archiviato

Milano e la notte del design

C'è una notte che palpita, a Milano. È una notte chiara, illuminata dalle vetrine dei negozi. È la notte bianca del design, protagonista oggi, 16 ottobre 2010.
Pubblicato il
Indice dei Contenuti

C'è una notte che palpita, a Milano. È una notte chiara, illuminata dalle vetrine dei negozi.

È la notte bianca del design, protagonista oggi, 16 ottobre, nell'ambito dell'iniziativa Milano Design Weekend.iDoor di Oikos

Oltre 90 showroom di arredamento dei più prestigiosi marchi del design italiano rimarranno aperti fino alle 24 di sabato.

Ciascun negozio organizzerà iniziative speciali ed eventi per una design night spumeggiante.

Oikos Venezia azienda specializzata nella produzione di porte blindate di alta gamma, festeggia Milano Design Weekend con un evento nell'evento: l'inaugurazione del suo primo show room completamente dedicato.500 metri quadrati di spazio accolgono e valorizzano le porte blindate di alta gamma dell'azienda.

Il negozio si sviluppa su due livelli, segmentati da una scala essenziale e dall'ascensore interno in cristallo.


La cromia totale del bianco, l'impalpabilità del vetro, il rigore fresco e regolare del design interno conferiscono allo spazio un carattere grintoso ed energico.KimonoClouds di Illulian

Sotto i riflettori il prodotto novità 2010, iDoor, la prima porta di sicurezza per interni, disponibile nelle varianti raso muro e completamente complanare.

Illulian, marchio storico nel settore dei tappeti di lusso, durante Milano Design Weekend farà un tuffo tra le speziate suggestioni di paesi lontani.

Sabato 16, dalle ore 19.00 alle ore 24.00, Illulian offrirà ai suoi ospiti un'ampia scelta di infusi esclusivi, serviti secondo gli antichi rituali, provenienti da Nepal e Tibet.

Gli stessi luoghi dove nascono i tappeti Illulian, annodati e cardati mano da sapienti artigiani.


Sorseggiare pregiati tea avrà un gusto ancora più intimo tra i tappeti contemporanei Platinum 120 e Gold 80, le nuove collezioni 2010.O-NEST di Moroso

Milano Design Weekend, in scena a Milano fino al 17 ottobre, è un grande evento dedicato al design, organizzato congiuntamente da Gruppo Mondadori e RCS Media Group.

Tema e titolo della manifestazione è L'arte di vivere, una nuova intimità. L'arte diventa punto di incontro tra investimento privato e desiderio di condivisione di valori intimi.

Obiettivo della kermesse è sostenere le aziende del comparto arredamento, tra le principali eccellenze dell'industria italiana.

Ma anche offrire al consumatore finale una straordinaria opportunità di incontro con le imprese, i negozi, gli show room dell'arredamento e del design.Il tutto tra shopping, iniziative culturali, percorsi d'arte e architettura.

Da non perdere. Per informazioni: Moroso Spa

riproduzione riservata
Milano e la notte del design
Valutazione: 4.00 / 6 basato su 2 voti.
gnews
  • whatsapp
  • facebook
  • twitter

Inserisci un commento



ACCEDI, anche con i Social
per inserire immagini
Alert Commenti
  • Gerrii
    Gerrii
    Venerdì 22 Ottobre 2010, alle ore 23:46
    Milano conferma di essere la capitale del design italiano organizzando l'ennesima manifestazione di successo che supporta il comporto dell'arredamento. Credo che si sia conquistata questo titolo perché è una citta vitale, frizzante e appunto piena di iniziative. Mi domando perché altre città non seguano l'esempio...
    rispondi al commento
Torna Su Espandi Tutto
347.663 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI