Nuove placche AVE con design ultrapiatto e innovativa tecnologia touch

NEWS DI Impianti elettrici26 Settembre 2017 ore 12:03
Le nuove placche AVE sono caratterizzate dalla tecnologia touch e da un design ultrapiatto, sono disponibili in 15 varianti cromatiche e con effetti 3D esclusivi

Placche Young Touch: colore e stile in un tocco


Ristrutturare
o costruire una casa non vuol dire solo realizzare la struttura, le mura e la copertura ma vestirla con una serie di arredi funzionali, oltre alla scelta di dettagli che fanno la differenza e conferiscono un’impronta personale all’ambiente.

Le placche rientrano tra quei particolari da non trascurare, pertanto, una scelta oculata consentirà di agevolare i movimenti e di ottenere un risultato estetico in linea con il mood presente nell’arredo.


Nuove placche AVE S.p.A.

Nuove placche AVE S.p.A.

Nuove placche AVE S.p.A.
Placche di design AVE

Placche di design AVE

Placche di design AVE
Placche ultrapiatte AVE

Placche ultrapiatte AVE

Placche ultrapiatte AVE
Placche colorate AVE

Placche colorate AVE

Placche colorate AVE
Placche touch AVE

Placche touch AVE

Placche touch AVE
Placche Young Touch AVE

Placche Young Touch AVE

Placche Young Touch AVE

Le placche vanno scelte nel momento in cui si sta per realizzare l’impianto elettrico della casa così da comunicare all’elettricista la tipologia che si vorrebbe adottare. Negli ultimi anni hanno iniziato a farsi largo nuove tecnologie anche per quanto riguarda questi elementi: l'ultimo trend sono le placche touch, che possono essere applicate sia a impianti elettrici tradizionali sia domotici.

L’innovativa gamma di placche Young Touch di AVE rende la tecnologia a sfioro una realtà quotidiana, accessibile proprio grazie ai costi contenuti e soprattutto personalizzabile attraverso le molteplici colorazioni disponibili.

Questa proposta di AVE è completamente diversa rispetto alle attuali offerte di mercato, sono prodotti originali, funzionali e piacevoli da guardare e toccare: basta un tocco per capire che tutto è cambiato!


Placche Young Touch ultrapiatte


Le placche Young Touch sono il risultato di anni di esperienza e di ricerca nel settore, abbinano la tecnologia touch a un design senza precedenti, sono ultrapiatte, minimaliste e quindi di linea molto giovane.

Placche Young Touch
Sono dunque la soluzione ideale per chi desidera impreziosire la futura abitazione, un ufficio, un hotel, oppure semplicemente modernizzare i propri spazi senza dover intervenire sulla struttura.

Sia il privato sia i tecnici, gli interior designer, architetti e installatori, chiunque può trovare la placca che più si avvicina allo stile ricercato: Young Touch, infatti, vanta un catalogo con ben 15 colori diversi.


Placche Young Touch in 3D COLOR


Le placche Young Touch sono realizzate in tecnopolimero di altissima qualità e cinque varianti tra queste sfruttano un rivoluzionario trattamento denominato 3D COLOR, una novità assoluta nel settore, un procedimento che permette di ottenere dei colori con degli esclusivi effetti tridimensionali.

Il design ultrapiatto resta invariato ma le placche assumono maggiore visibilità attraverso l’effetto tridimensionale e quindi donano agli ambienti una nota estetica davvero unica e personalizzata. I colori disponibili sono dunque il bianco 3D, beige spazzolato 3D, carbon chiaro 3D, carbon scuro 3D e onice 3D.

Placche AVE con effetto 3D
La percezione di tridimensionalità è una caratteristica che contraddistingue comunque anche le restanti 10 varianti cromatiche; per queste il risultato è ottenuto attraverso delle moderne tecniche di bistampaggio dove il corpo colorato della placca si fonde con una superficie esterna trasparente che definisce un nuovo senso di profondità.

Placche moderne con tecnica di bistampaggio
Il catalogo Young Touch si estende anche a queste varianti cromatiche: avana, avorio, bianco, cenere, grigio metallizzato, oro, gesso, nero assoluto, sabbia e salvia.


Gamma Young nella versione tradizionale


Integrabile con i sistemi di domotica DOMINA di AVE, la gamma Young è disponibile sia con la tecnologia touch, sia nella versione tradizionale che prevede l’inserimento dei frutti all’interno delle cornici di finitura.

Entrambe le varianti si presentano con una serie completa di placche composta da 3, 4 e 7 moduli per le Serie Civili del Sistema 44 di AVE; si possono dunque realizzare impianti misti dove le placche Young Touch vengono inserite nei punti di maggiore visibilità mentre prese, lampade di emergenza e gli altri dispositivi possono essere completati con le placche di finitura tradizionali.

Placche touch e tradizionali a confronto
In questo modo si possono avere a portata di mano soluzioni versatili e in continuità con il resto dell’impianto elettrico, a beneficio di un netto risparmio economico per l’utente finale, la committenza.

I punti luce inseriti in zone poco visibili ( o quelli relativi a prese di corrente) possono essere completati con le placche Young tradizionali: è inutile installare in quei punti placche touch; la linea estetica viene conservata giacché rientrano nella stessa gamma e sono caratterizzate dallo stesso colore.

Placca Young nero assoluto, by AVE
Grazie ai nuovi materiali e alle nuove finiture, Young Touch si inserisce piacevolmente in qualsiasi contesto, dalla villa all’ufficio, dall’appartamento al loft.

Placche versatili AVE
AVE mette a disposizione dei suoi clienti ben 15 proposte diverse firmate Young Touch, economicamente accessibili ed esteticamente perfette, per dare un tocco di colore e di stile a ogni ambiente.


Nuove placche AVE

Nuove placche AVE: a chi rivolgersi?


Logo AVESe si desidera introdurre nella propria casa placche innovative, con un design contemporaneo, ultrapiatte e di stile, si consiglia di prendere contatto con l’azienda AVE S.p.A., realtà imprenditoriale italiana leader nello scenario internazionale dei produttori di apparecchiature elettriche ed elettroniche di qualità.

L’Azienda è in continua ricerca di prodotti e soluzioni innovative al passo con le tendenze del mercato, migliora costantemente la propria offerta e anche le stesse tecnologie delle sue unità produttive.

Il marchio AVE si presenta con sicurezza a installatori, progettisti e architetti proprio grazie alla continua ricerca e sviluppo, a una accurata progettazione e produzione dei singoli componenti, al loro assemblaggio, all’efficiente organizzazione e vendita.

AVE è tra le 100 eccellenze italiane, dà valore al Made in Italy come patrimonio nazionale oltre che internazionale, conta circa 300 unità lavorative considerando il personale impiegato e la rete commerciale, l’assistenza tecnica pre e post vendita.

AVE S.p.A. / Head Office in RezzatoVia Mazzini, 75
25086 Rezzato (Brescia), Italy
Ph. +39 030 24981
Per maggiori informazioni: www.ave.it

riproduzione riservata
Articolo: Nuove placche AVE
Valutazione: 5.88 / 6 basato su 8 voti.
AVE Spa è una realtà imprenditoriale italiana leader nello scenario internazionale dei produttori di apparecchiature elettriche ed elettroniche di qualità. AVE può vantare circa 2500 prodotti.

Nuove placche AVE: Commenti e opinioni


Nome visualizzato nel commento

Indirizzo E-Mail da confermare
ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
NON SARANNO PUBLICATE RICHIESTE DI CONSULENZA O QUESITI AGLI AUTORI
Alert Commenti
Notizie che trattano Nuove placche AVE che potrebbero interessarti
Placche AVE New Style 44 in alluminio: il nuovo trend per illuminare gli ambienti

Placche AVE New Style 44 in alluminio: il nuovo trend per illuminare gli ambienti

Impianti elettrici - Le placche in alluminio AVE sono l'ultimo trend per illuminare gli ambienti, rientrano in una collezione con diverse varianti caratterizzate da un design retrò.
Placche retrò di AVE: nuova veste ai grandi classici del design

Placche retrò di AVE: nuova veste ai grandi classici del design

Impianti elettrici - Le nuove collezioni di comandi e placche con design retrò, disponibili in tre varianti: moderna, minimal e classica, per accendere la luce ed il proprio stile!
Placche di design per un impianto elettrico minimal: AVE New Style 44 in Corian®

Placche di design per un impianto elettrico minimal: AVE New Style 44 in Corian®

Illuminazione - Le placche in Corian® AVE New Style 44 rivoluzionano il concetto di controllo; sono resistenti e durature e si abbinano a esclusivi comandi a levetta illuminabili

Placche in legno con comandi a levetta: il classico diventa hi-tech con AVE

Illuminazione - L'amore per la tradizione e il fascino degli oggetti e di arredi intramontabili: nasce England Style 44, l'innovativa linea di placche AVE con un design retrò.

Punti luce touch: la tecnologia diventa una scelta estetica

Impianti elettrici - I punti luce touch screen sono dettagli che fanno la differenza in un appartamento contemporaneo; sono efficienti nella loro funzione ed eleganti nell'estetica.

AVE England Style 44 in legno: tra passato e presente

Illuminazione - Le placche AVE England Style 44 abbinano i migliori accorgimenti tecnologici al fascino naturale del legno di noce: un concept originale con un fine tocco retrò

Installazione della scatola da incasso Rivobox in una parete di cartongesso

Impianti elettrici - Con la scatola Rivobox per pareti in cartongesso l'installazione è rapida e vantaggiosa. Grazie agli accessori di AVE si risparmia tempo e si evitano imprevisti

Scatole da incasso multifunzione e con nuovi sistemi di fissaggio

Impianti elettrici - Le attuali scatole da incasso per pareti leggere e di cartongesso, sono multifunzione, hanno innovativi sistemi di fissaggio e consentono rapide installazioni.

Sistemi di ventilazione meccanica controllata

Impianti di climatizzazione - La ventilazione meccanica controllata è un sistema innovativo che permette il ricambio di aria negli ambienti, rendendo quella presente più salubre per l'uomo.
Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.