|
Nulla è più rilassante del pensiero di potersi buttare, a fine giornata, ma anche nel tempo libero e durante il weekend e riposare con ritmi lenti allungati sul divano.
Questo infatti rappresenta l'habitat perfetto un po' per tutti; per i pigri ovviamente, per chi ama ricevere in casa propria e trascorrere serate tra chiacchiere e compagnia, ma anche per gli iperattivi che prima o poi necessitano di riposo.
Nuovo divano letto by BertO
Il divano è uno degli arredi che si sceglie con maggiore attenzione, perché in qualche modo deve rappresentarci, per forma e per colore, rispecchiando le nostre abitudini. Il divano può essere reso ancora più prezioso nel caso in cui diventa anche letto.
Tutti hanno bisogno di una postazione per la notte in più in casa per ospitare gli amici che vengono da fuori, ma anche quelli che si attardano troppo e allora preferiamo offrirgli un comodo letto per la notte che li possa far stare bene come il letto di casa.
Esistono divani letti di ogni tipo: divano letto matrimoniale, divano letto singolo, divani letto moderni oppure più classici.
Certamente un gran numero di persone, negli anni, avrà sentito la necessità di dotare la propria casa di un divano letto 2 posti o divano letto 3 posti. Questa, infatti, è una soluzione versatile, salvaspazio, apprezzata generalmente da tutti a patto che non rappresenti un compromesso al ribasso: materasso scomodo a fronte di un bel design del divano o l'esatto contrario.
Divano letto ospiti Robinson di BertO
Questo si verifica quando si opta per prodotti obsoleti, industriali o realizzati in serie, di scarsa qualità a fronte di un prezzo stracciato.
Ma se si scelgono aziende serie esperte nel settore allora anche il risultato non deluderà le più alte aspettative e addio alla scelta tra l'avere un materasso comodo per la versione letto o un soffice divano per il relax e il ricevimento degli amici.
A chi proprio ora stesse pensando di acquistare un comodo divano letto a ribalta, che sia da sfruttare al massimo del comfort 24 ore su 24, andiamo a dare alcuni consigli presentando nuovi modelli curati nel dettaglio, confortevoli e funzionali.
Estetica e praticità possono e devono convivere per donare a noi e alla nostra abitazione una postazione night and day.
Il motto di BertO in merito alla sua vasta e aggiornata collezione di divani letto di design è la garanzia di poter contare su prodotti che si possono aprire, usare e richiudere fino a 4500 volte. BertO non rinuncia a niente: estetica, design, sostegno, qualità dei materiali e dei rivestimenti.
In questo modo l'azienda è sicura di poter proporre ai clienti in cerca di un divano letto trasformabile per la casa un vero divano e un vero letto, con materasso ortopedico e anatomico, in un unico articolo.
Queste sono le garanzie di qualità legate al marchio, mentre per la scelta della versione da portarsi a casa ovviamente ciascuno potrà divertirsi a provare negli showroom o cercare online il modello perfetto per la propria casa. Ci sono sempre tante buone ragioni per acquistare un divano letto.
Innanzitutto è un arredo facile, che si presta a diverse collocazioni. Ovviamente può essere scelto per il salotto, che al bisogno ospiterà con un semplice e veloce gesto, gli ospiti per la notte sfruttando il divano proprio come letto.
Ma il divano letto pelle o tessuto può essere messo anche nella stanza degli ospiti, specie se non si vuole occupare in maniera permanente tutto lo spazio a disposizione sistemando un letto matrimoniale, ma invece si predilige collocare un bel divano che solo al bisogno si trasforma in letto e regala tutto lo spazio necessario.
Divano letto a ribalta Robinson di BertO
Inoltre può essere messo nella cameretta dei bambini, per dare ospitalità agli amichetti che si fermano per la notte o ancora ai nonni, ma trova spazio con facilità anche nella camera studio o volendo anche in ufficio.
La trasformazione avviene come per magia con un solo gesto: basta alzarsi in piedi, mettersi davanti al divano e poi tirare verso di se lo schienale imbottito per far comparire la struttura letto con il suo materasso.
BertO offre anche un servizio prezioso legato all'artigianalità, ossia il servizio di creazione di divani, letti e in questo caso divani letto personalizzati ossia realizzati al bisogno anche su misura per venire incontro ad esigenze specifiche. E' inoltre possibile chiedere di apportare modifiche specifiche al modello scelto.
Andiamo a conoscere le caratteristiche di alcuni divano letto BertO, in stile moderno, perfetti in casa.
Partiamo dal divano letto Gulliver che già al primo sguardo rapisce per le sue sedute ampie e spaziose e la sensazione, che diventerà realtà una volta seduti sopra, del comfort abbinato al sostegno e alla morbidezza dello schienale e della seduta.
L'imbottitura è stata realizzata con poliuretano espanso a quote differenziate mentre per gli schienali si è utilizzata piuma d'oca per un risultato particolarmente soffice e naturale.
Divano letto matrimoniale Gulliver di BertO
La sua forma regolare e accogliente rende il divano una proposta d'arredo particolarmente versatile e adatta a diversi stili e contesti. Apprezzabile anche la facilità con cui avviene il passaggio da funzione divano a letto, senza dover nemmeno rimuovere i cuscini dello schienale.
Importante ricordare come la struttura dei divani e dei divani letto di BertO sia in legno, come anche le doghe. Per chi lo gradisse, è possibile richiedere anche la versione con apertura elettrica.
Anche il materasso può essere scelto tra quello proposto a molle, alto 14 cm, oppure un modello diverso, come il materasso in lattice o ancora in memory foam, particolarmente indicati nei casi in cui il divano letto venga utilizzato di frequente e serva quindi un sostegno particolare. Il divano letto Gulliver si trova sia con rivestimento in tessuto che in pelle o ancora in comoda ecopelle.
Questo è disponibile anche nell'elegante e spaziosa versione con chaise longue.
Linee simili anche per un altro modello, il divano letto Nemo con cuciture pizzicate, soffice schienale anche in questo caso in piuma d'oca e profondità di seduta. Simili le caratteristiche della struttura e le possibilità di personalizzazione.
L'apertura del divano è frontale, veloce e avviene senza alcuno sforzo.
Anche questo divano è disponibile anche nella versione in pelle BertO Live.
Continuiamo con una proposta dalle linee semplici ed evergreen: il divano letto Easy, compatto, minimale con struttura in legno e rivestimento in poliuretano espanso all over, anche nello schienale, è un divano tre posti, dotato di tasca porta guanciale per la notte.
Divano letto moderno di BertO
Il materasso standard qui è di 12 cm e la rete elettrosaldata.
Per chi cerca invece qualcosa di più originale ma capace di sposarsi ad ogni contesto, indipendentemente dal tipo di arredamento, che sia classico o più contemporaneo, allora la risposta è Passepartout.
Design fresco, colori sgargianti oltre ai più neutri per un divano letto matrimoniale comodo e avvolgente.
A colpire sono i grandi cuscini in piuma d'oca sui quali posare la schiena per lasciarsi avvolgere da un soffice abbraccio ideale per il relax serale davanti alla tv, mentre si legge un libro o si chiacchiera tra amici.
Divano letto di design modello Passepartout di BertO
Anche per questo divano come per altri modelli BertO qui raccontati è possibile richiedere il meccanismo che accompagna lo spostamento del divano grazie a una leva, funzione Easy Move.
Concludiamo con un'altra novità, il divano letto Robinson, comfort e design per una soluzione giorno e notte senza compromessi nè rinunce ma all'insegna dell'armonia.
Ma la gamma di soluzioni divano letto singolo o matrimoniale proposta da BertO non finisce qui, per farvi un'idea delle altre varianti oltre alle novità qui elencate basta visitare il sito web che per alcuni modelli vanta anche il servizio Prima per modelli immediatamente disponibili.
Chi volesse aggiungere ulteriori posti letto nell'abitazione principale come in una seconda casa può oltre al divano letto matrimoniale può abbinare le soluzioni poltrone letto come Flora e Dafne o ancora i dinamici pouf letto Ghisallo, Al e Paguro.
Divano letto Makry
Altro modello moderno e del tutto nuovo di divano letto senza braccioli e con i piedini è il modello Marky, la cui apertura arriva fino a 200 c
I divani e i divani letto realizzati da BertO sono disponibili all'acquisto sia negli showroom che online sul sito BertO
Per avere informazioni, poter visionare gli articoli e l'ampia gamma di rivestimenti in pelle e in tessuto disponibili nelle varie colorazioni, oltre a ricevere consulenze sulla possibilità di personalizzare il proprio divano su misura.
BertO è il punto di riferimento nell'ideazione, produzione e vendita di divani, letti e divani letto imbottiti di qualità realizzati artigianalmente, vantando servizi di tappezzeria sartoriale accessibili negli showroom come online.
|
||
The Dream Design Made in Meda — Dal 1974 Creiamo il Tuo Design Dei Sogni. BertO è oggi l’azienda di design contemporaneo Made in Meda. BertO progetta e produce arredi di design per la zona giorno e la zona notte. Negli Showroom BertO di Meda, Roma, Torino, Padova, Brescia, Lugano e Singapore nascono i progetti di Design più esclusivi, grazie a una distribuzione diretta senza intermediari.
|