• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
madex

Nuova collezione di carta da parati by Sarah Jessica Parker

Ornamenti audaci e al contempo raffinati: ecco la nuova carta da parati ideata da Sarah Jessica Parker e dal designer Eric Hughes, in esclusiva per Wallshoppe.
Pubblicato il

Tra stile vintage e francese: la nuova collezione di carta da parati firmata Sarah Jessica Parker


Dalla collaborazione con l'interior designer Eric Hughes, nasce la nuova collezione di carta da parati di Sarah Jessica Parker, star internazionale protagonista della famosa serie televisiva Sex and The City.

Questa linea di rivestimenti per pareti è realizzata in esclusiva per Wallshoppe (produttore di carta da parati ecosostenibile Made in Usa) ed è caratterizzata da fantasie stravaganti e tonalità variegate.

Dai motivi floreali multicolore delle stampe Townhouse, The Queen's Lace e The Mums, a quelli dal gusto rétro, i quali raffigurano pile di libri antichi (Stacks), fino ad arrivare a grafiche geometriche, sinuose e vintage, come Ric-Rap Stripe, Ric-Rac Bands, Pixie Gingham e Grosgrain Stripe.
Non mancano, inoltre, le carte da parati d'ispirazione provenzale, tra cui i modelli Fleur De Camomille, Laundry Line, Evelyn's Chicken Wire e All The Bells.

I rivestimenti possono essere inseriti in spazi contemporanei e classici, ma sono ideali per decorare gli ambienti in stile francese. Fiori rosso scarlatto, onde blu Capri, sfondi verde smeraldo e rosa sfumati: i soggetti e le nuance scelti funzionano soprattutto per i contesti dal mood shabby chic rivisitato, urbano e parigino.

I disegni e i colori consentono di ricreare accent walls ricercati, perfetti per rendere protagonista la parete principale di una stanza, oppure, di rivestire la parte superiore dei muri su cui è installata un'elegante boiserie.

Le 15 stampe, disponibili in 193 varianti originali ed eccentriche, rappresentano appieno i tratti distintivi del personaggio televisivo di Carrie Bradshaw: unicità, stile ed eleganza.

All'interno della collezione, è presente anche la ben nota carta da parati con i garofani oversize di colore verde acqua, applicata alle pareti dell'appartamento di Carrie e visibile nell'episodio And Just Like That. Si tratta del modello Townhouse Mural, oggi disponibile in 28 colorazioni differenti.

Il prezzo dei prodotti varia da 68$ a 299$, in base alle misure scelte.

riproduzione riservata
Nuova collezione di carta da parati firmata Sarah Jessica Parker
Valutazione: 5.50 / 6 basato su 2 voti.
gnews

Commenti e opinioni



ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
NON SARANNO PUBLICATE RICHIESTE DI CONSULENZA O QUESITI AGLI AUTORI
Alert Commenti
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img getta999
Buona sera a tutti,prima di iniziare i lavori di ristrutturazione di un appartamento, abbiamo deciso di affidarci ad un arredatore d'interni. Gradirei molto una vostra opinione...
getta999 21 Febbraio 2022 ore 10:01 10
Img antonello l.
Buongiorno.Sulla camera in soffitta con i muri di cartongesso (sono in Francia), ho rimosso la vecchia carta da parati. È venuta via abbastanza bene, ma sono rimasti...
antonello l. 21 Novembre 2021 ore 16:03 2
Img levideo
Buongiorno a tutti,questo è il mio primo post sul forum, sono un grandissimo appassionato di fotografia artistica, vorrei trovare un software o simulatore di ambienti...
levideo 22 Agosto 2021 ore 00:01 1
Img gaiapalumbo
Salve! Ho una stanza di circa 14mq che vorrei adibire a studio per una soluzione temporanea. Sulle pareti però ci sono delle antiestetiche piastrelle bianche 20x20 che...
gaiapalumbo 26 Marzo 2020 ore 15:48 2
Img depeche_mode
Salve, vorrei posare carta da parati su di una parete non a forma rettangolare, ma trapezoidale (ho una mansarda).Non avendo la minima esperienza, mi chiedevo, da dove...
depeche_mode 05 Febbraio 2020 ore 17:18 3