Yankee Candle: le fragranze per il Natale 2021

Per il Natale 2021, Yankee Candle ha creato specifiche profumazioni, ideali per ricreare l'atmosfera di questa festa magica e gioiosa. Andiamo a conoscerle insieme
Pubblicato il

Yankee Candle, un pensiero sempre gradito anche per il Natale 2021


Natale è ormai alle porte ed è ora di pensare ai regali. Le candele profumate sono un pensiero sempre gradito con cui è difficile sbagliare o fare brutta figura. In ogni periodo dell'anno, le candele accese regalano un tocco di magica atmosfera alla casa inebriandola con avvolgenti note profumate. Quando sono spente, restano comunque un elegante oggetto d'arredo.

Yankee Candle
Le ormai celebri Yankee Candle, sono ben note per il profumo eccellente, durevole e pulito, in grado di armonizzarsi perfettamente con ogni ambiente. Contengono infatti elevate quantità di oli essenziali ed estratti naturali. Ogni essenza ricorda in maniera molto realistica ed efficace ingredienti, luoghi o esperienze a cui è ispirata. Perfette quindi per evocare l'atmosfera che si preferisce.

Yankee Candle e le profumazioni natalizie


Le candele Yankee Candle sono disponibili nelle classiche giare di vetro in formati diversi. Per il Natale sono state create specifiche profumazioni ideali per ricreare la magia di questa gioiosa festa. Andiamole a scoprire insieme.

Christmas Eve è un mix dolce-speziato che evoca l'immagine di caminetto scoppiettante e della frutta candita. Spiced Orange ha note agrumate e tocchi di zenzero, mentre Christmas Magic è un profumo speziato, con note legnose e un aroma a base di erbe. Ben identificabili le fresche note di pino ed eucalipto.

Natale fa sicuramente rima con cannella, basti solo pensare ai classici biscottini a forma di omino pan di zenzero!
Nella collezione natalizia Yankee Candle non potevano quindi mancare profumazioni come Cinnamon Stick, un profumo legnoso con la cannella come nota di testa. E ancora, Sparkling Cinnamon, profumazione che ricorda la cannella ma con l'aggiunta anche di chiodi di garofano. Oltre alla cannella, Red Apple Wreath è caratterizzata da note di mele dolci, acero e noci.

Oltre al calore sentimentale della festa, non dimentichiamo che il Natale cade nel periodo più freddo dell'anno.

Ecco allora che il gusto North Pole (disponibile solo in versione giara grande), ha note che evocano una dolce miscela di menta ghiacciata e crema alla vaniglia. Un po' più dolce, invece, Cherries on Snow (sempre disponibile solo nel formato grande).
Questa fragranza è ispirata al profumo di ciliegie, con note che ricordano le mandorle e una freschezza glaciale in sottofondo.

Il Natale è anche tempo di dolci e biscotti. Non potevano quindi mancare profumazioni zuccherose. La rilassante Christmas Cookie ricorda proprio i dolci delle feste, ricchi di burro e profumati alla vaniglia. Anche Almond Cookie (solo in giara grande) ricorda i biscotti appena sfornati, le mandorle e la vaniglia. La leggera fragranza Angel's Wings, si ispira invece allo zucchero filato, ai petali di fiore e alla vaniglia.

riproduzione riservata
Nuove fragranze Yankee Candle Natale 2021
Valutazione: 5.83 / 6 basato su 6 voti.
gnews
  • whatsapp
  • facebook
  • twitter

Inserisci un commento



ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
Alert Commenti