Mini frigo per make up e cosmetici

NEWS DI Piccoli elettrodomestici06 Maggio 2019 ore 09:31
Arriva dall'America un nuovo trend: mantenere freschi cosmetici e make up dentro appositi mini frigo colorati e compatti perfetti in camera come nel bagno di casa

Mini frigo per cosmetici


Per una casa super accessoriata, arriva il minifrigorifero per creme e cosmetici.
La bellezza è ufficialmente entrata nelle nostre case. Infatti, se prima i trattamenti estetici per il corpo e il viso si facevano nella cabina dell'estetista, oggi è possibile ricorre a prodotti per la skin care e cosmetici di elevata qualità che si posso utilizzare anche ogni giorno sulla nostra pelle, comodamente a casa .

Siamo sempre in lotta con il tempo e non è facile trovare un attimo da dedicare a trattamenti da fare fuori casa allo scopo di prenderci cura della pelle nel miglior modo possibile, prevenendo i segni dell'invecchiamento, le rughe e gli inestetismi.


Mini frigo portatili per make up su Amazon

Mini frigo portatili per make up su Amazon

Mini frigo portatili per make up su Amazon
Cosmetici: come conservarli al meglio

Cosmetici: come conservarli al meglio

Cosmetici: come conservarli al meglio
Piccolo frigo vintage per cosmesi

Piccolo frigo vintage per cosmesi

Piccolo frigo vintage per cosmesi
Mini frigo refrigerante per prodotti beauty su Amazon

Mini frigo refrigerante per prodotti beauty su Amazon

Mini frigo refrigerante per prodotti beauty su Amazon
Conservazione make up al fresco del frigo

Conservazione make up al fresco del frigo

Conservazione make up al fresco del frigo

Così, a seguito di una maggiore attenzione per la cura della persona, stanno per entrare dentro casa accessori adatti a conservare al meglio creme, maschere, flaconi per la bellezza.

Nello specifico, arriva dall'America la tendenza ormai crescente di dotare la propria abitazione di un frigo mini esclusivamente dedicato a mantenere al fresco creme e trattamenti viso-corpo.

Mini frigo per cosmetici su Amazon
In questo modo il prodotto si conserva al meglio e risulta più efficace.
Il fresco inoltre aiuta anche la tonicità della pelle grazie all'effetto tensore.
Il gadget per la casa che farà impazzire le amanti del mondo beauty è proprio il mini frigo specifico per make up. Andiamo ad anticipare questa tendenza, scoprendo dove poter acquistare online questi oggetti del desidero.


Frigoriferi piccole dimensioni per prodotti beauty ad uso domestico


Non è una novità il fatto che i prodotti per il viso come creme, maschere, contorno occhi, ma anche solari e corpo si mantengono al meglio a basse temperature. Fresco e buio sono condizioni indicate addirittura su molte confezioni. Per questo, molti uomini avranno trovato inaspettatamente nei vani del frigorifero in cucina barattoli strani e non commestibili e ciò accade anche per alcuni medicinali che richiedono il freddo.

Ora con l'arrivo dell'apposito frigorifero piccolo, ogni donna e non solo potrà custodire e conservare al fresco i suoi trattamenti di bellezza. Il mini frigo per make up e cosmetici si collega alla presa elettrica e si può posizionare, come ogni frigo , ovunque in casa, semplicemente collegandolo alla corrente. Così può diventare un plus in bagno oppure sul tavolino della postazione trucco o ancora in camera da letto. Al risveglio e prima di dormire spalmarsi sul visto una crema fresca sarà un vero piacere, specie in vista della stagione estiva, con temperature elevate e la necessità di trovare un momento di refrigerio.

Mini frigo compatto per trucchi di Makeupfridge.com
In questo modo i principi attivi saranno mantenuti al meglio e la durata del flacone, anche una volta aperto, sarà prolungata fino alla scadenza, con la certezza di conservare al meglio prodotti magari anche costosi ma utili a contrastare i segni dell'età e inestetismi direttamente a casa propria.
Se già con l'avvendo delle saune e dell'idromassaggio per la casa il relax è diventato un lusso a domicilio, anche con questa nuova invenzione ci si potrà concedere il meglio.

Avere un frigo dedicato ai prodotti cosmetici eviterà di intasare il frigorifero di casa con generi non alimentari. Si può usare a tale scopo un mini frigo portatile, come quelli che si acquistano per conservare bottigliette e lattine al fresco, mini frigo ufficio, in camper o in auto in vista di un lungo viaggio.

CONSIGLIATO
Mini frigo cosmetici PEACEIP
★ Frigorifero elettronico per auto, Frigorifero portatile.
prezzo € 55,16
COMPRA


Molti modelli sono disponibili online, su Amazon. Ma adesso si iniziano a vendere mini frigo cosmetici ah hoc, curati anche nel design spesso vintage, nelle temperature di raffreddamento ideali allo scopo e nell'estetica colorata o personalizzata per conquistare il pubblico femminile.
Così i trattamenti in crema o gel, come anche i rossetti in estate eviteranno di sciogliersi per le temperature troppo elevate e consumarsi di conseguenza.

Cosmetici: come conservarli in frigo
Quindi, è importante custodire nel modo appropriato i propri prodotti per la beauty routine, tanto quanto sceglierli con cura. Con il freddo si evita che il prodotto si contamini, si ossidi e risulti così stabile, come da nuovo.


Make up fridge: dove trovare frigoriferi portatili per trucchi e cosmetici


Se già vi è venuta voglia di regalarvi un accessorio pratico e funzionale che contribuisca alla vostra miglior forma estetica, ecco qualche suggerimento su dove poter acquistare online il prodotto.

Makeupfridge.com è uno dei primi siti dedicati alla vendita del prodotto e propone un mini frigo da camera o bagno in stile retrò e lucido, compatto e capace di trovare posto in ogni spazio,.

Il frigo ha una maniglia per l'apertura e una seconda posta sopra per spostarlo facilmente. All'interno si trova un mini ventilatore elettrico. Silenzioso e a consumo ridotto visto le dimensioni della cella da rinfrescare, misura 17 x 22 x 23 cm. Il vano interno suddiviso in due e lo spazio contenitore dietro lo sportello è apribile.
Mantiene i cosmetici ad una temperatura minima di 4° C circa.

Un altro modello è Marble Cosmetics di Thecosmeticsfridge.com , mini frigo ideale per chi ama prendersi cura di sè e della propria pelle. Lo spazio all'interno del frigo da 4 litri è caratterizzato da un design effetto marmo in color bianco e grigio, molto elegante e raffinato, con scritta sullo sportello apribile. Dimensioni: 22,3 x 17,7 x 24,5 cm. Raffredda fino a 3° C.

Frigo piccolo per prodotti beauty di Thecosmeticsfridge.com
Un altro sito che potete visitare è Cosmeticsfridge.com

Cercate inoltre suAmazon, nella sezione mini frigo, per trovare il modello più adatto a voi in base a colore e capienza. Anche se non specifico per make up e cosmetici, usato per questo scopo e non come contenitore di bevande, svolgerà anche lui la funzione di mantenere al fresco i prodotti più preziosi o da noi più amati.

riproduzione riservata
Articolo: Mini frigo per cosmetici
Valutazione: 6.00 / 6 basato su 1 voti.

Mini frigo per cosmetici: Commenti e opinioni


Nome visualizzato nel commento

Indirizzo E-Mail da confermare
ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
NON SARANNO PUBLICATE RICHIESTE DI CONSULENZA O QUESITI AGLI AUTORI
Alert Commenti
Notizie che trattano Mini frigo per cosmetici che potrebbero interessarti
Design giocoso

Design giocoso

Arredamento - DailyDesign nasce dal rifiuto di quel design autoreferenziale che non sa essere giocoso e lieve e dal tentativo di recuperare dal passato forme e funzioni
Mini frigo per casa, ufficio e auto

Mini frigo per casa, ufficio e auto

Frigoriferi - Conservare bevande e snack al caldo o al fresco avendole sempre a disposizione è possibile grazie ai mini frigo utili in casa, in viaggio, al lavoro come in auto
Cantinette per vino

Cantinette per vino

Arredamento - Il vino è poesia imbottigliata. Lo diceva lo scrittore scozzese Robert Louis Stevenson.E ci credono oggi tutti gli appassionati della preziosa bevanda

Frigorifero combinato

Cucina - Il frigorifero combinato dispone di un comodo congelatore per contenere gli alimenti da conservare più a lungo.

Guida all'acquisto del frigo cantina

Frigoriferi - Il frigo cantina, detto anche cantinetta, è un elettrodomestico utilizzato per consentire la conservazione del vino alle giuste temperature, anche in casa.

Decreto Sblocca Cantieri: niente mini condono per piccoli abusi edilizi

Leggi e Normative Tecniche - Il mini condono sfugge dal decreto Sblocca Cantieri: il provvedimento al vaglio del Consiglio dei Ministri senza la misura volta a sanare i piccoli abusi edilizi

Refrigerare e congelare in economia

Cucina - Come usare correttamente frigoriferi e congelatori.

Come pulire il frigorifero

Frigoriferi - Una piccola guida per pulire al meglio il vostro frigorifero, utilizzando prodotti naturali o comunque poco abrasivi e soprattutto eliminando i cattivi odori.

Come realizzare un angolo beauty fai da te in casa

Idee fai da te - Organizzare un mobile trucco per creare un angolo beauty in casa è abbastanza semplice e può essere fatto con arredi di recupero e tecniche proprie di fai da te
REGISTRATI COME UTENTE
303.754 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
QUANTO COSTA, DOVE LO TROVO?
  • Tenda giardino mini
    Tenda giardino mini...
    590.00
  • Motore mini kompass
    Motore mini kompass...
    75.00
  • Coprigradino open
    Coprigradino open...
    7.50
  • Mobile bagno Jolly Mini
    Mobile bagno jolly mini...
    149.90
  • Motosega a scoppio per potatura
    Motosega a scoppio per potatura...
    70.46
  • Wall stickers da parete farfalle
    Wall stickers da parete farfalle...
    12.99
BACHECA: CONSIGLI DALLE AZIENDE
  • Velux
  • Black & Decker
  • Vimec
  • Weber
  • Internorm
MERCATINO DELL'USATO
SERVIZI SULLA CASA PER GLI UTENTI REGISTRATI
I NOSTRI VIDEO SU YOUTUBE
Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.