Quanti giorni ci vogliono per ristrutturare un bagno

Ristrutturare il bagno in soli 5 giorni con Bagni Italiani, leader da oltre 30 anni: richiedi un preventivo bagno gratuito e regalati un bagno ristrutturato.
Pubblicato il / Aggiornato il

Bagno ristrutturato in soli cinque giorni


Scopriamo nel dettaglio tutti i vantaggi di poter affidare i lavori di ristrutturazione del bagno a un'azienda esperta e specializzata, con trent'anni di esperienza nel settore, che interviene e restituisce un bagno totalmente rifatto o dall'aspetto rinnovato in un lasso di tempo molto breve.

Chi decide di ristrutturare un bagno di solito contatta un muratore, un piastrellista, un idraulico: deve coordinare tutti i professionisti, trovare il momento in cui tutti quanti possono essere disponibili a lavorare insieme, oltre a dover andare in giro per negozi e showroom a scegliere finiture, docce, sanitari e tutto ciò che serve in bagno.

Ristrutturazione totale del bagno in 5 giorni con Bagni ItalianiRistrutturazione totale del bagno in 5 giorni con Bagni Italiani

A volte non basta pensare a come sarà bello il bagno ottenuto dopo il restyling, a quanto spazio avremo a disposizione disponendo diversamente sanitari e mobili: ci freniamo nel dare il via ai lavori di ristrutturazione proprio per tutto il disagio che ne conseguirebbe.

Eppure esiste una soluzione che permette di ristrutturare completamente il bagno con l'intervento di personale esperto per soli 5 giorni.

Bagni Italiani: ristrutturazione bagnoBagni Italiani: ristrutturazione bagno

Vedendola da questa prospettiva siamo certi che molte persone potranno tornare a considerare la ristrutturazione bagno, convincendosi che una durata così limitata dei lavori, quindi con disagi meno prolungati ma strettamente necessari e limitati, possa valere la gioia di poter finalmente avere in casa un bagno nuovo e moderno, esteticamente curato e più funzionale.



Ristrutturazione bagno, come fare


Se il bagno di casa vostra non vi piace più e trovate che piastrelle, mobili e sanitari siano ormai rovinati o semplicemente desueti, perché non in linea con le attuali tendenze dell'arredo bagno, potete scegliere finalmente di rinnovarlo.

Certo, l'operazione a primo acchito non pare delle più semplici. Molti, infatti, desistono perché sanno che la ristrutturazione totale del bagno rappresenta un intervento costoso e molto invasivo, che rende il bagno fuori uso per settimane, per tutto il tempo del cantiere fino a quando i lavori non sono ultimati.

Ristrutturazione bagno con Bagni ItalianiRistrutturazione bagno con Bagni Italiani

La risposta completa, di qualità e senza stress la potete trovare online, infatti per ristrutturare un bagno con Bagnitaliani basta un semplice click.

Si tratta di un'azienda capace di mettere a disposizione la sua professionalità offrendo soluzioni complete per ristrutturare il bagno. Affidarsi a Bagni Italiani per la ristrutturazione bagni significa non doversi preoccupare di mettere d'accordo i professionisti che devono lavorare al cantiere per realizzare il nuovo bagno di casa, ma avere a che fare con un unico interlocutore che si occuperà in autonomia di tutto.

L'azienda offre serietà e qualità, con 2 anni di garanzia per una ristrutturazione chiavi in mano in soli 5 giorni, utilizzando solo prodotti Made in Italy.


Mobili bagno moderni e accessori per il bagno


A chi sceglie il rifacimento del bagno Bagni Italiani propone un'ampia gamma di mobiletti per bagno.
Tutte le soluzioni proposte si caratterizzano per le loro linee accattivanti e per il loro design moderno e raffinato. Tutti i mobiletti bagno hanno forme arrotondate e sono disponibili in svariate soluzioni di finiture laccate o in essenza di legno.

Si può scegliere tra soluzioni sospese e non o tra mobili da bagno interamente in legno oppure mobili con rifiniture metalliche esterne come il modello Freedom. Si può optare per la soluzione con la cassettiera o con il cassettone, il lavabo può essere in appoggio o incassato etc.

Mobile bagno moderno soluzione Freedom di Bagni ItalianiMobile bagno moderno soluzione Freedom di Bagni Italiani

Le soluzioni proposte sono davvero tantissime e tutte molto belle e funzionali: basta solo scegliere quella che si adatta meglio allo stile del vostro bagno.


Bagni su misura e personalizzati


Bagni Italiani fa tutto questo andando incontro alle esigenze pratiche ed estetiche della clientela.

Non offre un unico modello di bagno standard non modificabile, una composizione tipo, ma una serie di modelli di bagno dal design moderno adatti a soddisfare ogni esigenza in base ai gusti personali. Il cliente sceglie il suo bagno ideale e al resto pensa l'azienda che farà diventare il sogno una realtà concreta. La scelta di rivestimenti, rubinetteria, termoarredo, arredobagno, sanitari, doccia o vasca è molto ampia.

L'installazione è rapida e verrà restituito un bagno tutto nuovo e funzionale. Bagni Italiani arriva in tutte le province italiane.

Ristrutturare il bagno con Bagni ItalianiRistrutturare il bagno con Bagni Italiani

Oltre all'intervento in tempi record si può approfittare di una serie di plus dalla detrazione al 50% per ristrutturazione edilizia, al pagamento rateizzato. La detrazione fiscale, lo ricordiamo, comprende le spese per i lavori ma anche quelle per i materiali, quindi si va a recuperare una cifra importante. Inoltre, nel servizio di progettazione e ristrutturazione del bagno è compresa la ritinteggiatura del bagno, soffitto compreso e il filtro anticalcare da installare sui sanitari come sulla lavatrice per proteggerli e renderli più longevi.


Soluzioni e arredi per bagno su misura


L'azienda propone soluzioni su misura adatte a ogni bagno, che comprendono anche la possibilità di sostituire la vasca da bagno con la doccia. Inoltre, offre la possibilità di richiedere un preventivo gratuito e l'assistenza post vendita.

Per cambiare look al bagno di casa c'è chi predilige piastrellare solo alcune aree a parete e non più come si faceva una volta tutte le pareti fino al soffitto, sostituire i vecchi mobili bagno con soluzioni per l'arredo bagno più moderne e contemporanee, magari leggere e da appendere e molto altro ancora.

Ristrutturazione bagno chiavi in mano in 5 giorno con Bagni ItalianiRistrutturazione bagno chiavi in mano in 5 giorno con Bagni Italiani

I motivi che ci portano a rinnovare il bagno sono tantissimi:

  • c'è chi è stanco del bagno attuale, realizzato magari venti o trent'anni prima e considerato opprimente per le piastrelle dal colore scuro: potrà orientarsi verso un bagno chiaro e luminoso;

  • c'è chi invece ha un bagno con piastrelle piccole: potrà scegliere ampie piastrelle dalle dimensioni decisamente più grandi in linea con la moda attuale e le tendenze dell'arredo bagno.

  • c'è chi vuole spostare la lavatrice o aggiungere per esempio un'asciugatrice.

  • c'è chi infine al posto dei vecchi igienici vuole installare dei sanitari sospesi, magari di un colore non convenzionale, che diano carattere all'ambiente bagno.


Arredi bagno personalizzabili e su misuraArredi bagno personalizzabili e su misura

Come si può vedere le esigenze sono tante e sempre diverse, quindi ciascuno verrà accontentato in base alle sue priorità e alla sua idea di bagno rinnovato.


Fine Articolo
LA REDAZIONE CONSIGLIA




Rinnovare completamente il bagno di casa con uno stile moderno


Logo Bagni ItalianiSe sognate un bagno completamente nuovo e ristrutturato, ma allo stesso tempo temete lavori lunghi e dispendiosi, potete contattare Bagni Italiani, chiedere un preventivo bagno gratuito e scegliere il tipo di bagno che più vi piace per gusto e design.

A tutti gli aspetti pratici e operativi di intervento penserà l'azienda che garantisce un lavoro ultimato in soli 5 giorni, assistenza continua e garanzia, oltre all'installazione di materiali di prima qualità sia per i rivestimenti sia per sanitari e arredobagno.

La stanza da bagno cambierà così look senza crearvi il tipico stress da lavori in casa in corso.
Per saperne di più basta compilare il modulo di contatto sul sito internet di Bagnitaliani o chiamare per parlare con un operatore e richiedere un preventivo bagno gratuito senza alcun obbligo di acquisto del servizio.

riproduzione riservata
Quanto tempo ci vuole per ristrutturare il bagno?
Valutazione: 5.22 / 6 basato su 41 voti.
gnews
  • whatsapp
  • facebook
  • twitter
Bagnitaliani ristruttura completamente il vostro bagno con materiali tecnologici e un'installazione veloce e innovativa. Il vostro Bagno ristrutturato in sole 24 Ore.

Inserisci un commento



ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
Alert Commenti
  • Orietta
    Orietta
    Lunedì 25 Marzo 2024, alle ore 15:57
    Ristrutturare il bagno in cinque giorni mi sermbra difficile, anche perchè ci vogliono un giorno e mezzo per smantellare il tutto, compreso il trasporto a rifiuto (speclalmente se l'immobile è ai piano alti).
    Inoltre per rifare gli impianti di carico e scarico altri tre giorni, compreso la messa a pressione e tenuta.
    Altri due giorni per montaggio igienici e almeno 4 giorni per la pavimentazione e il rivestimento delle pareti.
    Senza contare la messa in opera del piatto doccia.
    Quindi ci voglio 10 giorni lavorativi!
    rispondi al commento
    • Michela
      Michela Orietta
      Lunedì 23 Settembre 2024, alle ore 10:06
      Hai ragione!. Dieci giorni lavorativi sono il minimo.
      rispondi al commento
  • Ing.montesano
    Ing.montesano
    Lunedì 15 Novembre 2021, alle ore 17:45
    Sicuramente il desing incide, ma nelle due tipologie diversa è la modalità di scarico in quelli sospesi lo scarico è a parete in quelli poggiati lo scarico è a terra, la convenienza impiantistica dipende dalla vicinanza dello scarico fecale. Le consiglio di farsi aiutare da un tecnico.
    rispondi al commento
  • Benedetta Maz_83
    Benedetta Maz_83
    Mercoledì 30 Dicembre 2020, alle ore 13:46

    Ma la differenza tra i sanitari sospesi e quelli fissati a terra è solo nel design? quale conviene di più al livello impiantistico?

    rispondi al commento
Torna Su Espandi Tutto