|
Morbide, generose, comode. Sono le poltroncine che, grazie alla forma e ai materiali utilizzati, avvolgono come in un abbraccio.
E regalano un indescrivibile comfort creando una piccola oasi di relax, senz'altro più intimista e raccolta di quella offerta dal divano.
Un luogo perfetto per leggere, guardare la tv o semplicemente rilassarsi e riflettere.
La poltroncina Amelie di Brianform (design arch. Michele Mantovani) interpreta il gusto contemporaneo con un design invitante ed impattante.
L'alto schienale le regala un imprinting di solidità e allo stesso tempo di flessibilità, mentre all'interno si rivela generosa e comoda grazie alla seduta in poliuretano espanso ad alta resistenza.
Perfettamente coordinata con un divano che può essere a 2 o a 3 posti, Amelie si può ambientare ovunque: in sala da pranzo come in salotto, in una hall di un albergo come in una sala riunioni giovane e informale.
Regalando a quasiasi contesto sempre stile e personalità, ma soprattutto invitando a sedersi, sdraiarsi e rilassarsi in modo diverso.
Dalla forma circolare che ricorda quella di una piazza, la nuova poltroncina Square di
DELTA SALOTTI è un concentrato di tenerezza e comfort.
L'imbottitura è in poliuretano espanso, mentre il rivestimento è costituito da pelli selezionate, anche se può essere scelto pure in tessuto.
Square può essere perfettamente abbinata a un pouf circolare, che non è nient'altro se non la poltroncina senza schienale.
Chi vuole risparmiare spazio può optare per la versione mini di entrambi i complementi.
Una scocca rigida che, come i bustini delle dame ottocentesche, abbraccia soffici cuscini in piuma.
È l'immagine evocata da Bustier di Saba Italia Srl (design Giuseppe Viganò), una poltroncina che presta le sue forme ad innumerevoli cambi d'abito.
La collezione tessuti offerti da Saba Italia permette di optare per combinazioni che arredano e decorano sia zone living che contract.
La struttura dello schienale è in profilo d'acciaio imbottito con poliuretano espanso e velfodera accoppiata a poliestere pressato.
La seduta è in legno imbottito con poliuretano espanso a quote differenziate, mentre il rivestimento in cotone 100% accoppiato a poliestere termo fissato.
|
||