Nuovo design per il wc

L'ambiente bagno, si sa, è uno di quelli della casa che, negli ultimi anni, hanno ricevuto la maggiore attenzione in termini di miglioramento della qualità del design.
Pubblicato il
Indice dei Contenuti

L'ambiente bagno, si sa, è uno di quelli della casa che, negli ultimi anni, hanno ricevuto la maggiore attenzione in termini di miglioramento della qualità del design. La nuova concezione del bagno come ambiente dedicato al benessere, infatti, non può prescindere da un miglioramento delle sue finiture e dell'estetica, e questo miglioramento non risparmia neanche, naturalmente, gli accessori per il vaso igienico.Media Lavorincasa.it
Carrara&Matta
ha sempre considerato il bagno come una stanza da arredare con cura, e questa attenzione la riversa anche nei particolari dei nuovi prodotti che sta per lanciare sul mercato, dove la bellezza estetica nulla toglie alla praticità e robustezza dei prodotti del Gruppo Bemis, di cui l'azienda fa parte.
Tra le nuove proposte è presente il sedile per wc Firenze 2.1, espressione, come gli altri accessori della gamma, della massima eleganza e comfort.
Il sedile è adattabile a tutti i vasi standard universali e con le sue linee pure e l'armonia di proporzioni contribuisce ad esaltarne il design.

In più, è dotato del dispositivo Silentium, testato per un utilizzo di 100.000 cicli, che con un semplice tocco permette la chiusura del coperchio e del sedile aggiungendo al massimo comfort un meccanismo completamente silenzioso.Il sedile Firenze 2.1 è realizzato in Durolux, resina termoindurente di altissima qualità, resistente alle bruciature ed alla fiamma (certificato secondo le normative FAR 25.853 e ABD0031), antigraffio.
Le cerniere cromate, premontate, d'alta gamma, sono caratterizzate da grande sicurezza e regolabilità e garantiscono una performance superiore senza dimenticare il lato estetico.
Inoltre il sedile assicura una perfetta stabilità grazie al connubio tra i paracolpi antiscivolo EVA, integrati nell'anello e nel coperchio e le nuove cerniere con base regolabile 5 fori.Il prodotto è ideale non solo per gli ambienti residenziali, ma, grazie alle sue caratteristiche di qualità, resistenza e comfort, anche a quelli contract.Media Lavorincasa.it
A Geberit si deve l'invenzione delle placche che consentono di selezionare una diversa quantità d'acqua per il risciacquo del wc che hanno rappresentato un importante passo avanti per il risparmio idrico in ambito domestico.
Con il crescente trend estetico del bagno, l'azienda ha presentato delle nuove placche ancora più originali che, senza nulla togliere al contenuto tecnico, sono particolarmente adatte ad ambienti di grande eleganza.
Tra le varie finiture è proposto anche un look personalizzabile che si può abbinare al rivestimento delle pareti, in modo da non interrompere la continuità dei materiali impiegati.
Sono tutte extra-flat queste nuove placche, e proposte oltre che nelle tradizionali versioni cromo, lucido o satinato, anche in bianco o nero.
Altre accattivanti finiture sono inox satinato, ma anche beige pergamena, vetro satinato, specchiato e opacizzato con ricami lucidi.

La versione nuda da completare con il rivestimento a scelta può anche essere personalizzata con un'immagine stampata su supporto plastico.
Le nuove placche sono applicabili anche sulle cassette precedenti, prodotte a partire dal 2004, grazie ad uno speciale adattatore.
All'interno del proprio sito, Geberit mette a disposizione anche uno speciale configuratore, con il quale è possibile progettare e visionare la soluzione esteticamente più adatta alle proprie esigenze.
Per maggiori informazioni su articoli e prezzi consultare i siti:
www.bemiseurope.com
www.geberit.it

riproduzione riservata
Nuovo design per il wc
Valutazione: 6.00 / 6 basato su 1 voti.
gnews
  • whatsapp
  • facebook
  • twitter

Inserisci un commento



ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
Alert Commenti
347.668 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI