• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
madex

Amazon presenta Ring Alarm Pro e Ring Virtual Security Guard

All'evento di presentazione ci si è soffermati sugli sforzi di Ring per aumentare la sicurezza dell'account aggiungendo il supporto per le app di autenticazione
Pubblicato il

La società di sicurezza domestica annuncia nuovi prodotti e servizi


Pochi giorni fa, in streaming privato, si è tenuto l'evento Amazon. Per occasione, Ring ha condiviso il palco con la sua casa madre. La società di sicurezza domestica ha annunciato nuovi prodotti e servizi
Amazon Ring Alarm ProL'annuncio è infatti iniziato evidenziando gli sforzi di Ring per aumentare la sicurezza dell'account, aggiungendo il supporto per le app di autenticazione a due fattori e la crittografia end-to-end per tutti i video acquisiti o trasmessi da Ring.

Ring Alarm Pro

Il sistema di sicurezza domestica di Ring sta ricevendo un grande aggiornamento.

Ring Alarm Pro fornisce un monitoraggio professionale e una connessione Internet di backup per la tua casa, grazie alle funzionalità TrueMesh Wi-Fi 6 di Eero. È previsto anche un aggiornamento futuro che attiverà Ring Edge, grazie al quale archiviare le riprese della videocamera su una scheda microSD locale in Alarm Pro.

Nuovo abbonamento Ring Pro

C'è un nuovo abbonamento Ring Pro: costa $ 20 al mese o $ 200 all'anno. Oltre a tutte le funzionalità standard dell'abbonamento Ring, sono inoltre inclusi anche il monitoraggio professionale del sistema di sicurezza della casa e 3 GB di dati cellulari al mese.
Vi è infine la possibilità di ottenere anche tutte le funzionalità premium offerte da Eero, come la protezione dalle minacce online.

Tali dati possono essere usati quando Internet esce da casa. Superato il limite di 3 GB, si pagherà $ 3 per ogni GB.
Ring Alarm Pro è già disponibile per il pre-ordine a un costo di $ 249.

Ring Protect Pro è disponibile, ad oggi, per $ 20 al mese.

Ring ha inoltre annunciato una partnership con Home Depot per portare il nuovo Ring Alarm Pro in un cantiere e utilizzare i dati cellulari per trasmettere avvisi e video da un cantiere. Possibilità di iscriversi al pacchetto Ring Job Site Security su HomeDepot.com per $ 399.

Ring Virtual Security Guard

Ring Virtual Security Guard è un ulteriore nuovo servizio di Ring che permette di monitorare le telecamere di tua scelta e, nel momento in cui viene rilevato un movimento, una terza parte sarà potrà visualizzare il feed della tua telecamera e, se necessario, parlare con chi si trova nel campo visivo della telecamera in modo da allontanare eventuali pericoli.

A tutela della privacy, Ring afferma che sarà disponibile solo un live streaming della videocamera. Le clip non potranno quindi essere scaricate né salvate o condivise dal servizio di monitoraggio di terze parti.

Per poter accedere al servizio Ring Virtual Security Guard sarà necessario disporre di un sistema di allarme Ring con un piano di monitoraggio professionale ed un campanello con videocitofono o una videocamera di sicurezza Ring cablati per esterni.
Entro fine anno dovrebbe essere lanciato il servizio.

riproduzione riservata
Ring Alarm Pro, la seconda generazione di allarme Amazon
Valutazione: 5.71 / 6 basato su 7 voti.
gnews

Commenti e opinioni



ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
NON SARANNO PUBLICATE RICHIESTE DI CONSULENZA O QUESITI AGLI AUTORI
Alert Commenti