Arredo bagno in multristato marino, corian ed acciaio

L'ambiente bagno lascia il segno
Pubblicato il
Indice dei Contenuti

Geda Nextage, azienda friulana nata a Porcia in provincia di Pordenone 23 anni fa, è stata fondata Geda Nextage: lavabi rovereall'inizio come società di rappresentanza di accessori per produttori locali di cucine componibili.

Già negli anni Novanta, lo spirito imprenditoriale vivace e brioso spinge l'azienda, diventata distributore commerciale degli articoli che rappresentava sia per le cucine che per il bagno, ad allargare la gamma dei suoi prodotti.
Si introducono così, nel 1990, i rubinetti.

Un sodalizio felice, questo, destinato a durare a lungo, e anzi a fare di Geda un esclusivo produttore di rubinetti per cucina e bagno. L'idea fondamentale per l'azienda è l'eleganza del design sempre accompagnata dal rispetto per l'ambiente. Geda Nextage: lavabo teak

Lo dimostra l'utilizzo di cartucce per miscelare l'acqua con dischi in ceramica di minor portata, che riescono a ridurre di più della metà il flusso dell'acqua, senza compromettere il funzionamento del miscelatore.

Geda Nextage: rubinetto hitoUna scelta importante, che mira non solo alla salvaguardia dell'ambiente, ma anche a ridurre gli sprechi di acqua ed energia, le risorse più importanti per il pianeta.

Il settore del bagno rappresenta la nuova sfida per Geda Nextage. Motivo per cui con Mastè, progetto bagno dal design innovativo, sono nati anche i primi complementi di arredo, pensili, specchi, pouff e accessori indispensabili per l'ambiente, tutti personalizzati.

Affidabilità e innovazione sono sempre all'ordine del giorno per Geda.
Sempre in costante miglioramento per proporre nuove forme di intimità domestica.

Per chi dal bagno si aspetta una comoda intimità domestica, ma non rinuncia al design minimal, è perfetto Mastè dell'azienda Geda Nextage. Perché non è una semplice stanza di servizio, ma un luogo privilegiato della vita privata, uno spazio di incontro e condivisione.

Geda Nextage: specchio e pensiliMastè nasce come progetto bagno dal design innovativo, pensato come ambiente moderno e confortevole.

La caratteristica che rende Mastè unico è la geometria dei Geda Nextage: portaspazzolinolavandini, essenziale ed ispirata agli antichi lavatoi. A fargli da contrappunto c'è il design vestito d'acciaio di una rubinetteria minimal e raffinata, che diventa un vero e proprio complemento d'arredo.

La collezione Mastè offre lavabi con base da 60, 90 e 120 cm, realizzati in Corian o Acciaio, completati da rubinetti della vasta gamma Geda Nextage, veri concentrati di design e praticità.

Geda Nextage: rubinetto canna altaDi grande effetto per i rubinetti a canna alta i comandi remoti a manopole del lavabo, che vantano forme in sintonia perfetta con lo stile dei rubinetti. Tutta la linea Mastè è realizzabile in multistrato marino finitura rovere moro oppure teak, coordinata con ante, pensili e scorrevoli.

Mastè comprende anche complementi d'arredo e accessori che lo accompagnano.
Bicchieri, porta salviette, mensole, porta sapone eGeda Nextage: lavabi corian appendini, tutti contrassegnati dall'inconfondibile logo Geda Nextage, fanno da sfondo ad un ambiente bagno dinamico e moderno.

E per togliersi uno sfizio, si può decorare Mastè con un accessorio unico nel design, il cubo luminoso in vetro, da applicare in qualsiasi angolo per ottenere una calda illuminazione soffusa in tutta la stanza.


Per maggiori informazioni consultare il sito: www.gedanextage.com

riproduzione riservata
Multristato marino, corian ed acciaio
Valutazione: 3.00 / 6 basato su 1 voti.
gnews
  • whatsapp
  • facebook
  • twitter

Inserisci un commento



ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
Alert Commenti
347.668 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI