• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
madex

Nuovi modelli di radiatori e caloriferi

L'ultima generazione di radiatori immessi sul mercato va infatti oltre la ricerca di comfort, funzione e tecnologia e si propone come un vero e proprio elemento d'arredo.
Pubblicato il
Indice dei Contenuti

L'evoluzione che nel corso del tempo c'è stata nel modo di intendere la casa ha portato ad accentuare sempre di più la dimensione privata dell'abitare.
Negli oggetti di cui ci si circonda per allestire il proprio spazio domestico si ricerca la presenza contemporanea di estetica e funzionalità, di bello ed utile.

In base a questa concezione, anche BRANDONI nel modo di intendere i radiatori che produce, ricerca qualcosa di più del semplice elemento scaldante.

L'ultima generazione di prodotti immessi sul mercato va infatti oltre la ricerca di comfort, funzione e tecnologia e si propone come un vero e proprio elemento d'arredo.

Due sono i nuovi modelli presentati di recente: Daytona e Sogno.

Radiatore Daytona by BrandoniDaytona, con le sue linee semplici ed essenziali, mostra la perfetta fusione tra stile e funzionalità, nel rispetto della tecnologia più innovativa.

Questo nuovo modello di radiatore dà nuova vita al calorifero da arredamento, nel segno della qualità dei materiali e dell'utilizzo della tecnologia più moderna, che è tipico della produzione Brandoni.

L'impeccabile saldatura, in grado di garantire linee eleganti, rende Daytona un oggetto da esibire nella stanza da bagno o in un altro ambiente, e insieme alla perfetta resa termica garantisce l'adeguato comfort richiesto ad un radiatore.

Quindi Daytona è al tempo stesso un radiatore dal segno grafico che si impone ed una tecnologia all'avanguardia per il riscaldamento della casa.

Il modello è stato realizzato in due larghezze, 500 mm e 600 mm, e in altezze che variano da 750 mm a 1750 mm.
È disponibile nella versione bianca, colorata o cromata, sia come modello idraulico che con alimentazione elettrica o mista.

Radiatore Sogno by BrandoniIl modello di radiatore Sogno si caratterizza, invece, per il design elegante e sobrio.

Sogno rientra nel novero dei modelli di maggiore praticità realizzati dall'azienda marchigiana, pur senza rinunciare allo stile.

Il design è contraddistinto da linee sinuose che, insieme alla sobrietà del materiale metallico, gli conferiscono un aspetto di discreta eleganza.

Il radiatore Sogno è pensato per essere inserito sia nell'ambiente giorno come radiatore da arredo, che in bagno, dove può assolvere alla funzione di scaldasalviette.

Lo stile classico lo rende adatto ad ambienti anche moderni ma dal sapore tradizionale.

È disponibile in bianco, colorato o nelle finiture cromo, cromo satinato e rame antico.
Le misure disponibili sono 500 mm e 600 mm in larghezza, e 750 mm, 1150 mm e 1700 mm in altezza.

riproduzione riservata
Nuovi modelli di radiatori
Valutazione: 5.75 / 6 basato su 4 voti.
gnews

Commenti e opinioni



ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
NON SARANNO PUBLICATE RICHIESTE DI CONSULENZA O QUESITI AGLI AUTORI
Alert Commenti
346.559 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img flymanct
Ciao a tutti,ho un'abitazione di 55 mq, due vani nella quale vivo.Possiedo due pompe di calore, ma noto che il riscaldamento di questo sistema è veloce ad arrivare e veloce...
flymanct 24 Marzo 2024 ore 17:16 11
Img maxg85
Buongiorno a tutti, il prossimo anno ristrutturerò casa e vorrei sostituire la mia caldaia a condensazione con una pompa di calore full electric + fotovoltaico. Al momento...
maxg85 31 Maggio 2023 ore 14:45 2
Img luca falletti
Ciao a tutti,nella villetta che abbiamo appena acquistato è presente il riscaldamento a termosifoni alimentato da caldaia a condensazione.Dobbiamo procedere con una...
luca falletti 07 Aprile 2023 ore 12:04 10
Img giodeco
Buongiorno, avrei una domanda relativa al mio impianto di riscaldamento.Iil mio appartamento è riscaldato a radiatori che sono gestiti da 3 cronotermostati, 1 in zona...
giodeco 25 Febbraio 2023 ore 12:22 2
Img leon71r
Cari amici, nel mio appartamento ho il riscaldamento a pavimento con termostati ambiente in ogni stanza. Vorrei sapere se è possibile gestire (magari con un apparecchio da...
leon71r 09 Gennaio 2023 ore 15:38 2