Il miglior antifurto della casa 2022

Gli attuali impianti d'allarme garantiscono una sicurezza della propria casa a 360 gradi, con sistemi innovativi di facile utilizzo, integrabili con la domotica
Pubblicato il / Aggiornato il

Qual è il migliore antifurto casa 2022?


Il rischio di furti in casa è sempre più frequente, pertanto si cerca la massima sicurezza con sistemi di allarme che possano garantire protezione a 360 gradi in ogni momento della giornata.
L'impianto allarme oltre alla sicurezza deve risultare di facile utilizzo, con funzioni semplici e immediate, adatto anche a persone poco pratiche di prodotti tecnologici.

Migliore antifurto per la casa
Se si cercano funzioni avanzate, integrazione totale e un livello di protezione elevato, ma allo stesso tempo non si desiderano complicazioni, la soluzione migliore è rivolgersi alla ditta Casasicura, per ottenere un sistema di allarme semplice, serio e che funzioni bene grazie all'elevata tecnologia.


Antifurti per casa: la novità del sistema di allarme di ultima generazione


Per una casa sicura al cento per cento la tecnologia mette al servizio sistemi di allarmi compatti, potenti, eleganti e semplici da usare.

La novità più importante riguarda la possibilità di una copertura radio illimitata, grazie alla presenza della tecnologia "frequenze infinity", che utilizza della centrale Siqura JX insieme ai sensori e dispositivi collocati anche all'altro capo del mondo.

Allarme casa Casasicura.it
Senza esagerare, infatti i prodotti compatibili con la tecnologia frequenze infinity consentono di installare i dispositivi anche in luoghi distanti dalla centrale. Distante può significare al piano di sopra della propria abitazione come anche in una casa in un'altra città, addirittura a migliaia di chilometri di distanza.

Questo tipo di tecnologia garantisce una copertura radio potenziata, una maggiore sicurezza nelle comunicazioni radio e una aumentata compatibilità con la gamma di sensori a singola, doppia, tripla, quadrupla frequenza multipla, forniti da Casasicura.


Una unica App per gestire tutte le azioni dell'impianto di allarme


Un'altra importante novità riguarda la possibilità di utilizzare una unica App per gestire antifurto, videosorveglianza, domotica, videocitofonia. Questo significa che non occorrerà più avere molteplici App per fare cose diverse, ma una sola App consentirà a tutti i prodotti della gamma JX di colloquiare ed interagire fra di loro.

Impianto antifurto - CasaSicura.it
Il sistema Siqura JX è un sistema di allarme casa senza fili, pensato per il fai da te, senza costi fissi, semplice da installare, che arriva già preconfigurato in base alle necessità del cliente, basta posizionare i sensori e i vari dispositivi nel modo più opportuno.
Di solito non si rende necessario l'intervento di installatori o elettricisti.

La centrale dell'allarme senza fili può essere resa compatibile anche con sensori e dispositivi via cavo, nuovi o preesistenti e con la tecnologia antijamming.

Grazie ad una unica App si potranno gestire i diversi impianti: di allarme, videosorveglianza, e se lo si desidera, anche la domotica, la videocitofonia e l'automazione di tutta la casa. Ogni sensore, ogni accessorio, ogni prodotto, può essere fatto interagire con gli altri, creando un sistema integrato, potenzialmente senza limiti, ma sempre in modo facile e intuitivo.

Impianto d'allarme compatibile con i sistemi di comando vocale
In caso di allarme, si potrà simulare la presenza di qualcuno, accendendo le luci in giardino, dentro casa o la TV, e vedere in tempo reale e registrare quello che succede direttamente dal proprio smartphone e quello dei propri cari.
Sarà possibile anche allertare i Carabinieri o il pronto intervento, far partire il nebbiogeno e così via.

L'App Siqura JX è anche compatibile con Google Home, Alexa, IFTTT.


Sistema di allarme funzionante anche senza Internet


Il sistema Siqura JX può essere utilizzato anche se non c'è internet o nel caso la rete non dovesse funzionare, perché la centrale lavora anche tramite sim card. Sarà possibile ricevere gli avvisi in caso di evento e gestire le funzioni principali tramite chiamate vocali ed SMS. Il sistema è anche collegabile gratuitamente ai Carabinieri o ad un istituto di vigilanza.

Sistema sicurezza Siqura - CasaSicura.it
La tecnologia multifrequenza Infinity può essere sfruttata per avere una copertura radio dei sensori potenzialmente illimitata.
Infatti si potranno installare i vari prodotti compatibili anche in luoghi diversi e lontani fra di loro, potendo sempre gestire tutto con una unica App, facendoli interagire tra loro, anche a grandi distanze.


Antifurto casa senza fili: una sola centralina per più impianti, anche molto distanti


Il sistema Siqura JX consente di usare una sola centralina per gestire più impianti.
Ogni singolo sensore, può essere attivato e disattivato separatamente, zona o stanza per una parzializzazione personalizzata.
Si può attivare un singolo sensore o un gruppo - ad esempio il garage, il giardino - per avere una protezione su misura.

È possibile scegliere i sensori che più si adattano alle proprie necessità: perimetrali, magnetici per porte e finestre, tapparelle, vibrazione, rilevatori di movimento da interno ed esterno, anche compatibili con gli animali domestici, sensori a gas, fumo, acqua, sirene, nebbiogeni e altri dispositivi con o senza fili. Alta immunità ai falsi allarmi.

Antifurto e videosorveglianza - CasaSicura.it
Il sistema Siqura JX è infatti supervisionato e segnala sia il corretto funzionamento dei dispositivi, che la necessità di cambiare le batterie, se manca la corrente o se ci sono problemi con internet.

Grazie alle telecamere integrabili si potrà sempre tenere sotto controllo la propria abitazione e controllarle tempestivamente in caso di evento. È possibile scegliere fra una vasta gamma di telecamere: da interno, da esterno, a batteria, solari, con sim, con intelligenza artificiale e riconoscimento facciale.

Telecamere per impianto antifurto - CasaSicura.it
Le telecamere possono funzionare anche come sensore, disponibile anche in altissima risoluzione 4K. Audio bidirezionale. Registrazione sia su SD card che su cloud esterno. Motion tracking e gestione intelligente delle rilevazioni dei movimenti.


Come funziona il sistema di allarme Siqura JX


Vediamo brevemente come funziona il sistema di antifurto senza fili basilare Siqura JX.

Usciamo di casa ed inseriamo l'antifurto mediante App o telecomando. In caso si verifichi un evento, il sistema si attiva, partono le sirene e riceveremo un avviso PUSH sul nostro smartphone e su quello dei nostri cari, una chiamata telefonica ed un SMS in modo che non ci sfugga nulla.

Sistema di avviso in caso di allarme
È possibile attivare anche la notifica verso i Carabinieri. Potremo immediatamente verificare cosa accade, rivedere ciò che le telecamere hanno ripreso. Potremo gestire tutti gli eventi e il sistema da remoto dovunque ci troviamo, in qualsiasi parte del mondo.


Fine Articolo
LA REDAZIONE CONSIGLIA


Dove acquistare il sistema allarme casa wireless Siqura JX


Casasicura.itIl nuovo sito di vendita antifurti creato da uno dei leader nel settore della sicurezza online, è Casasicura.it, che vanta un'elevata professionalità ed esperienza maturata con il tempo. Il filo diretto tra produttore e cliente, senza alcun intermediario, consente di ottenere prodotti di elevata qualità ad un prezzo da ingrosso.

La ditta mette a disposizione un team di tecnici specializzati per la fase di acquisto e soprattutto nel post vendita per aiutare il cliente nel montaggio qualora trovasse delle difficoltà.

riproduzione riservata
Qual è il miglior antifurto per casa
Valutazione: 4.78 / 6 basato su 677 voti.
gnews
  • whatsapp
  • facebook
  • twitter
Casasicura.it produce e vende direttamente sistemi di allarme ed antifurto casa con e senza fili, videosorveglianza, sensori, sirene.

Inserisci un commento



ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
Alert Commenti
  • Sebastiano Sommarella
    Sebastiano Sommarella
    Mercoledì 24 Febbraio 2021, alle ore 10:41

    Qual'è la copertura massima che questo antifurto può coprire?

    rispondi al commento
    • Francocasagrande
      Francocasagrande Sebastiano Sommarella
      Giovedì 1 Aprile 2021, alle ore 21:48
      La tecnologia JX infinity unlimited non ha limiti di copertura
      rispondi al commento
  • Trude1976
    Trude1976
    Lunedì 29 Maggio 2017, alle ore 18:30
    Ok grazie :)
    rispondi al commento
  • Francocasagrande
    Francocasagrande
    Lunedì 29 Maggio 2017, alle ore 18:29
    Quante domande che fai :) ci sono anche con il pannello solare cosi non ti devi preoccupare!
    rispondi al commento
  • Trude1976
    Trude1976
    Lunedì 29 Maggio 2017, alle ore 18:28
    Scusa ma se sono infrarossi attivi non consumano molta batteria?
    rispondi al commento
  • Francocasagrande
    Francocasagrande
    Lunedì 29 Maggio 2017, alle ore 18:27
    Ci sono sia via filo che senza fili
    rispondi al commento
  • Trude1976
    Trude1976
    Lunedì 29 Maggio 2017, alle ore 18:26
    Ma esistono 100% senza fili o vanno via filo?
    rispondi al commento
  • Francocasagrande
    Francocasagrande
    Lunedì 29 Maggio 2017, alle ore 18:26
    Ecco, esatto. Eventualmente puoi appunto usare le barriere, quelle che vanno a coppia, quelle sono barriere attive
    rispondi al commento
  • Trude1976
    Trude1976
    Lunedì 29 Maggio 2017, alle ore 18:24
    Quindi fa tipo barriera?
    rispondi al commento
  • Francocasagrande
    Francocasagrande
    Lunedì 29 Maggio 2017, alle ore 18:23
    Parlavamo del CSBX-80-W, che fa due fasci. Li regoli in modo da coprire il perimetro invece che davanti.
    rispondi al commento
  • espandi
  • espandi
  • espandi
  • espandi
  • espandi
Torna Su Espandi Tutto