Placche in legno con comandi a levetta: il classico diventa hi-tech con AVE

NEWS DI Illuminazione12 Febbraio 2018 ore 11:31
L'amore per la tradizione e il fascino degli oggetti e di arredi intramontabili: nasce England Style 44, l'innovativa linea di placche AVE con un design retrò.

AVE illumina il tuo stile con England Style 44 in legno


Il design e l’innovazione tecnologia non hanno limiti. Lo dimostra la nuova linea di placche e comandi dall’impronta retrò di AVE Spa adatte ad accendere la luce e soprattutto il proprio stile.

Prima azienda italiana ad applicare la tecnologia touch nel settore elettrico, AVE sceglie di interpretare di nuovo il modo di accendere la luce rendendo di nuovo attuale il sistema di accensione/spegnimento a levetta.

Con England Style 44 AVE abbina la migliore tecnologia alla semplicità naturale del legno di noce, un particolare nobile per personalizzare i propri interni con un tocco retrò.

Questa collezione è dedicata a chi si vuole contraddistinguere con semplicità, coltivando un gusto fluido tra design vintage e contemporaneo, con passi eleganti che lasciano sempre un’impronta originale.


England Style cover

England Style cover

England Style cover
England style

England style

England style
Prese Ave England style

Prese Ave England style

Prese Ave England style
Placca Ave England Style 44 legno con presa shuko

Placca Ave England Style 44 legno con presa shuko

Placca Ave England Style 44 legno con presa shuko
Placche Ave England Style 44 legno

Placche Ave England Style 44 legno

Placche Ave England Style 44 legno

La nuovissima linea England Style 44 in legno viaggia tra passato e presente esprimendo l’amore per la tradizione e il fascino di oggetti e arredi intramontabili. Per riscoprire il valore del tempo è ora sufficiente alzare o abbassare una levetta.

La collezione si inserisce infatti all’interno dell’innovativa gamma retrò di AVE che, puntando alla valorizzazione estetica del passato, propone un originale concept per il controllo dell’illuminazione.

Placca Ave England Style 44 legno due comandi a leva
Completa di placche con finestra per inserimento dei frutti, la serie England Style 44 si rivolge a chi sa apprezzare la qualità materica del legno ed è alla ricerca di un particolare nobile per personalizzare i propri interni.

England Style 44
si abbina perfettamente ad ambienti classici e arredi vintage, proponendosi come la soluzione ideale in caso di ristrutturazioni edilizie. Spesso quando si ristruttura casa si ha voglia di rinnovare gli interni ma non tutti hanno la possibilità di poter fare un restyling totale e diventa complicato trovare un punto di incontro tra passato e presente. AVE può sopperire a questo problema.

Con England Style 44 le levette in vero ottone si innestano sulle superfici vive e naturali del legno di noce, mentre il logo AVE diventa la firma per riscoprire nel passato un tesoro inestimabile.


Come l’intera gamma retrò, di cui fanno parte anche le collezioni New Style 44 in vetro, alluminio e Corian, la serie England Style 44 è un’esclusiva assoluta sul mercato italiano.

Disponibili sia per scatola tonda sia per scatola rettangolare e rivolte, dunque, al più ampio mercato internazionale, le placche England Style 44 e New Style 44 possono integrare, oltre ai comandi, anche le prese di corrente shuko bipasso bianche della serie Domus e quelle nero/grigio antracite opaco della nuovissima serie civile Tekla 44.
Per il completamento impianto le collezioni retrò si affidano alle soluzioni Sistema 44 di queste due serie civili, offrendo con Tekla 44 anche frutti con tecnologia domotica KNX.

New style 44 e England Style 44 Ave
England Style 44 di AVE nasce per rispondere alle richieste dei clienti più esigenti. La migliore tecnologia delle placche per interruttori si abbina a un’estetica senza precedenti e a materiali di pregio.
L’accostamento fra la bellezza naturale del legno e l’aspetto dorato dell’ottone esaltano lo stile dell’ambiente, valorizzando l’impianto elettrico in una sintesi perfetta fra passato e presente, tradizione e innovazione.


La classe senza tempo del legno


Per migliorare il design di casa propria a volte è sufficiente ricercare dei particolari che catalizzino l’attenzione. Le placche elettriche, che fanno da cornice per interruttori e prese, ad esempio, sono un aspetto spesso trascurato ma che da solo può trasformare e rinnovare l’ambiente.

Va ricordato che le placche elettriche sono un elemento ben in vista: scegliere un modello che valorizzi gli spazi può essere la soluzione ottimale per dare un nuovo look alla propria abitazione.

Fino al recente passato i modelli di placche elettriche in circolazione erano piuttosto limitati e ci si doveva in qualche modo accontentare di quello che offriva il mercato. Oggi le cose sono radicalmente cambiate. AVE ha reso il design delle placche un valore aggiunto per l’impianto elettrico e dunque per la propria abitazione.

Placca Ave England Style 44 legno scatola tonda
L’ultima frontiera per le placche elettriche è un ritorno al passato, o meglio, alle origini. La linea England Style 44 si affida al fascino senza tempo del legno di noce, una soluzione estetica di pregio, pronta ad accontentare una vasta gamma di richieste.

Per le sue placche England Style 44 AVE ha optato per il legno di noce: il classico diventa eterno. Queste placche in legno vengono lavorate senza aggiunta di materiale plastico al fine di ottenere un prodotto totalmente naturale, caratteristica che rende ogni singolo pezzo unico e prestigioso perché preserva l’originale tono caldo e quelle preziose venature, proprie di questo materiale.

Non solo design, quindi, ma anche attenzione per un prodotto autentico, genuino, naturale. Le placche per interruttori e prese di corrente England Style 44 in legno sono dei veri e propri complementi d’arredo integrati.

Le placche England Style 44, come già accennato precedentemente, sono disponibili sia per scatola tonda, che per scatola rettangolare.
È quindi possibile integrare queste placche sia su impianti più datati sia personalizzare impianti elettrici di nuova realizzazione con un’originale impronta retrò.

Placca Ave England Style 44 legno Domus
Questa serie si rivolge a chi sa apprezzare la qualità ed è alla ricerca di un particolare nobile per personalizzare i propri interni classici o arredati in stile vintage. Le levette in vero ottone si uniscono alle superfici vive e naturali del legno di noce, per aumentare il pregio di questi elementi e definire un nuovo contatto con la luce.



Accendi il tuo stile con le placche retrò di Ave


England Style 44 di AVE nasce per rispondere alle richieste dei clienti più esigenti. Proprio per questo AVE ha scelto di integrare la miglior tecnologia all’interno dei suoi esclusivi comandi a levetta.

Illumina il tuo stile con le nuove collezioni retro
Nascosta dietro i comandi si trova difatti il meglio della tecnologia AVE: deviatori, pulsanti, commutatori e interruttori illuminabili con relativo feedback di stato. In questo modo è possibile scegliere un design classico, rivisitato in chiave attuale, senza rinunciare alle esigenze di una moderna abitazione.

England Style 44 legno
Le levette, che ricordiamo essere in vero ottone, sono studiate per migliorarne l’ergonomia e la funzionalità, necessitano di una minore pressione per l’accensione e lo spegnimento rispetto al passato e sono più silenziose di un click.

Gli interruttori illuminabili, invece, regalano un’atmosfera delicata agli ambienti, con un tocco di tecnologica eleganza. Grazie al led luminoso a basso a consumo, i comandi sono sempre riconoscibili, anche al buio, anche di notte, quando è tendenzialmente più difficoltoso individuare l’interruttore.

England Style 44 un comando
Il design italiano di Ave, da sempre all’avanguardia e punto di forza di tutte le collezioni dell’Azienda, ha trasformato una semplice placca a parete in un avveniristico elemento d’arredo integrato.

England Style 44 si affida alla qualità materica del legno di noce per incontrare il gusto di ogni tipo di clientela, dai più nostalgici amanti dei dettagli fino agli estimatori del genere retrò che vogliano dare un tocco di classe ai propri spazi.

Oltre all’impegno consolidato nella tecnologia, Ave S.p.A. si è concentrata sull’estetica, reinterpretando il modo di accendere la luce in un concept originale: England Style 44 è la scelta migliore per interni classici e vintage.



Placche in legno con comandi a levetta: la Redazione consiglia

Placche in legno con comandi a levetta: a chi rivolgersi?


logo
Rivolgersi a marchi italiani, seri e affidabili, non è solo una questione di fiducia.
AVE Spa è una realtà imprenditoriale italiana leader nello scenario internazionale dei produttori di apparecchiature elettriche ed elettroniche di qualità.

Per chi fosse interessato alle nuove placche in legno AVE England Style 44 è possibile richiedere informazioni sul sito www.ave.it



riproduzione riservata
Articolo: Placche in legno con comandi a levetta
Valutazione: 6.00 / 6 basato su 1 voti.
AVE Spa è una realtà imprenditoriale italiana leader nello scenario internazionale dei produttori di apparecchiature elettriche ed elettroniche di qualità. AVE può vantare circa 2500 prodotti.

Placche in legno con comandi a levetta: Commenti e opinioni


Nome visualizzato nel commento

Indirizzo E-Mail da confermare
ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
NON SARANNO PUBLICATE RICHIESTE DI CONSULENZA O QUESITI AGLI AUTORI
Alert Commenti
Notizie che trattano Placche in legno con comandi a levetta che potrebbero interessarti
Placche retrò di AVE: nuova veste ai grandi classici del design

Placche retrò di AVE: nuova veste ai grandi classici del design

Impianti elettrici - Le nuove collezioni di comandi e placche con design retrò, disponibili in tre varianti: moderna, minimal e classica, per accendere la luce ed il proprio stile!
Placche di design per un impianto elettrico minimal: AVE New Style 44 in Corian®

Placche di design per un impianto elettrico minimal: AVE New Style 44 in Corian®

Illuminazione - Le placche in Corian® AVE New Style 44 rivoluzionano il concetto di controllo; sono resistenti e durature e si abbinano a esclusivi comandi a levetta illuminabili
AVE England Style 44 in legno: tra passato e presente

AVE England Style 44 in legno: tra passato e presente

Illuminazione - Le placche AVE England Style 44 abbinano i migliori accorgimenti tecnologici al fascino naturale del legno di noce: un concept originale con un fine tocco retrò

Punti luce touch: la tecnologia diventa una scelta estetica

Impianti elettrici - I punti luce touch screen sono dettagli che fanno la differenza in un appartamento contemporaneo; sono efficienti nella loro funzione ed eleganti nell'estetica.

Accessori per scatole elettriche da incasso su cartongesso

Impianti elettrici - Gli accessori per le scatole da incasso servono a facilitare l'installazione, a rendere il lavoro flessibile, ad ottimizzare i tempi e a evitare gli imprevisti.

Installazione della scatola da incasso Rivobox in una parete di cartongesso

Impianti elettrici - Con la scatola Rivobox per pareti in cartongesso l'installazione è rapida e vantaggiosa. Grazie agli accessori di AVE si risparmia tempo e si evitano imprevisti

Scatole da incasso multifunzione e con nuovi sistemi di fissaggio

Impianti elettrici - Le attuali scatole da incasso per pareti leggere e di cartongesso, sono multifunzione, hanno innovativi sistemi di fissaggio e consentono rapide installazioni.

Sistemi di ventilazione meccanica controllata

Impianti di climatizzazione - La ventilazione meccanica controllata è un sistema innovativo che permette il ricambio di aria negli ambienti, rendendo quella presente più salubre per l'uomo.

Rinnovare placche elettriche

Impianti elettrici - Per cambiare con poca spesa la resa estetica di una casa, si possono effettuare piccoli interventi, come sostituire le placche elettriche, assecondando le pareti.
Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.