo di pulizia per compiere la manutenzione del sistema di erogazione.
Il design dello spillatore birra da tavolo è molto elegante, l'alloggiamento e gran parte degli elementi metallici sono di acciaio inox, un materiale resistente e facile da pulire, innocuo per la salute e non corrosivo al contatto con la birra; il resto della struttura della macchina è realizzato in plastica nera.
Tanti modelli di spillatrice per birra si possono trovare su Electronic Star tra i quali, l'elegantissimo Skal di Klarstein dotato di un impianto spillatura per birra con cartucce CO2, un collegamento universale adatto a tutti i tipi di fusti da 5 litri, refrigeratore termoelettrico integrato.
Grazie a questa macchina, il succo d'orzo risulta avere sempre la giusta pressione e un cappuccio di schiuma perfetto; tre cartucce di gas sono incluse in consegna per garantire una buona pressione, e poi c'è anche un adattatore per utilizzare i fusti Heineken che non hanno bisogno di CO2.
Il sistema di raffreddamento è termoelettrico e il fusto è portato a una temperatura che oscilla tra i 2° e i 12°C, inoltre il refrigeratore è molto efficace per il supporto da 0.8 litri di acqua.
La particolarità di questa macchina per birra sta nell'avere delle leve di spillatura di color oro e anche un corpo di acciaio inox verniciato di nero, un raccogli gocce per limitare eventuali macchie sul top della cucina.
Per l'utilizzo basta semplicemente attivare due tasti, lo schermo LCD indica la temperatura, l'interruttore principale si trova sul lato destro, il sistema di raffreddamento termoelettrico è silenzioso con i 38 dB(A) e alla rumorosità esterna di 25 dB(A).
La fornitura include quindi un impianto per spillare la birra, un raccogli gocce, tre cartucce CO2, un adattatore Heineken, una cartuccia per la pulizia, un manuale d'uso.
Il sistema domestico di erogazione della birra messo a disposizione dalla Philips è PerfectDraft munito di display LCD più indicatore di temperatura, volume e freschezza.
Questo indicatore mostra quando, in effetti, la birra raggiunge la temperatura ideale di 3°C oltre che specificare la quantità rimanente nel fusto e la freschezza della bevanda alcolica.
Ogni elemento che viene a contatto con la birra è sostituito con il cambio del fusto così da assicurare la massima igiene e una birra di qualità superiore; occorre solamente pulire l'esterno della macchina e nient'altro. Questo dispenser birra è resistente ed è ben isolato, assicura una temperatura di funzionamento massima di 32°C.
Per cambiare i fusti di metallo, che sono da sei litri ciascuno, basta aprire il lato anteriore; l'apparecchio si può personalizzare incollando gli adesivi delle birre preferite e il vassoio gocciolatoio si può lavare in lavastoviglie essendo removibile.
Il colore che caratterizza questo distributore birra è il nero anche se ci sono delle parti metalliche; le dimensioni del prodotto, incluso lo spillatore e il vassoio gocciolatoio, sono pari a 286 x 444 x 493 mm, il peso è di 8320 g.
Il tempo di raffreddamento a temperatura ambiente, a 23°C, oscilla da 12 a 15 ore, la potenza massima è di 70 W, il voltaggio è pari a 200-240 V, la frequenza è di 50-60 Hz, la velocità del flusso corrisponde a 2 litri al minuto e la pressione di funzionamento massima è di 1.5 bar.
I tanti spillatori per birra messi a disposizione dalle aziende consentono di farsi un bel bicchiere di birra alla spina in casa; occorre solamente individuare il modello che soddisfa le proprie esigenze, alla luce dello spazio a disposizione sul top della cucina e dei colori che meglio si adattano al mood d'arredo interno.
Questi spillatori di birra moderni sono dotati di un sistema di refrigerazione all'avanguardia che consente di conservare il fusto di birra per diversi giorni senza che il gusto ne sia alterato.
Sono facili da pulire, igienici, consentono di gustare la birra che piace, alla pressione e con la quantità di schiuma voluta.
Non resta pertanto che acquistare la spillatrice di birra che fa al caso proprio e invitare un po' di amici brindando in allegria!
|
||