#bealifeupgrader : Il concorso per gli amanti del fai da te
Appassionati del fai da te pronti a mettervi alla prova?
Dal 1 ottobre saranno aperte le iscrizioni al concorso #bealifeupgrader, promosso da Saint-Gobain Italia, è rivolto a tutti gli amanti del bricolage che, almeno una volta nella vita, hanno realizzato lavori fai da te in casa, in ufficio o in altri ambienti legati alla quotidianità.
Quando l'edilizia migliora il comfort degli spazi in cui viviamo, migliora anche la qualità della vita; è questo l'obiettivo di Saint-Gobain, che ben si esprime attraverso il nuovo concept Life Upgrade e che ispira il concorso.
Tutti coloro che la pensano così, e i cui progetti lo dimostrano, sono invitati a prenderne parte.
Ecco come partecipare: basta collegarsi al sito www.sg-lifeupgrade.it, andare nella sezione dedicata al concorso, iscriversi gratuitamente e caricare una fotografia dell'oggetto realizzato e completato; le opere iscritte, infatti, dovranno essere finite e ritrarre progetti di fai da te o di interior design oppure opere edilizie. In alternativa, è possibile inserire un video che ne riprende le fasi più importanti della realizzazione.

I contributi saranno votati dal pubblico e i primi tre classificati saranno sottoposti al giudizio di una giuria tecnica, che decreterà tre vincitori per categoria, i quali si aggiudicheranno fino a 3.000 euro in buoni Amazon e una fornitura di prodotti Saint-Gobain Italia, a marchio Gyproc, Isover e Weber.
Sono previsti premi in buoni Amazon anche per dieci votanti estratti a sorte.
Il concorso si articolerà in due fasi:
- la prima fase va dall'1 al 31 ottobre e prevede il caricamento dei contenuti fotografici o video da parte degli autori partecipanti;
- la seconda fase va dall'1 al 30 novembre e regola la votazione dei contenuti da parte degli utenti.