• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
madex

Rinnovare il bagno con la sostituzione vasca con doccia

Grazie a un innovativo sistema di sostituzione vasca da bagno con doccia, Remail consente di ristrutturare il proprio bagno in tempi veloci e senza disagi per gli occupanti
Pubblicato il / Aggiornato il

Sostituire vasca in doccia, ecco come fare


L'azienda Remail ha sviluppato negli anni nuove tecnologie per realizzare soluzioni personalizzate e consentire la sostituzione vasca con doccia, la sovrapposizione di una nuova vasca a quella esistente, anche inserendo uno sportello per permetterne un facile accesso, o anche la sostituzione di un vecchio piatto doccia con uno nuovo senza dover rompere le piastrelle.
Passando da vasca a doccia è possibile godere di uno spazioso box doccia, dotato di tanti comfort ed accessori che si possono scegliere in un'ampia gamma di proposte, senza la necessità di sostituire piastrelle ed effettuare lavori in muratura.
Il nuovo box doccia sarà prodotto direttamente in fabbrica, su misura ed a prezzi convenienti, dal produttore al consumatore senza passaggi intermedi.

Doccia modello Aruba Doccia modello Aruba

I piatti doccia sono tutti realizzati con fondo antiscivolo e disponibili in varie sfumature di colore.
La necessità di rinnovare il bagno può essere dovuta a ragioni estetiche ma anche per rendere più fruibile l'ambiente bagno a persone con difficoltà di movimento, come un anziano o un disabile.

Grazie all'innovativo sistema messo a punto dalla ditta Remail, oggi è possibile avere una doccia al posto della vasca in sole 8 ore di lavoro, risparmiando un oneroso intervento di ristrutturazione completa, con i disagi che quest'ultima comporta.


Diverse tipologie di sostituzione vasca con doccia


Per soddisfare le esigenze di ciascun cliente e ottenere soluzioni originali e personalizzate, l'azienda Remail propone diverse tipologie di intervento.
Le diverse soluzioni comprendono sia la trasformazione della vasca esistente in un unico vano doccia delle stesse dimensioni della vasca, sia la possibilità di ricavare uno spazio contiguo, utile per posizionare un mobiletto o la lavatrice.

Soluzione salvaspazio bagno - RemailSoluzione salvaspazio bagno - Remail

Remail è leader delle soluzioni sostituzione vasca con box doccia, grazie al risultato di anni di lavoro sul campo e riesce ad offrire prodotti dal design moderno e curato, selezionando i migliori materiali e sistemi doccia oggi in commercio.

Particolare cura è volta ai dettagli, quali:

  • Profili di alluminio robusti e durevoli

  • Maniglie con design moderno

  • Sistema di scorrimento con cuscinetti rinforzati

  • Cristalli temperati di qualità superiore e di sicurezza 6 mm

  • Cristalli temperati trasparenti o a buccia d'arancia

  • Piatti doccia sottili con scarico esclusivo Vortex

Remail offre una gamma di soluzioni dal design raffinato e moderno, coniugando tecnologia e funzionalità per ottenere il massimo comfort.

Se si ha poco spazio in bagno si risolve il problema con la trasformazione da vasca a soluzione salva spazio.
Lo spazio è importantissimo in casa e in bagno lo è ancora di più e può essere sfruttato al meglio, creando vani ripostiglio, mobiletti e vano lavatrice o asciugatrice.

Evidenziamo in particolare le 4 soluzioni:

  1. Doccia Amerika, con box ad apertura centrale a due ante scorrevoli. Altezza 190 cm, peso totale kg. 60. Cristallo a vista. Adatto a grandi spazi doccia.

  2. Doccia Europa, box con vela fissa, dal design elegante, non interpone barriere per l'accesso, valorizza la doccia in modo raffinato. Si consiglia braccetto stabilizzatore. Profili argento lucido. Cristalli temperati di sicurezza e trattamento antigoccia.

  3. Doccia Oceania, box a due ante di cui una scorrevole, per garantire un'ottima tenuta all'acqua. Binario basso per facilitare l'accesso. Cuscinetti doppio rinforzo. Cristalli di sicurezza trasparenti, con trattamento antigoccia.

  4. Doccia Asia, box ad anta battente. La soluzione ideale per chi chiede la solidità delle cerniere in acciaio. Non interpone barriere per l'accesso nella doccia. Si consiglia braccetto stabilizzatore. Profili argento lucido. Cristallo a vista. Adatta a grandi spazi doccia.


Sostituzione vasca con doccia senza opere murarie in solo 8 ore


Lo staff di Remail innanzitutto effettua un sopralluogo per verificare lo stato di fatto e scegliere insieme al cliente la soluzione più adeguata e desiderata per la sostituzione vasca con doccia. L'installazione avviene entro 10 giorni dal sopralluogo, in meno di 8 ore lavorative, in tutta Italia, senza effettuare opere murarie e senza sporcare.

Trasformazione vasca in doccia - RemailTrasformazione vasca in doccia - Remail

Il nuovo piatto doccia verrà prodotto su misura in fabbrica e potrà essere personalizzato.
Gli installatori sono in possesso di tutte le certificazioni necessarie per effettuare lavori di ristrutturazione, nonché di un'assicurazione per eventuali danni che potrebbero verificarsi durante l'installazione.

Fasi di lavoro per la sostituzione di vasca in doccia

  1. Taglio della vecchia vasca dopo averne rimosso l'eventuale rivestimento, così da consentirne il sollevamento

  2. Rimozione della vasca dal suo alloggio

  3. Smaltimento dei detriti e pulizia del fondo su cui verrà installato il nuovo piatto doccia

  4. Preparazione della platea per appoggiare il nuovo piatto doccia, sostituendo anche il vecchio scarico con uno nuovo

  5. Eliminazione vecchie tubature e connessione delle nuove

  6. Posizionamento del nuovo piatto doccia

  7. Applicazione del rivestimento scelto a parete

  8. Installazione box doccia e di tutti gli accessori

Il bagno risulta così velocemente rinnovato con un'esecuzione molto rapida ed economica.

Lasciando i propri dati sul sito online, senza impegno è possibile accedere al catalogo della ditta Remail e alle guide delle detrazioni e agevolazioni fiscali.

Fine Articolo
LA REDAZIONE CONSIGLIA


Come richiedere un servizio di sostituzione vasca con doccia


Remail logoPer trasformare la propria vasca in doccia , l'azienda REMAIL è l'unica azienda italiana a produrre realmente una vasta gamma di misure di vasche da bagno e piatti doccia per sostituzione vasca in doccia e sovrapposizione vasche da bagno e piatti doccia.

Al cliente vengono quindi offerte soluzioni su misura e personalizzate, da arricchire con numerosi accessori.

I materiali impiegati sono delle migliori qualità presenti sul mercato del settore bagno. I piatti doccia sono sottili e moderni, oltre ad essere dotati di fondo antisdrucciolo per evitare lo scivolamento.

I piatti doccia sono disponibili in diverse colorazioni. I box doccia presentano cristalli di sicurezza e aperture variabili secondo le proprie esigenze e lo spazio a disposizione nell'ambiente bagno.

riproduzione riservata
Sostituzione vasca in doccia tutti i vantaggi
Valutazione: 5.27 / 6 basato su 15 voti.
gnews
Remail è leader in tutta Italia per la trasformazione vasca in doccia!

Sostituzione vasca in doccia tutti i vantaggi: Commenti e opinioni



ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
NON SARANNO PUBLICATE RICHIESTE DI CONSULENZA O QUESITI AGLI AUTORI
Alert Commenti
  • Luisa66
    Luisa66
    Giovedì 15 Luglio 2021, alle ore 11:07

    la vasca la smaltite voi?

    rispondi al commento
    • Ing. Montesano
      Ing. Montesano Luisa66
      Domenica 13 Marzo 2022, alle ore 13:36
      Per avere maggiori info può contattare l'azienda che le saprà fornire sicuramente informazioni più dettagliate
      rispondi al commento
Torna Su Espandi Tutto