|
Per goderci gli ultimi sprazzi dell'estate un ombrellone automatico aiuta a proteggerci dal sole quando siamo in giardino. Se vogliamo rilassarci senza l'impiccio di alzarsi continuamente per trovare la posizione più giusta, possiamo acquistare un ombrellone elettrico, che con le sue funzioni innovative consente il massimo dell'efficienza.
Un esempio è l'Ombrellone 3x3 di Fp-tech S.r.l. dotato di 24 luci led e di porta Usb per ricaricare lo smartphone o il computer.
Ombrellone elettrico 3x3 di Fp Tech
Vista la potenza della sua luce, l'ombrellone si può usare anche la sera per illuminare un tavolo se abbiamo gente a cena o per rinfrescarci fuori.
Paradise Noir Light, a firma Produce shop, ha un sistema di illuminazione formato da una lampada centrale e da 7 barre di luci che garantisce piena luce anche nelle ore serali.
Con la sua resistenza al vento si può usare anche in autunno quando vogliamo passare una giornata di sole all'aperto. Sia 3x3 che Paradise light Noir funzionano con l'energia solare.
Sul mercato si possono trovare ombrelloni adatti anche a attività commerciali come stabilimenti balneari o bar.
Ecco tutte informazioni per farsi un'idea.
Rispetto a quelli tradizionali, gli ombrelloni automatici consentono di regolare il braccio in qualsiasi direzione senza alcuno sforzo fisico.
Con l'ombrellone automatico Salento di Unopiù basta premere i pulsanti dell'apposito telecomando per aprire e chiudere la vela, così da evitare di alzarci.
Ombrellone automatico a vela Salento di Unopiù
Si può inclinare la tenda dell'ombrellone elettrico fino a 20° e resiste fino a 45 km/h di vento. Separatamente è possibile acquistare blocchi di cemento che consentono di fissare l'ombrellone automatico e trovare l'assetto migliore.
Insomma, anche nelle giornate in cui soffiano forti arie possiamo stare tranquillamente sotto la vela a abbronzarci o a leggere.
Quanto all'installazione, si può posizionare a terra dato che la struttura dell'ombrellone è dotata anche di fori per consentire un eventuale fissaggio a terra con tasselli.
Anche Adone Ero del marchio Italiving Outdoor dispone di un radiocomando per tutte le funzioni: apertura, chiusura e bloccaggio. Il suo motore da cc 24 v consente di velocizzare ogni operazione. Si può aprire anche quando arrivano i venti più forti, dato che le stecche che sorreggono l'ombrellone elettrico sono rinforzate con profilo interno.
Dai comandi alla resistenza, un ombrellone smart consente di godere del sole in tutta comodità.
Oltre alla funzionalità, un ombrellone elettrico è in grado di contribuire alla decorazione del proprio giardino o del proprio cortile. Se vogliamo valorizzare il nostro ambiente, possiamo sceglierne uno a vela, come Ombrela, firmato Bega, capace di coprire spazi fino a 24 metri quadri.
Ombrellone automatico Ombrela di Bega
Si può usare per ripararsi dal sole quando stiamo facendo un aperitivo nel giardino con gli amici o coprire dei vassoi durante un rinfresco.
Si può inclinare tanto la struttura principale quanto il boma di avvolgimento del tessuto così da proteggere efficacemente tanto il cono d'ombra quanto contro la pioggia.
Ombrela di Bega, ombrellone elettrico a vela
Anche Salento può essere utile per decorare il nostro spazio quando abbiamo ospiti. Infatti la piastra di base può essere utilizzata per appoggiare elementi decorativi come vasi o fioriere che, oltre ad aumentare la stabilità dell'ombrellone, offrono originali soluzioni estetiche.
Più essenziale di design dell'ombrellone automatico Paradise Noir Light, che comunque si adatta bene a qualsiasi spazio architettonico, sia di giorno che di notte. Anche FpTech 24 si abbina a tutti gli stili, che si voglia installare sul verde di un prato o su un pavimento.
In estate il sole è più potente rispetto alle altre stagioni dell'anno e se vogliamo disporre di un ombrellone con la massima efficienza possiamo scegliere quelli a energia solare.
Paradise Noir Light ha un pannello fotovoltaico integrato per garantire una ricarica costante e veloce.
Per ricaricarlo non servono cavi, ma basta aspettare il momento giusto quando il sole è più potente. L'innovazione e la sostenibilità non tolgono nulla al design dell'ombrellone automatico.
Innanzitutto perché il pannello è posizionato direttamente sulla punta dell'ombrellone e quindi non dà nell'occhio, poi perché presenta un'estetica elegante che valorizza tutti gli ambienti: da un piccolo giardino fino a un parco.
Insomma, un connubio di gusto e efficienza per la protezione dal sole.
Dalla mattina quando il sole è più caldo fino alla sera quando le temperature sono in rialzo, un ombrellone elettrico è utile in ogni momento della giornata.
Quando ci rilassiamo al sole delle canzoni o dei video possono tenere compagnia.
Con gli ombrelloni dotati di porta Usb è possibile ricaricare il proprio smartphone o il proprio computer mentre ci stiamo abbronzando.
Un esempio è l'ombrellone 3x3 di Fp Tech che ha porta Usb direttamente sulla maniglia del palo, mentre Paradise Noir Light sul dispositivo di regolazione della tenda.
Ma con un ombrellone automatico si può anche illuminare un tavolo apparecchiato per una cena all'aperto. Se abbiamo un bar o un locale possiamo optare per Adone Evo, che con le sue 4 barre Led illumina anche nelle ore notturne.
Tutte funzionalità che anche in questo fase finale dell'estate possono essere utili.
|
||