• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
madex

Piastrelle in ceramica a marchio Ducati, in collaborazione con GS Luxury Group

A Cersaie 2017, la presentazione delle sei nuovissime collezioni di pavimenti e rivestimenti in ceramica nate dalla collaborazione di Ducati con GS Luxury Group
Pubblicato il

A Cersaie il lancio delle collezioni ceramiche di GS Luxury Group e Ducati


Al via la collaborazione tra Ducati e GS Luxury Group, unite insieme per la creazione di un prodotto super Made in Italy.
Parliamo di pavimenti e rivestimenti in ceramica esclusivi. Sei le collezioni ceramiche previste, caratterizzate da innovazione tecnologica nei processi di produzione, impiego di materiali di altissimo livello e un design accattivamente, adatto sia all'edilizia residenziale sia commerciale.

Giuseppe Pozzi per GS Luxury Group
GS Luxury Group fa parte dell'importante realtà imprenditoriale di Sassuolo, una città che nelll'ambito del settore ceramico rappresenta un'eccellenza della manifattura italiana, con esportazione in tutto il mondo. La sua unione con il prestigioso brand motociclistico Ducati rappresenta una garanzia di qualità applicata alla creatività, portata ai suoi massimi livelli.

Alessandro Cicognani, Licenze Ducati
La presentazione ufficiale delle collezioni è prevista per la prossima settimana, dal 25 al 29 settembre, nel corso dell'edizione 2017 del Cersaie, la più importante fiera internazionale dedicata alla ceramica e all'arredobagno.

Al padiglione 20, stand B71 saranno presentate le seguenti collezioni:

- Via Emilia, in formato 60x120 cm, riproduce l'estetica del cemento, impreziosito da disegni geometrici stilizzati che richiamano così il battistrada dei pneumatici Ducati. Ogni piastrella, grazie a una particolare tecnologia, è differente dalle altre, creando un risultato estetico estremamente naturale.

- Skyline drive, formato 75x75 cm, ricorda un collage di lamiere, di quelli che si possono facilmente trovare nelle officine o nelle componenti della moto.

- Atantic road, formato 20x20 cm, ricorda il vetrocemento dei loft contemporanei ed è realizzata nei colori grigio, giallo, verde e azzurro.

- Road 62, formato 60x120 cm, colore grigio, marrone e tortora, si ispira al cemento moderno attualmente impiegato per rivestire locali di prestigio.

- Irhoa, una piastrella di forma esagonale, in grande formato, realizzata nei colori bianco, grigio e tortora.

- Tonale è una piastrella dall'originale formato triangolare, disponibile nei colori rosso, nero, bianco e acquamarina, ideale in contesti dove architettura e interior design puntano a uno stile rigorosamente contemporaneo.

Tutte le collezioni sono fornite, volendo, anche di pezzi speciali con il logo Ducati, per personalizzare ulteriormente abitazioni, locali pubblici e commerciali.

riproduzione riservata
Pavimenti in ceramica firmati Ducati e GS Luxury Group
Valutazione: 5.80 / 6 basato su 5 voti.
gnews

Commenti e opinioni



ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
NON SARANNO PUBLICATE RICHIESTE DI CONSULENZA O QUESITI AGLI AUTORI
Alert Commenti