Nuove porte blindate in gres porcellanato a filo muro

NEWS DI Porte interne21 Settembre 2016 ore 12:23
Le porte blindate contemporanee si possono richiedere con il rivestimento in gres porcellanato, lo stesso del pavimento e pareti, uniformando così l'ambiente.

Porte blindate rivestite con il gres porcellanato


Le porte blindate oggi sono viste non più solo come infissi e chiusure di sicurezza dell’appartamento ma anche come oggetto di arredo e di design da abbinare al mood della casa, nella scelta della finitura del pannello interno uguale ai rivestimenti del pavimento e delle superfici verticali.


Porte blindate OIKOS con pannelli in gres porcellanato

Porte blindate OIKOS con pannelli in gres porcellanato

Porte blindate OIKOS con pannelli in gres porcellanato
Porte blindate OIKOS con pannelli interni in gres porcellanato

Porte blindate OIKOS con pannelli interni in gres porcellanato

Porte blindate OIKOS con pannelli interni in gres porcellanato
Tecnologiche ed estetiche porte blindate in gres porcellanato di OIKOS

Tecnologiche ed estetiche porte blindate in gres porcellanato di OIKOS

Tecnologiche ed estetiche porte blindate in gres porcellanato di OIKOS
Eleganti porte blindate OIKOS in gres porcellanato

Eleganti porte blindate OIKOS in gres porcellanato

Eleganti porte blindate OIKOS in gres porcellanato
Porte blindate FBS con pannelli in gres porcellanato

Porte blindate FBS con pannelli in gres porcellanato

Porte blindate FBS con pannelli in gres porcellanato
Porte blindate FBS rivestite di gres porcellanato

Porte blindate FBS rivestite di gres porcellanato

Porte blindate FBS rivestite di gres porcellanato
Creative porte blindate in gres porcellanato di Estetic Fer Style

Creative porte blindate in gres porcellanato di Estetic Fer Style

Creative porte blindate in gres porcellanato di Estetic Fer Style

Le porte blindate, oltre a essere costituite da una serie di elementi strutturali, si compongono anche di due pannelli, uno esterno e uno interno, che può essere scelto a piacimento e personalizzato.

Le aziende più all'avanguardia attualmente commercializzano porte di sicurezza con finiture diverse e variabili tra l’acciaio, il legno, lo specchio, porzioni di vetro, gres porcellanato e tanti altri materiali.



Oikos, azienda veneziana leader di mercato nel segmento alto di gamma, progetta e produce porte blindate su misura, molto performanti e dal design ricercato, tipicamente Made in Italy.

La loro produzione, con tutte le fasi svolte rigorosamente in azienda ad altissime prestazioni, è certificata Antieffrazione in Classe 3 e 4, isolamento acustico, termico, aria, acqua e vento.

Tutte le porte di sicurezza sono certificate e sostenibili, sono costantemente riviste sotto la lente dell’innovazione tecnologica, della qualità, si caratterizzano per l’originalità delle forme.

La sicurezza è garantita al 100% mediante la certificazione antieffrazione, l’inserimento del vetro blindato, l’uso di cilindri europei di alto livello, tre chiavi che permettono di cambiare la cifratura della stessa, la masterizzazione della chiave.

Queste porte hanno una struttura industriale ma un cuore artigianale che consente di realizzare un prodotto personalizzato, su misura e anche su disegno del cliente, con rivestimenti uguali a quelli della parete: porte blindate in gres porcellanato.

Qualsiasi tipologia di porta di sicurezza può essere realizzata con un’unica anta di larghezza da 70-75-80-85-90 cm a 220 cm, in altezza da 190 cm a 300 cm, fino a progetti più complessi.


Porte parete: boiserie scenografiche


Le porte parete sono perfettamente complanari alle mura creando così superfici continue che condividono la medesima concezione estetica. Ne è di esempio Synua Wall System di Oikos, porta blindata di sicurezza formata da settori componibili rivestibili in diversi materiali, tra cui il gres porcellanato, che abbina l’effetto scenico ed estetico alla sicurezza, eleganza, protezione.

Nella scelta di un pannello interno o esterno rivestito con lastra in gres porcellanato, si può richiedere una delle seguenti finiture a disposizione: wood scuro, wood chiaro, wood medio, basalto, neve, antracite stone, ecrù stone, gray stone, corten acciaio, corten ruggine, nero assoluto.

Porta blindata con pannello esterno in gres porcellanato by OIKOS
Il modello di porta blindata Synua, rivestibile sia con finitura gres porcellanato sia con porzioni in vetro, in acciaio, ottone, in mosaico, in cemento, larice, rovere oppure semplicemente laccati a superficie liscia, oppure a poro aperto, è un tipo di porta d’ingresso a bilico, utile per le grandi dimensioni e complanare al muro.

Il rivestimento può essere scandito a settori orizzontali, l’anta è unica e può raggiungere la dimensione di 220 cm in larghezza e 300 cm in altezza, sono raso muro internamente ed esternamente oppure solo interno o solo esterno, complanare interno.

Dettagli costruttivi di porte blindate OIKOS in gres porcellanato
Il meccanismo di apertura e chiusura di queste porte è a bilico registrabile, pertanto non avviene tramite le tradizionali cerniere fissate al telaio bensì per mezzo di un bilico verticale, ovvero di due perni posti all’estremità, regolabili e a totale scomparsa.

I profili di copertura del telaio sono in alluminio rifiniti in acciaio spazzolato, nessuna vite è a vista e ciò è garanzia di una completa pulizia ed estetica ricercata; la stessa maniglia è integrata nell’anta quindi l’apertura a bilico consente la perfetta complanarità tra porta e parete.

Volendo integrare un fiancoluce in vetro, quest’ultimo è anch’esso blindato dunque dotato di doppia certificazione antiproiettile e antimazza, con vetrocamera e doppio vetro antinfortunio.

Il cilindro della serratura è protetto da un barilotto detto defender che ha la ghiera girevole al manganese e finitura di acciaio inox così come la mostrina, le chiavi padronali sono fornite sempre sigillate all’interno di un apposito cofanetto mentre quelle di cantiere sono pronte per la verifica dei tecnici preposti all’installazione.

Particolari delle porte blindate OIKOS in gres porcellanato
In dotazione, nel kit d’installazione, è allegato il manuale utile al montaggio e alla manutenzione, un panno e i prodotti per la pulizia e il trattamento superficiale.

Tra i diversi prodotti proposti da quest’azienda troviamo il modello Synua Vela, menzione d’onore Compasso d’Oro ADI, porta blindata scorrevole con apertura motorizzata e con rivestimento a settori verticali anche in gres porcellanato; poi iDoor, la blindata per interni che offre sicurezza nella casa con soluzioni raso muro, complanari, con materiali adatti all’interior design, resistenti al fuoco EI 30, con cerniere a scomparsa e buon isolamento acustico.


Porte blindate con pannello personalizzato in gres porcellanato


Complementi d’arredo di sicurezza come le porte blindate, sono realizzate con membri che uniscono la qualità certificata alla cura dello stile e del dettaglio estetico: questi sono i prodotti di Estetic Fer Style caratterizzati da finiture e materiali esclusivi, sempre alla ricerca di nuove soluzioni di rivestimento che rendono unico l’ingresso, materiali che danno spazio allo stile scelto all’interno della casa, dal gres all’acciaio, dal legno massello alla morbida pelle passando per altre innumerevoli proposte personalizzabili e intrise d’inserti di genere differente.

Porte blindate di Estetic Fer Style con creativi pannelli in gres porcellanato
La foto sovrastante raffigura un esempio di porta blindata con pannello in gres porcellanato linea Dutch, modello Skin Sand con inserto di acciaio inox modello Quadro Oro, maniglia Colombo finitura ottone satinato.

Quest’azienda è specializzata nella lavorazione di ferro artistico e ferro battuto; nello specifico, i prodotti trattati comprendono cancelli, recinzioni, inferriate, cancelli di sicurezza, balconi e altre lavorazioni connesse a questo tipo di produzione.

La vendita al dettaglio comprende inoltre la commercializzazione di letti in ferro battuto, tende, porte basculanti, cancelletti estensibili, porte blindate, zanzariere, serramenti in alluminio e pvc.

Porta blindata di design in gres porcellanato by Estetic Fer Style
Moderne e all’avanguardia anche gli esempi di porte blindate rivestite in gres porcellanato di FBS distinte da una struttura che soddisfa i requisiti di protezione necessari a proteggere l’abitazione, personalizzabili nei rivestimenti, nei materiali e nei colori, negli accessori e complementi costruttivi.

Il gres porcellanato è un materiale resistente all’azione degli agenti atmosferici, invulnerabile ai graffi e di alto livello estetico, specie se arricchito con inserimenti di metalli pregiati quali acciaio inox, ottone, bronzo o rame.

Porta blindata rivestita in gres dell'azienda FBS
Questo genere di rivestimenti garantisce elevati standard sia dal punto di vista estetico sia di resistenza alle intemperie e all’usura, possono inoltre essere montati su tutti i tipi di struttura ma, date le peculiari caratteristiche del gres, non permettono l’inserimento di un vetro nell’anta bensì in una fascia laterale a parte.

L’azienda appena citata produce da oltre 30 anni porte blindate artigianalmente, su misura e di qualità, infissi blindati di sicurezza, di grande innovazione tecnica ed estetica, multiprestazionali, certificati a norma ENV 1627-30 in classe 3,4 e 5.

Porta blindata FBS con rivestimento in gres
Le loro sono creazioni performanti sotto tutti i punti di vista, capaci di provvedere e mantenere nel tempo, in un’unica soluzione d’accesso, isolamento termico e acustico, tenuta all’aria, all’acqua, resistenza allo sfondamento, allo scassinamento, funzionamento impeccabile, resistenza agli agenti atmosferici, estetica di livello italiano, ingombro minimo.

Adottare una porta blindata è scegliere pertanto quella che non garantisce solo sicurezza ma assolve una serie di prestazioni e si allinea all’estetica generale dell’appartamento: oggi con il gres porcellanato non ci sono più limiti alla creatività!

riproduzione riservata
Articolo: Porte blindate in gres porcellanato
Valutazione: 5.33 / 6 basato su 12 voti.
  • fs
  • fs
  • fs
  • fs

Porte blindate in gres porcellanato: Commenti e opinioni


Nome visualizzato nel commento

Indirizzo E-Mail da confermare
ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
NON SARANNO PUBLICATE RICHIESTE DI CONSULENZA O QUESITI AGLI AUTORI
Alert Commenti
Notizie che trattano Porte blindate in gres porcellanato che potrebbero interessarti
Porte tagliafuoco decorate

Porte tagliafuoco decorate

Uno dei modi piu' diffusi per personalizzare un oggetto e' quello di decorarlo con un'immagine: oggi e' possibile farlo anche sulle porte tagliafuoco, rendendole meno anonime.
Porte che non si vedono: soluzioni mimetiche per la casa

Porte che non si vedono: soluzioni mimetiche per la casa

Installare una porta che non si vede consente di dare vita ad ambienti essenziali: essa diventa un elemento perfettamente integrato nella struttura che la ospita.
Gres porcellanato sottile per rimodernare gli ambienti di casa

Gres porcellanato sottile per rimodernare gli ambienti di casa

Il gres porcellanato sottile è costituito da lastre di gres con spessore incredibilmente ridotto soli 3 mm, applicabili sui pavimenti e i rivestimenti di casa.
In casa sicuri come in cassaforte

In casa sicuri come in cassaforte

La ricerca dei materiali sempre innovativi, la costante diversificazione del prodotto e la garanzia di sicurezza sono le caratteristiche distintive delle...
Rivestimento per porte blindate

Rivestimento per porte blindate

La scelta del giusto rivestimento per le porte blindate deve essere dettata da alcuni parametri legati al posizionamento, all'esposizione e ora anche dall'estetica.
usr REGISTRATI COME UTENTE
271.222 Utenti Registrati
usr
REGISTRAZIONE AZIENDE
QUANTO COSTA, DOVE LO TROVO?
  • Barra di sicurezza per vasistas
    Barra di sicurezza per vasistas...
    47.00
  • Porta blindata
    Porta blindata...
    1200.00
  • Grate in ferro di sicurezza Roma e dintorni
    Grate in ferro di sicurezza roma e...
    250.00
  • Porta blindata sicura
    Porta blindata sicura...
    47.00
  • Pannello sughero isolante al mq
    Pannello sughero isolante al mq...
    5.26
  • Cancelletto estensibile
    Cancelletto estensibile...
    205.00
  • Veneziana da mm25795x495
    Veneziana da mm25795x495...
    26.00
  • Profilo terminale moda200
    Profilo terminale moda200...
    6.00
BACHECA: CONSIGLI DALLE AZIENDE
  • Officine Locati
  • Mansarda.it
  • Tende.online
  • Faidatebook
  • Weber
  • Kone
  • Black & Decker
MERCATINO DELL'USATO
€ 40.00
foto 1 geo Napoli
Scade il 30 Giugno 2018
€ 800.00
foto 6 geo Torino
Scade il 16 Settembre 2018
€ 500.00
foto 2 geo Roma
Scade il 31 Luglio 2018
€ 28.00
foto 6 geo Frosinone
Scade il 31 Dicembre 2018
€ 299.00
foto 4 geo Roma
Scade il 31 Maggio 2018
€ 380.00
foto 6 geo Frosinone
Scade il 31 Dicembre 2018
VENDI SUBITO IL TUO USATO DI CASA
Inserisci annuncio
SERVIZI SULLA CASA PER GLI UTENTI REGISTRATI
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti, navigando ne accetti l'utilizzo. Leggi l'informativa.