|
Per una casa super accessoriata, arriva il minifrigorifero per creme e cosmetici.
La bellezza è ufficialmente entrata nelle nostre case. Infatti, se prima i trattamenti estetici per il corpo e il viso si facevano nella cabina dell'estetista, oggi è possibile ricorre a prodotti per la skin care e cosmetici di elevata qualità che si posso utilizzare anche ogni giorno sulla nostra pelle, comodamente a casa.
Siamo sempre in lotta con il tempo e non è facile trovare un attimo da dedicare a trattamenti da fare fuori casa allo scopo di prenderci cura della pelle nel miglior modo possibile, prevenendo i segni dell'invecchiamento, le rughe e gli inestetismi.
Così, a seguito di una maggiore attenzione per la cura della persona, stanno per entrare dentro casa accessori adatti a conservare al meglio creme, maschere, flaconi per la bellezza.
Nello specifico, arriva dall'America la tendenza ormai crescente di dotare la propria abitazione di un frigo mini esclusivamente dedicato a mantenere al fresco creme e trattamenti viso-corpo.
In questo modo il prodotto si conserva al meglio e risulta più efficace.
Il fresco inoltre aiuta anche la tonicità della pelle grazie all'effetto tensore.
Il gadget per la casa che farà impazzire le amanti del mondo beauty è proprio il mini frigo specifico per make up.
Andiamo ad anticipare questa tendenza, scoprendo dove poter acquistare online questi oggetti del desidero.
Non è una novità il fatto che i prodotti per il viso come creme, maschere, contorno occhi, ma anche solari e corpo si mantengono al meglio a basse temperature.
Fresco e buio sono condizioni indicate addirittura su molte confezioni.
Per questo, molti uomini avranno trovato inaspettatamente nei vani del frigorifero in cucina barattoli strani e non commestibili e ciò accade anche per alcuni medicinali che richiedono il freddo.
Ora con l'arrivo dell'apposito frigorifero piccolo, ogni donna e non solo potrà custodire e conservare al fresco i suoi trattamenti di bellezza. Il mini frigo per make up e cosmetici si collega alla presa elettrica e si può posizionare, come ogni frigo, ovunque in casa, semplicemente collegandolo alla corrente.
Così può diventare un plus in bagno oppure sul tavolino della postazione trucco o ancora in camera da letto.
Al risveglio e prima di dormire spalmarsi sul visto una crema fresca sarà un vero piacere, specie in vista della stagione estiva, con temperature elevate e la necessità di trovare un momento di refrigerio.
In questo modo i principi attivi saranno mantenuti al meglio e la durata del flacone, anche una volta aperto, sarà prolungata fino alla scadenza, con la certezza di conservare al meglio prodotti magari anche costosi ma utili a contrastare i segni dell'età e inestetismi direttamente a casa propria.
Se già con l'avvendo delle saune e dell'idromassaggio per la casa il relax è diventato un lusso a domicilio, anche con questa nuova invenzione ci si potrà concedere il meglio.
Avere un frigo dedicato ai prodotti cosmetici eviterà di intasare il frigorifero di casa con generi non alimentari. Si può usare a tale scopo un mini frigo portatile, come quelli che si acquistano per conservare bottigliette e lattine al fresco, mini frigo ufficio, in camper o in auto in vista di un lungo viaggio.
Molti modelli sono disponibili online, su Amazon. Ma adesso si iniziano a vendere mini frigo cosmetici ah hoc, curati anche nel design spesso vintage, nelle temperature di raffreddamento ideali allo scopo e nell'estetica colorata o personalizzata per conquistare il pubblico femminile.
Così i trattamenti in crema o gel, come anche i rossetti in estate eviteranno di sciogliersi per le temperature troppo elevate e consumarsi di conseguenza.
Quindi, è importante custodire nel modo appropriato i propri prodotti per la beauty routine, tanto quanto sceglierli con cura.
Con il freddo si evita che il prodotto si contamini, si ossidi e risulti così stabile, come da nuovo.
Se già vi è venuta voglia di regalarvi un accessorio pratico e funzionale che contribuisca alla vostra miglior forma estetica, ecco qualche suggerimento su dove poter acquistare online il prodotto.
Makeupfridge.com è uno dei primi siti dedicati alla vendita del prodotto e propone un mini frigo da camera o bagno in stile retrò e lucido, compatto e capace di trovare posto in ogni spazio,.
Il frigo ha una maniglia per l'apertura e una seconda posta sopra per spostarlo facilmente.
All'interno si trova un mini ventilatore elettrico.
Silenzioso e a consumo ridotto visto le dimensioni della cella da rinfrescare, misura 17 x 22 x 23 cm.
Il vano interno suddiviso in due e lo spazio contenitore dietro lo sportello è apribile.
Mantiene i cosmetici ad una temperatura minima di 4° C circa.
Un altro modello è Marble Cosmetics di Thecosmeticsfridge.com, mini frigo ideale per chi ama prendersi cura di sè e della propria pelle.
Lo spazio all'interno del frigo da 4 litri è caratterizzato da un design effetto marmo in color bianco e grigio, molto elegante e raffinato, con scritta sullo sportello apribile.
Dimensioni: 22,3 x 17,7 x 24,5 cm. Raffredda fino a 3° C.
Un altro sito che potete visitare è Cosmeticsfridge.com
Cercate inoltre su Amazon nella sezione mini frigo, per trovare il modello più adatto a voi in base a colore e capienza.
Anche se non specifico per make up e cosmetici, usato per questo scopo e non come contenitore di bevande, svolgerà anche lui la funzione di mantenere al fresco i prodotti più preziosi o da noi più amati.
|
||