|
La stagione estiva è facilmente collegabile all'immagine del frigorifero, dove riporre le bevande in fresco per difendersi dalla calura e dalla sete nelle giornate più afose.
Oltre ai modelli più convenzionali, ve ne sono alcuni destinati agli appassionati di design, caratterizzati da forme eleganti e particolarmente inusuali.
Smeg e Fiat si sono uniti in una importante collaborazione per realizzare questo esclusivo mini frigo: la sua forma rappresenta la parte anteriore di una classica Fiat 500.
Smeg 500 ha una capacità di 100 litri ed un cruscotto con le funzionalità di un frigorifero, ma che mantiene lo stile classico dell'autovettura. Il nuovo frigo è disponibile da giugno 2013, nei colori della bandiera italiana.
Ideale per case o bar, realizzato grazie alla partnership tra Fiat e Smeg con la società Italia Independent, questo elettrodomestico va ad aggiungersi ad altri prodotti della Fiat 500 Design Collection, tra i quali un tavolo, una consolle e un divano, tutti oggetti d'arredo ispirati alla vettura che è diventata un simbolo del nostro Paese.
La Fiat 500 è un'icona italiana che da oggi trova una sua ulteriore dimensione nei bar e nei salotti della gente in giro per il mondo. Smeg 500 nasce infatti dall'interesse che da sempre Fiat nutre nei confronti del mondo del design, non solo applicato al settore dell'automobile ma anche ad altri contesti.
Smeg, nota per il suo know-how, in grado di creare soluzioni tecnologiche per soddisfare qualsiasi esigenza estetica e funzionale, si è rivelata l'azienda ideale con la quale realizzare questo ambizioso progetto. Oggi, Smeg e Fiat, con questo nuovo progetto, stupiscono ancora; rinnovare lo sguardo, suscitare un sorriso, applicare la passione della creatività al rigore della tecnologia: sono questi i concetti che da sempre animano i due brand.
Così nasce un frigorifero che svolge la propria funzione sotto nuove vesti, che diventa qualcosa che cattura lo sguardo, lo inganna e lo rinnova. È la capacità tutta italiana di Smeg e Fiat di fare sorgere qualcosa di nuovo, un incrocio di concetti per gli ambienti più esclusivi, dalle abitazioni dei collezionisti ai lounge bar.
I nuovi frigoriferi Doppia Porta No Frost di Haier sono una gamma di frigoriferi XXL, larghi 82 cm, da non dover mai essere sbrinati, e dotati di tutti i comfort.
Il produttore leader di grandi elettrodomestici lancia sul mercato italiano la nuova gamma di frigoriferi Doppia Porta con tecnologia No Frost. In classe energetica A+, la gamma presenta anche il dispositivo Ice Twister, uno scomparto Chiller e due cassetti per frutta e verdura.
La nuova generazione della linea Doppia Porta XXL vanta la tecnologia Total No Frost, grazie alla quale si evita la formazione di ghiaccio nel freezer, facendo risparmiare tempo e fatica e mantenendo bassi i consumi energetici. Inoltre, con il dispositivo Ice Twister, sarà facilissimo ottenere cubetti di ghiaccio, ruotando una manopola, il cui movimento consentirà la caduta dei cubetti di ghiaccio nella vaschetta sottostante.
All'interno del vano frigorifero, nel cassetto speciale Chiller, la temperatura è più fredda ed è più facile conservare a lungo gli alimenti, ideale quindi per carne e pesce. Grazie al sistema di illuminazione a LED a risparmio energetico nel vano frigorifero e nel vano freezer, la luce interna è uniforme su tutti i ripiani. I frigoriferi a due porte di Haier vantano oltre 500 litri di capacità.
Dotata del sistema Multi Air Flow, la nuova gamma può godere dei benefici di una ventilazione distribuita in modo omogeneo su tutti i livelli, evitando così la creazione di zone fredde e zone calde; inoltre presenta due cassetti per frutta e verdura. Con il sistema di regolazione di umidità è possibile mantenere il giusto livello di umidità per conservare la fragranza e il gusto di frutta e verdura.
Il modello D1FE671WX presenta anche il dispenser acqua: con questo comodo dispenser esterno non è più necessario aprire la porta del frigorifero per ottenere un bicchiere d'acqua fresca, mantenendo costante la temperatura interna del frigorifero.
Ogni esemplare dei frigoriferi Haier presenta delle caratteristiche generali che accomunano tutti i modelli. Si tratta innanzitutto della tecnologia No Frost, pensata per un miglior funzionamento del frigorifero. A questa si unisce la caratteristica del ripiano che si può ripiegare in due parti, e che così diventa adattabile alle diverse tipologie di contenitori che si desidera posizionare all'interno del frigorifero.
Dal punto di vista estetico, ogni frigorifero della Haier ha il pregio di essere studiato nei minimi dettagli, fino ad arrivare ad ottenere un design unico sia all'esterno che all'interno, dove la distribuzione degli spazi è progettata in modo tale da venire incontro ad ogni tipologia di esigenza.
|
||