|
Con il passar del tempo tutte le tipologie di infissi vanno incontro ad usura e ad invecchiamento e pertanto necessitano di essere sostituite. Di solito serramenti e infissi interni ed esterni, vengono sostituiti in occasione di lavori di ristrutturazione siano essi di tipo ordinario o di tipo straordinario.
Infatti, durante questi lavori, oltre alla diversa distribuzione degli ambienti interni si opta, laddove è possibile, anche per la sostituzione dei vecchi infissi eliminando ad esempio piccole finestre e installando vetrate più grandi.
La scelta di cambiare le finestre di casa viene anche fatta con l'obiettivo di ottenere un rinnovamento e una riqualificazione energetica degli edifici.
Quando ci si appresta a eseguire questo tipo di lavori è bene affidarsi ad aziende competenti ed esperte in materia, come Dako, che offre ai propri clienti una vasta scelta di infissi e mette a disposizione consulenti specializzati che vi aiuteranno a scegliere l'infisso adatto alle vostre esigenze.
Entrare nelle rete DAKO come rivenditore di infissi consente ai consulenti di accompagnare i clienti in tutto l'iter di scelta dell'infisso: dalla prima fase che riguarda la scelta del materiale con cui realizzare i nuovi infissi da sostituire.
Sostituzione infissi - DAKO
In commercio ci sono diverse possibilità: infissi in legno, finestre in alluminio, soluzioni in legno alluminio e in ultimo ma non per importanza le finestre in PVC. Questi ultimi vantano un ottimo rapporto qualità prezzo, oltre a essere esteticamente molto performanti perché adatti ad ogni stile di arredo e risultano anche funzionali ai fini dell'isolamento termico.
Collaborare con DAKO, diventando rivenditore dà la possibilità di offrire e proporre ai propri clienti una gamma completa di materiali e prodotti che vanno dagli infissi ai singoli accessori necessari per la loro installazione a regola d'arte.
Tanti sono i modelli. Le nuove finestre Lumia Line di DAKO rispetto ad altri infissi garantiscono il 22% di luce in più grazie ai profili molto sottili. Installando questo infisso al posto di uno tradizionale si noterà subito la differenza.
La profondità di installazione nel modello DPP-70 è di soli 70 mm, mantenendo ottimi parametri di isolamento di Uw = 0,96 W/m2K.
Sostituzione infissi esterni - Lumia Line di DAKO
Ciò che distingue le finestre DAKO di questa serie è un design classico con un'eccezionale cura ai dettagli e alle finiture. Un dettaglio importante che caratterizza il design di questo infisso è la maniglia dalle linee e dalle forme eleganto, che è collocato in posizione centrale nell'infisso.
La sostituzione delle porte, il montaggio di tapparelle o di tende avvolgibili per interno oppure la selezione di porta per il garage a controllo automatico sono dei miglioramenti che si possono apportare alla propria casa su cui vale la pena investire, anche per dare un tocco di freschezza e di novità alla propria abitazione.
Il marchio DAKO per andare in contro alle esigenze dei suoi cliente a ideato una soluzione che permette di creare insieme al cliente la linea di prodotti uniformi adatti al suo stile e al suo gusto che in un certo senso richiami anche lo stile dell'arredo interno della casa.
Progettare gli infissi di casa con la soluzione HarmonyLine di DAKO
Si tratta di HarmonyLine, una formula che coinvolge azienda e cliente e che si basa sulla coprogettazione di finestre, porte di ingresso, tapparelle e porte da garage in un unico stile e colore adattati al carattere individuale della casa.
Se durante la stagione invernale il vento passa attraverso gli infissi, pur essendo le finestre chiuse e se d'estate fa caldo, probabilmente gli infissi non sono ermetici.
Questo si può evincere anche dalla presenza di umidità sul davanzale finestra durante uno scroscio di pioggia, oppure dalla presenza di rumore proveniente dalla strada o dal cortile, che, nonostante le finestre siano chiuse, arriva all'interno della nostra abitazione.
Sostituzione infissi con DAKO
Un'altra causa potrebbe essere anche la scarsa qualità delle finestre e l'errata installazione, in tal caso, è necessario considerare la possibilità di sostituire gli infissi di casa, sia per garantire maggiore comfort agli abitanti sia per ridurre i costi relativi al riscaldamento e al raffrescamento degli ambienti, quindi ad un risparmio energetico cospiscuo.
Le finestre possono essere danneggiate per una serie di motivi. L'esposizione non favorevole, i telai deformati, oppure una vecchia installazione che risale ad esempio a 20-30 anni fa, l'esposizione a elevate temperature o a tentativi di scasso.
La sostituzione delle finestre effettuata durante la ristrutturazione di casa con un modello più moderno, con valori di utilità maggiori, o sostituire i telai oramai vecchi e ingialliti con altri nuovi, di materiale diverso o di colore, contribuisce ad aumentare il comfort dei residenti e aumentare il valore estetico dell'edificio.
Il marchio DAKO è un produttore riconosciuto e affidabile di falegnameria completa per casa, che propone ai propri utenti finestre e porte in PVC, legno e alluminio di alta qualità, nonché tende avvolgibili e porte da garage.
L'azienda è presente sul mercato dal 1994, e fornisce i suoi prodotti a clienti di tutto il mondo.
Attualmente i prodotti DAKO sono disponibili nei paesi dell'Europa, l'Asia e l'America del Nord.
DAKO è anche un partner di business solido ed affidabile, da quasi 27 anni realizza con successo la cooperazione a lungo termine con distributori, imprenditori edili ed architetti.
L'intera gamma di prodotti disponibili in diversi materiali, nonché una vasta infrastruttura di produzione, vendita e logistica rendono l'azienda un fornitore affidabile di serramenti.
|
||
Il marchio DAKO, creato dai fratelli Studziński nel 1994, è oggi un'azienda con oltre 25 anni di esperienza nella produzione di finestre e porte in PVC, legno e alluminio, nonché di avvolgibili e porte da garage.
|