• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
madex

Grandi pad da scrivania per la postazione lavoro, studio o gaming

Tappetini da scrivania grandi e spaziosi, resistenti, impermeabili e utili per creare la propria postazione lavoro in qualsiasi ambiente ci si trovi a lavorare.
Pubblicato il

Pad multifunzionale per scrivania


Il ritorno al lavoro e sui banchi di scuola è ormai realtà, tanto vale attrezzarsi per poter svolgere lavori d'ufficio, ma anche studio e compiti pomeridiani a casa al meglio.

La postazione da lavoro deve essere comoda, spaziosa e funzionale. Tra l'altro ormai è sempre più frequente il fatto di poter lavorare collegati a un pc da diversi luoghi: ufficio, casa, ma anche sedi di coworking. Ogni giorno è facile che le persone possano dedicarsi e svolgere le loro mansioni da luoghi fisici sempre diversi.

Questo significa che ci si muove portandosi il proprio pc da casa insieme alla documentazione necessaria per il lavoro. Oltre al solito mouse pad è utile sapere che esistono dei pad di dimensioni molto più grandi capaci di ricoprire parte della scrivania.

Maxi pad per scrivania su Amazon
Questi ampi pad da scrivania diventano piani da lavoro sui quali appoggiare il pc portatile, la tastiera, il cellulare e la cancelleria necessaria. Il piano così riveste in maniera più igienica la scrivania sulla quale ci troviamo a lavorare e la personalizza, rendendo la postazione più vivace ma anche funzionale. Inoltre, esistono molti materiali che risultano resistenti e hanno molte caratteristiche pratiche perché lavabili, antimacchia e spesso i pad si possono anche arrotolare su loro stessi diventando pad portatili e riutilizzabili dalla stessa persona a casa come in un ufficio.


Pad per studio e lavoro


Ormai è sempre più difficile riuscire a lavorare senza un pc. Indispensabile e comodo diventa un compagno di lavoro irrinunciabile, nonché strumento e archivio del loro mestiere.
La nuova frontiera del pad è la versione extra large, quella che permette il facile scorrimento del mouse non solo in una piccola area ma su una superficie molto più estesa.

Esistono grandi pad in similpelle, molto eleganti e ricercati nella resa estetica oltre che comodi da usare e funzionali. Servono per lavorare su un piano, avendo a disposizione lo spazio necessario. Su Amazon si possono trovare alcuni pad in pelle sintetica ultrasottili e impermeabili, alcuni sono double face e presentano colorazioni differenti sui ciascuno dei due lati. Il materiale di realizzazione è resistente e facile da pulire con una semplice passata di panno umido. La dimensione più comune è di 80x40 cm.

Pad da scrivania Amazon
Oltre a colorare e rendere unica e personalizzata la postazione di lavoro, portando anche più allegria in caso di mobili datati o magari non più in stato ottimale, il pad extra large protegge la scrivania e i tavoli più delicati come modelli in legno che rischiano di rigarsi o piani in vetro che si sporcano anche solo con le ditate delle mani.

Tanti i modelli tra i quali scegliere la propria versione prediletta.
Il tappetino da scrivania o sottomano da tavolo è adatto ad appoggiare il laptot, il tablet, la tavoletta grafica, insomma tutto l'occorrente al lavoro anche posto ai piedi del monitor del pc, compresi quelli più grandi.

CONSIGLIATO amazon-seller
Pad scrivania knodel pelle
€ 17.99
COMPRA


I pad offrono una superficie regolare e liscia, a facile scorrimento per il mouse e la tastiera. inoltre, una volta srotolato sul tavolo, il tappetino si stabilizza grazie alla caratteristica antiscivolo.
I tappetini Knodel, per esempio, sono coperti da una garanzia di un anno.

Oltre a tappetini in similpelle esistono modelli di pad in cuoio con bordo rialzato o labbro curvo per fissarsi al lato della scrivania attutendo lo sfregamento tra chi occupa la sedia davanti alla scrivania e il bordo del tavolo. Il cuoio è un materiale per natura spesso e flessibile, liscio e adatto come sostegno anche per chi scrive a mano. Il cuoio del tappetino da desktop è trattato per essere impermeabile in caso di accidentali rovesciamenti di liquidi come acqua, thè, caffè.

Non mancano poi anche versioni più colorate e allegre adatte alle camerette di bambini e ragazzi.

Tappetino da scrivania Amazon
Anche loro ogni giorno dopo l'orario scolastico sono chiamati a svolgere ricerche, avvalendosi del pc, fare tesine, studiare. Il pad grande e colorato rallegra la camera dei ragazzi e tra le altre cose evita di sporcare con pennarelli o evidenziatori il tavolo.


Pad da gaming per scrivania



Oltre ai pad da scrivania pensati per il lavoro o lo studio esistono anche modelli appositamente progettati per il gaming, ossia rivolti ai giocatori di videogiochi al pc come Trust GXT 209, tappetino di grande formato da 90x30 cm adatto a tutti i mouse da gioco.

Il fondo è antiscivolo mentre la trama è uniforme.

Un altro modello è il tappetino da gaming XL di Exco in gomma con spessore ideale per sostenere mouse e tastiera in fase di gioco.

E ancora segnaliamo il pad gaming Blade Hawks con effetti di luce per pc e laptop.
L'illuminazione Chroma RGB consente due differenti modalità: quella ciclica e l'illuminazione respiratoria, la luce è statica e si può scegliere il colore.

Pad per gaming luminosa e maxi su Amazon
Con questo pad l'esperienza di gioco si potenzia e l'atmosfera si colora di luci ed effetti. Il pad luminoso in tessuto microstrutturato si collega con una USB e si adatta a tutti i tipi di mouse. Il pad pensato per giocare garantisce migliore performance di gioco, movimenti più veloci e fluidi.

pad scrivania , pad mouse , postazione scrivania , scrivania
riproduzione riservata
Pad per scrivania
Valutazione: 5.50 / 6 basato su 2 voti.
gnews

Pad per scrivania: Commenti e opinioni



ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
NON SARANNO PUBLICATE RICHIESTE DI CONSULENZA O QUESITI AGLI AUTORI
Alert Commenti
346.165 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI