• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
madex

Le ultime novità sui rivestimenti in grandi formati

Una selezione delle ultime novità in materia di pavimenti e rivestimenti in grandi lastre, adatti per sia per l'interior design sia per gli spazi esterni.
Pubblicato il

Rivestimenti in grandi lastre: le novità


Le piastrelle in grande formato permettono di rivestire pavimenti o pareti di grandi metrature, dando origine a superfici omogenee, che creano un piacevole effetto visivo di continuità e fanno sembrare gli spazi ancora più ampi.

Inclusioni Soave di GIGACER
Il catalogo di piastrelle di grandi formati in gres porcellanato Atlas Concorde è ricco di varie proposte: lastre disponibili in una ricca e ampia gamma di colori e finiture e differenti effetti materici.

Ideali sia per l'interno che per l'esterno, i grandi formati sono ideali per i contesti luxury, caratterizzati da eleganza e ricercatezza.

Le grandi lastre in gres porcellanato effetto cemento sono indicate per dare un accento contemporaneo e metropolitano agli ambienti.

La gamma di grandi lastre in gres porcellanato effetto metallo sono invece indicate per lo stile industrial e i contesti più urbani.

Per quanto riguarda grandi rivestimenti, anche GIGACER offre una ricca, quanto inedita, gamma di formati, spessori e colori naturali per progettare ogni tipo di superficie: pavimenti e rivestimenti, indoor e outdoor, spazi commerciali e residenziali, piscine e facciate ventilate.

GIGACER ha arricchito la gamma con proposte innovative.

Across è la superficie che passa e unisce outdoor e indoor, grazie all'aspetto identico dei materiali per interno e per esterno, e Argilla riscopre le espressioni più naturali delle terre faentine, le argille, dando vita a una gamma cromatica in tonalità pastello.

Aromas reinterpreta le terrecotte in chiave contemporanea, mentre Bamboo si rifà invece alla tradizione delle ceramiche, mentre Béton, in versione Gris e Blanc, si ispira all'uso del cemento in architettura.

Concrete è un sistema ceramico flessibile ispirato all'architettura minimal delle superfici in cemento nudo.

La nuova linea Elementa celebra la bellezza imprevedibile della natura reinterpretando la pietra. Dinamica è la nuova linea Gatsby, in cui i segni a rilievo sulla superficie materica creano una trama dalle infinite valenze.

La collezione Classico si arricchisce di nuove cromie dal forte impatto visivo.

Materiche e raffinate sono invece le superfici della Collezione Inclusioni Soave.


riproduzione riservata
Rivestimenti in grandi lastre: tutte le ultime novità
Valutazione: 5.50 / 6 basato su 2 voti.
gnews

Commenti e opinioni



ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
NON SARANNO PUBLICATE RICHIESTE DI CONSULENZA O QUESITI AGLI AUTORI
Alert Commenti
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img daniele ciocci
Buonasera,ho finito da poco di piastrellare il bagno e, purtroppo, mi sono accorto ora che il decoro di una piastrella ha un colore piu chiaro delle altre (essendo piastrelle...
daniele ciocci 22 Marzo 2024 ore 16:11 4
Img luxjo
Buongiorno a tuttiil piastrellista ha dimenticato di montare il profilo in acciaio a finitura di una parete del bagno di circa 2 metri. È un profilo quadrato di 8mm con...
luxjo 06 Aprile 2023 ore 14:49 1
Img kira81
Buongiorno, devo ristrutturare una stanza e ricavarne un bagno. Per il pavimento volevo utilizzare i listoni di vinilico da posizionare sopra il pavimento già esistente in...
kira81 10 Marzo 2023 ore 13:27 2
Img giovanni cappiello
Salve,È possibile rasare e pitturare oppure incollare piastrelle su un muro perimetrale esterno rivestito da piastrelle?Se si con quali rasanti o collanti?Grazie milleSaluti...
giovanni cappiello 14 Marzo 2022 ore 12:34 1
Img angioletto61
Buongiorno a tutti.Sto accedendo con emissione SCIA per manutenzione straordinaria (lett. B) ad un cambio di destinazione d'uso di locale esistente con lavori di costruzione...
angioletto61 16 Marzo 2021 ore 14:32 6