Placche in legno con comandi a levetta: il classico diventa hi-tech con AVE

L'amore per la tradizione e il fascino degli oggetti e di arredi intramontabili: nasce England Style 44, l'innovativa linea di placche AVE con un design retrò.
Pubblicato il

Illumina il tuo stile con le placche in legno


Il design e l'innovazionetecnologia non hanno limiti. Lo dimostra la nuova linea di placche e comandi dall'impronta retrò di AVE Spa adatte ad accendere la luce e soprattutto il proprio stile.

Prima azienda italiana ad applicare la tecnologia touch nel settore elettrico, AVE sceglie di interpretare di nuovo il modo di accendere la luce rendendo di nuovo attuale il sistema di accensione/spegnimento a levetta.

Con England Style 44AVE abbina la migliore tecnologia alla semplicità naturale del legno di noce, un particolare nobile per personalizzare i propri interni con un tocco retrò.

Questa collezione è dedicata a chi si vuole contraddistinguere con semplicità, coltivando un gusto fluido tra design vintage e contemporaneo, con passi eleganti che lasciano sempre un'impronta originale.

La nuovissima linea England Style 44 in legno viaggia tra passato e presente esprimendo l'amore per la tradizione e il fascino di oggetti e arredi intramontabili. Per riscoprire il valore del tempo è ora sufficiente alzare o abbassare una levetta.

La collezione si inserisce infatti all'interno dell'innovativa gamma retrò di AVE che, puntando alla valorizzazione estetica del passato, propone un originale concept per il controllo dell'illuminazione.


Completa di placche con finestra per inserimento dei frutti, la serie England Style 44 si rivolge a chi sa apprezzare la qualità materica del legno ed è alla ricerca di un particolare nobile per personalizzare i propri interni.

England Style 44 si abbina perfettamente ad ambienti classici e arredi vintage, proponendosi come la soluzione ideale in caso di ristrutturazioni edilizie. Spesso quando si ristruttura casa si ha voglia di rinnovare gli interni ma non tutti hanno la possibilità di poter fare un restyling totale e diventa complicato trovare un punto di incontro tra passato e presente. AVE può sopperire a questo problema.

Placca Ave England Style 44 legno due comandi a leva
Con England Style 44 le levette in vero ottone si innestano sulle superfici vive e naturali del legno di noce, mentre il logo AVE diventa la firma per riscoprire nel passato un tesoro inestimabile.

Come l'intera gamma retrò, di cui fanno parte anche le collezioni New Style 44 in vetro, alluminio e Corian, la serie England Style 44 è un'esclusiva assoluta sul mercato italiano.

Disponibili sia per scatola tonda sia per scatola rettangolare e rivolte, dunque, al più ampio mercato internazionale, le placche England Style 44 e New Style 44 possono integrare, oltre ai comandi, anche le prese di corrente shuko bipasso bianche della serie Domus e quelle nero/grigio antracite opaco della nuovissima serie civile Tekla 44.
Per il completamento impianto le collezioni retrò si affidano alle soluzioni Sistema 44 di queste due serie civili, offrendo con Tekla 44 anche frutti con tecnologia domotica KNX.

New style 44 e England Style 44 Ave
England Style 44 di AVE nasce per rispondere alle richieste dei clienti più esigenti. La migliore tecnologia delle placche per interruttori si abbina a un'estetica senza precedenti e a materiali di pregio.
L'accostamento fra la bellezza naturale del legno e l'aspetto dorato dell'ottone esaltano lo stile dell'ambiente, valorizzando l'impianto elettrico in una sintesi perfetta fra passato e presente, tradizione e innovazione.


La classe senza tempo del legno


Per migliorare il design di casa propria a volte è sufficiente ricercare dei particolari che catalizzino l'attenzione. Le placche elettriche, che fanno da cornice per interruttori e prese, ad esempio, sono un aspetto spesso trascurato ma che da solo può trasformare e rinnovare l'ambiente.

Va ricordato che le placche elettriche sono un elemento ben in vista: scegliere un modello che valorizzi gli spazi può essere la soluzione ottimale per dare un nuovo look alla propria abitazione.

Fino al recente passato i modelli di placche elettriche in circolazione erano piuttosto limitati e ci si doveva in qualche modo accontentare di quello che offriva il mercato. Oggi le cose sono radicalmente cambiate. AVE ha reso il design delle placche un valore aggiunto per l'impianto elettrico e dunque per la propria abitazione.

L'ultima frontiera per le placche elettriche è un ritorno al passato, o meglio, alle origini. La linea England Style 44 si affida al fascino senza tempo del legno di noce, una soluzione estetica di pregio, pronta ad accontentare una vasta gamma di richieste.

Per le sue placche England Style 44 AVE ha optato per il legno di noce: il classico diventa eterno. Queste placche in legno vengono lavorate senza aggiunta di materiale plastico al fine di ottenere un prodotto totalmente naturale, caratteristica che rende ogni singolo pezzo unico e prestigioso perché preserva l'originale tono caldo e quelle preziose venature, proprie di questo materiale.

Non solo design, quindi, ma anche attenzione per un prodotto autentico, genuino, naturale. Le placche per interruttori e prese di corrente England Style 44 in legno sono dei veri e propri complementi d'arredo integrati.

Le placche England Style 44, come già accennato precedentemente, sono disponibili sia per scatola tonda, che per scatola rettangolare.
È quindi possibile integrare queste placche sia su impianti più datati sia personalizzare impianti elettrici di nuova realizzazione con un'originale impronta retrò.

Placca Ave England Style 44 legno Domus
Questa serie si rivolge a chi sa apprezzare la qualità ed è alla ricerca di un particolare nobile per personalizzare i propri interni classici o arredati in stile vintage. Le levette in vero ottone si uniscono alle superfici vive e naturali del legno di noce, per aumentare il pregio di questi elementi e definire un nuovo contatto con la luce.



Accendi il tuo stile con le placche retrò


England Style 44 di AVE nasce per rispondere alle richieste dei clienti più esigenti. Proprio per questo AVE ha scelto di integrare la miglior tecnologia all'interno dei suoi esclusivi comandi a levetta.

Nascosta dietro i comandi si trova difatti il meglio della tecnologia AVE: deviatori, pulsanti, commutatori e interruttori illuminabili con relativo feedback di stato. In questo modo è possibile scegliere un design classico, rivisitato in chiave attuale, senza rinunciare alle esigenze di una moderna abitazione.

England Style 44 legno
Le levette, che ricordiamo essere in vero ottone, sono studiate per migliorarne l'ergonomia e la funzionalità, necessitano di una minore pressione per l'accensione e lo spegnimento rispetto al passato e sono più silenziose di un click.

Gli interruttori illuminabili, invece, regalano un'atmosfera delicata agli ambienti, con un tocco di tecnologica eleganza. Grazie al led luminoso a basso a consumo, i comandi sono sempre riconoscibili, anche al buio, anche di notte, quando è tendenzialmente più difficoltoso individuare l'interruttore.

Il design italiano di Ave, da sempre all'avanguardia e punto di forza di tutte le collezioni dell'Azienda, ha trasformato una semplice placca a parete in un avveniristico elemento d'arredo integrato.

England Style 44 si affida alla qualità materica del legno di noce per incontrare il gusto di ogni tipo di clientela, dai più nostalgici amanti dei dettagli fino agli estimatori del genere retrò che vogliano dare un tocco di classe ai propri spazi.

Oltre all'impegno consolidato nella tecnologia, Ave S.p.A. si è concentrata sull'estetica, reinterpretando il modo di accendere la luce in un concept originale: England Style 44 è la scelta migliore per interni classici e vintage.

riproduzione riservata
Placche in legno con comandi a levetta
Valutazione: 6.00 / 6 basato su 2 voti.
gnews
  • whatsapp
  • facebook
  • twitter

Inserisci un commento



ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
Alert Commenti
347.657 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI