Come eseguire una ristrutturazione smart professionale, rapida e senza stress

Per chi vuole rinnovare casa ma teme l'organizzazione del cantiere, arriva un servizio che consiste nell'affidare a esperti la ristrutturazione chiavi in mano.
Pubblicato il / Aggiornato il

Ristrutturare casa chiavi in mano


Quante volte avete pensato di iniziare lavori di ristrutturazione della casa per migliorarla, aggiornandola al vostro gusto attuale in linea con le tendenze del momento? Magari potenziandone anche la vivibilità.

Ma all'improvviso ciò che vi ha frenato è stata l'idea di aprire un cantiere, girare per showroom in cerca di materiali e arredi, contattare i professionisti del settore e metterli d'accordo, gestendo i tempi tecnici dell'intervento senza sapere quando sarebbe stato possibile vedere la fine dei lavori e godere quindi dell'investimento speso per la ristrutturazione.
Tutto questo è comprensibile, visto che ristrutturare casa è sinonimo di fatica, tempi lunghi, spese che spesso vanno a sforare il budget iniziale a seguito di intoppi o previsioni mai chiare fin da subito.

Eppure la buona notizia è che ora esiste una soluzione capace di accompagnarci passo passo nei lavori in casa.

Ristrutturazione chiavi in mano RistrutturaSMARTRistrutturazione chiavi in mano RistrutturaSMART

Infatti, è nato un servizio pensato proprio per esaudire il desiderio di ristrutturazione, liberandoci però da tutte le incombenze che troppo spesso ci hanno fatto desistere come i numerosi impegni che l'intervento richiede, il far fronte agli inconvenienti e la tempistica lunga.


I vantaggi di RistrutturaSMART: il servizio di Iperceramica che semplifica ogni tipologia di ristrutturazione chiavi in mano


Dall'esperienza di Iperceramica, azienda leader nel settore della vendita di materiali come pavimenti, parquet, rivestimenti, arredo bagno e sanitari per la casa è nata RistrutturaSMART.

Questo è un servizio utilissimo che vi permette di affidare la ristrutturazione a una rete collaudata di professionisti capaci di occuparsi dell'intervento edilizio di ristrutturazione, restituendovi una ristrutturazione casa chiavi in mano e senza pensieri.

Ciò significa poter finalmente decidere di intraprendere e avviare la ristrutturazione, migliorando la propria abitazione o una sola stanza, senza dover pensare a tutti gli aspetti pratici che per anni vi hanno fatto desistere e rinunciare all'idea.

Ora possiamo smettere di convivere con la casa che abitiamo se questa non ci rispecchia più. Non serve accontentarsi quando gli inconvenienti che avevamo messo in conto non hanno più ragione di esistere perché deleghiamo ogni aspetto a chi possa occuparsene con coscienza e competenza al nostro posto. Così, non resta che godersi solo i pro, ossia una casa rinnovata e in linea con le nostre esigenze e lo stile di vita attuale nostro e dell'intera famiglia.

Ristrutturazione chiavi in mano Ristrutturazione chiavi in mano

Non abbandonare l'idea di poter coronare il tuo sogno e abitare la casa che desideri, ma affidati al servizio RistrutturaSMART per liberarti da stress, perdita di tempo, giri per fornitori in favore di una ristrutturazione chiavi in mano in tempi rapidi e certi, curata da personale capace e di esperienza.

La ristrutturazione comprende tante fasi: assolvere l'aspetto burocratico, sbrigando pratiche non facili per chi non è addetto ai lavori e alla gestione di un cantiere, ma anche scegliere quanto investire, in che tempi chiudere i lavori e nel frattempo supervisionare ciò che accade nel cantiere, e quindi in casa vostra.

RistrutturaSMART assolve tutti questi compiti a partire dalla supervisione a cura di un responsabile tecnico capace di seguire tutto al posto nostro. L'affidamento dei lavori andrà, infatti, ad un progettista qualificato ( architetto, geometra, ingegnere) che si dedicherà a voi, trasformando i vostri desideri e le necessità che avete espresso in realtà, fornendovi un progetto completo ed esaustivo, creato ad hoc per soddisfarvi.

Una volta approvato sarà lui a seguire il cantiere e i tanti aspetti e passaggi della ristrutturazione.

Questa figura qualificata sarà il vostro referente unico, la persona con la quale relazionarvi per avere informazioni ed essere messi al corrente di come procedono i lavori. Affidandovi a RistrutturaSMART come clienti e committenti dei lavori andate a firmare un contratto che comprende data di fine della ristrutturazione completa e costo complessivo dell'intervento. Così non vi troverete a fare i conti con spese aggiuntive come spesso accade.

Professionalità, serietà e completezza dell'offerta sono le caratteristiche che questo servizio esclusivo vi offre con l'obiettivo di compiere la ristrutturazione desiderata affidandovi a chi pensa per voi ad ogni aspetto.
Ristruttura SMART può servire per l'intera abitazione, per un locale commerciale o solo per la ristrutturazione del bagno.


Fine Articolo
LA REDAZIONE CONSIGLIA




Ristrutturazione casa chiavi in mano e senza pensieri


Logo RistrutturaSMARTSe anche voi siete dell'idea di avviare una ristrutturazione domestica o commerciale affidandovi a un servizio professionale completo potete informarvi e usufruire di RistrutturaSMART o BagnoSMART, in una serie di negozi Iperceramica.

Per avere una consulenza e chiedere ulteriori informazioni in base al tipo di intervento che immaginate, al motto Wow, che casa! potete contattare il servizio clienti al seguente numero telefonico 0536 1846494

RistrutturaSMART è anche una grandissima opportunità per professionisti ed imprese edili che vogliano entrare in un network solido ed in grande espansione: compilando gli appositi form che troverete nella sezione contatti del sito RistrutturaSMART potrete presentare le vostre credenziali ed entrare nella squadra RistrutturaSMART!

riproduzione riservata
Ristrutturazione smart
Valutazione: 4.38 / 6 basato su 223 voti.
gnews
  • whatsapp
  • facebook
  • twitter
RistrutturaSMART dal progetto iniziale alla scelta dei materiali, una ristrutturazione gestita da professionisti esperti e con l'ausilio di un Architetto dedicato il quale trasformerà le vostre idee in un progetto concreto. Trovate il servizio RistrutturaSMART nei negozi IPERCERAMICA.

Inserisci un commento



ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
Alert Commenti
  • Michelangelo
    Michelangelo
    Venerdì 18 Ottobre 2024, alle ore 16:55
    Il tecnico è compreso nel costo della ristrutturazione?
    rispondi al commento
    • Pasquale
      Pasquale Michelangelo
      Lunedì 21 Ottobre 2024, alle ore 11:27
      Sì, in sede di preventivo dei materiali e della posa in opera, viene indicato anche il costo del professionista.
      Cordiali saluti.
      rispondi al commento
  • Nicol77
    Nicol77
    Domenica 21 Aprile 2024, alle ore 18:43
    In questo articolo si parla ancora dello sconto in fattura.Esiste ancora?
    rispondi al commento
    • Pasquale
      Pasquale Nicol77
      Lunedì 22 Aprile 2024, alle ore 11:47
      La Sua osservazione è pertinente.
      Lo sconto in fattura è stato abolito a partire da 17 febbraio 2023.
      Può beneficiare del Bonus Ristrutturazione con la detrazione del 50% della spesa sostenuta in dieci rate annuali di pari importo.
      Cordiali saluti.
      rispondi al commento
  • Marco
    Marco
    Giovedì 9 Febbraio 2023, alle ore 14:47
    Ho visto su Strscia la Notizia che il sito FacileRistrutturare non ha finito i lavori a moltissime persone che si erano affidate al marchio molto pubblicizzato sui vari media.
    Ho capito che il sito non realizzava i lavori con i suoi operai ma inviava in subappalto imprese del suo network.
    Nei casi specifici le imprese affidattarie si sono dimostrate incompetenti e hanno abbandonato i cantieri.
    Con quale metodo vengono scelte le imprese di Ristrutturasmart e quali sono le garanzie?
    Grazie e buona giornata
    rispondi al commento
    • Ing. Montesano
      Ing. Montesano Marco
      Giovedì 9 Febbraio 2023, alle ore 16:20
      Salve Marco partiamo dal presupposto che ogni azienda di ristrutturazione è diversa dalle altre.
      Per queste info tecniche può contattare direttamente i referenti dell'azienda Ristruttura Smart che sapranno di certo chiarire ogni suo dubbio.
      rispondi al commento
    • Ristrutturasmart
      RistrutturaSMART RistrutturaSMART Marco
      Giovedì 9 Febbraio 2023, alle ore 16:22
      Buongiorno.
      Premettiamo che non ci interessa commentare eventuali contestazioni di aziende concorrenti.
      Le imprese edili che collaborano con RistrutturaSmart sono attentamente selezionate e continuamente monitorate nella loro attività da parte dell'architetto di riferimento.
      rispondi al commento
  • Cristina Mola
    Cristina Mola
    Mercoledì 20 Aprile 2022, alle ore 14:07

    Ma fate lo sconto in fattura?

    rispondi al commento
  • Ludo75-@
    Ludo75-@
    Mercoledì 13 Aprile 2022, alle ore 15:30

    Davvero interessante! ma c'è un costo di ristrutturazione al mq standard come fanno altre ditte , oppure dipende!

    rispondi al commento
    • Ing.montesano
      Ing.montesano Ludo75-@
      Venerdì 22 Aprile 2022, alle ore 20:16
      I costi di ristrutturazione non sono mai standard ma in genere sono sempre a partire da... poprio perchè molto dipende dalla qualità dei materiali che si scelgono per i rivestimenti le finiture etc.
      rispondi al commento
  • Samu88
    Samu88
    Martedì 12 Aprile 2022, alle ore 10:11

    Per ristrutturazione chiavi in mano vuol dire che vi occupate anche dello svuotamento della casa eventualmente ci sia roba da buttare?

    rispondi al commento
    • Ing.montesano
      Ing.montesano Samu88
      Venerdì 22 Aprile 2022, alle ore 20:15
      Salve Samu per questa info un pò più tecnica le consiglio di contattare direttamente l'azienda 
      rispondi al commento
  • Roberto Giuffrida
    Roberto Giuffrida
    Martedì 16 Marzo 2021, alle ore 11:10
    Attendo risposta da qualche giorno.
    Ho perso circa due mesi di tempo.
    Ho un preventivo firmato senza valore.
    Attendo risposta.
    rispondi al commento
  • Darkogriffi
    Darkogriffi
    Mercoledì 22 Maggio 2019, alle ore 18:29
    Io personalmente ho molta esperienza nelle ristrutturazioni complete di mie case e posso dichiarare senza ombra di dubbio che :
    il lavoro di ristrutturazione totale non è mai da appaltare alle varie aziende di rivestimenti, vedi Edilceramica o altri ad altri fornitori, tipo rivendite edili ecc., i quali vanno benissimo per essere presi in considerazione per la loro attività come fornitori, ma il lavoro va fatto gestire in primis al direttore di cantiere dell'impresa, scegliendone uno onesto e che abbia le contropalle per esperienza di gestione.
    Cosi puoi stare tranquillo che sarà lui va a sbattersi perche i fornitori e i posatori rispettino i tempi e la qualità dei lavori.
    Altrimenti vi assicuro sarà un incubo senza fine con materiali che non arrivano, lavori che non finiscono e rabbia che mangiate per sentirvi abbandonati e riorganizzato e dovete star zitti tanto non cambia nulla.
    Poi la differenza iniziale di costo  che l'impresa vi ha cercato, alla fine dovrete darla anche a questi fornitori che pretendono di essere impresa. Vedete voi 
    rispondi al commento
    • Committente Disperato
      Committente Disperato Darkogriffi
      Domenica 12 Luglio 2020, alle ore 22:08
      Sono completamente d'accordo con Darkogriffi.

      rispondi al commento
    • Meditate Gente
      Meditate Gente Darkogriffi
      Venerdì 12 Febbraio 2021, alle ore 16:57
      Sono perfettamente d'accordo con Darkogriffi.
      Si pagano architetti che servono a ben poco: non danno consigli utili, sbagliano il conteggio delle piastrelle e chi deve controllare l'avanzamento dei lavori lo fà in modo approssimativo;nel mio caso mancava una canalina per l'elettricista e si è dovuto rompere il rivestimento già finito.
      Per non parlare delle imprese che lavorano scheggiando piastrelle perchè non hanno punte diamantate o fanno fori nei mobili di diametro inadeguato.
      Altro che imprese che lavorano ad opera d'arte!
      rispondi al commento
    • Patty Local Guide
      Patty Local Guide Darkogriffi
      Venerdì 7 Ottobre 2022, alle ore 14:24
      Credo che non hanno nel loro personale nè geometri che facciano dei sopralluoghi prima dell inizio lavori, nè tantomeno ingegneri.
      Le imprese che svolgeranno il tutto sono per lo piu in subappalto, bisognerebbe vedere se hanno esperienza vera nel settore edile.
      rispondi al commento
      • Ristrutturasmart
        RistrutturaSMART RistrutturaSMART Patty Local Guide
        Venerdì 7 Ottobre 2022, alle ore 16:59
        RistrutturaSmart mette a disposizione dei clienti propri progettisti (Architetti, Geometri e Ingegneri civili iscritti agli albi) e ha squadre per realizzare i lavori.
        Per saperne di più www.ristrutturasmart.it
        rispondi al commento
Torna Su Espandi Tutto